| Autore |
Discussione  |
|
lacrijux
Utente Gastema

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
|
Inserito il - 15/06/2005 : 19:24:15
|
bravo batti.... pbolo nn sei degno di avere nella firma il link a un LUG |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 15/06/2005 : 19:58:40
|
| a parte la polemika, una reinstallazione da pannello di controllo di esplorer no??? |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 15/06/2005 : 20:59:46
|
Citazione: Messaggio inserito da lacrijux
bravo batti.... pbolo nn sei degno di avere nella firma il link a un LUG
seguo due lug (salug e brilug).e uso molto spesso la mia mdk...
so e sono convinto del potenziale che st sviluppando gnu/linux e dell'importanza che avrà tra qualche anno...
sto facendo un po' la parte dell'avocato del diavolo.. ma attualmente è usabile solo per utenti esperti e per persone che vogliono che il loro pc faccia poche cose (navigare, stampare, archiviare...)
|
pbolo

|
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 15/06/2005 : 21:01:49
|
| attendiamo il retrolinux.... |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 15/06/2005 : 21:06:44
|
Citazione: Messaggio inserito da lacrijux
bravo batti....
grazie grazie ora non mi rimmane altro che diventare così 
Immagine:
 36,8 KB |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 15/06/2005 : 21:12:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Mucone
a parte la polemika, una reinstallazione da pannello di controllo di esplorer no???
Qualsiasi tentativo possibile è solo una perdita di tempo se non hai la certezza che funzioni In casi come questi l'unica soluzione veloce e indolore è quella di ripristinare il sistema da una sua immagine che sicuramente tutti tra noi abbiamo fatto a PC "pulito".  io uso Acronis True Image (non è free) per fare immagini di winzoz almeno 1 volta al mese in modo incrementale. ormai bill ti conosco vecchio |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 15/06/2005 : 21:14:09
|
attendiamo il retrolinux....
scusate ma su goole non ho trovato nulla sul retro mouse...dai dite che è! |
 |
|
|
lacrijux
Utente Gastema

Città: bari
|
Inserito il - 15/06/2005 : 21:17:48
|
| pbolo: scusami. |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 15/06/2005 : 21:23:06
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis
attendiamo il retrolinux....
scusate ma su goole non ho trovato nulla sul retro mouse...dai dite che è!
fai l'analisi etimologica della parola. |
 |
|
|
UCernehoVola
Utente medio

|
Inserito il - 15/06/2005 : 23:40:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Mucone: a parte la polemika, una reinstallazione da pannello di controllo di esplorer no???
Magari si potesse... il pannello di controllo funge solo con explorer... quidi explorer morto => pannello di controllo morto.
Per tornare alla discussione Windows/Linux... vi immaginate se da domani si passa tutti a linux? Prendte ad esempio l'ufficio ticket degli ospedali... secondo voi la gente che spinge i tasti della testiera per farti il conto del ticket sa cos'è un computer? Non credo proprio. Windows, però, gli rende la vita molto, molto ma molto facile. La cosa brutta di Windows, secondo me, e che è diventato troppo semplice da usare: ma la sua "bruttezza" viene ripagata in termini pratici. Linux fa lavorare il cervello, un po' come il buon MS-DOS, ma d'altro canto non è così pratico come Windows. |
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
Modificato da - UCernehoVola in data |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 15/06/2005 : 23:48:29
|
| io quoto pbolo... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 16/06/2005 : 03:24:50
|
Citazione: Messaggio inserito da UCernehoVola
[quote]Messaggio inserito da Mucone: Windows, però, gli rende la vita molto, molto ma molto facile. La cosa brutta di Windows, secondo me, e che è diventato troppo semplice da usare:
e noi sempre più pigri |
 |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
Inserito il - 16/06/2005 : 04:59:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Mucone: a parte la polemika, una reinstallazione da pannello di controllo di esplorer no???
Magari si potesse... il pannello di controllo funge solo con explorer... quidi explorer morto => pannello di controllo morto.
Per tornare alla discussione Windows/Linux... vi immaginate se da domani si passa tutti a linux? Prendte ad esempio l'ufficio ticket degli ospedali... secondo voi la gente che spinge i tasti della testiera per farti il conto del ticket sa cos'è un computer? Non credo proprio. Windows, però, gli rende la vita molto, molto ma molto facile. La cosa brutta di Windows, secondo me, e che è diventato troppo semplice da usare: ma la sua "bruttezza" viene ripagata in termini pratici. Linux fa lavorare il cervello, un po' come il buon MS-DOS, ma d'altro canto non è così pratico come Windows.
di distribuzioni GNU/Linux (e altri sistemi operativi in generale) funzionali intuitivi e semplici da usare ce ne sono quanti ne vuoi, e in ogni caso puoi scegliere quale usare e come usarla (se vuoi farlo), visto che a differenza di Windows la UI di Linux non e' legata al sistema operativo.
secondo me, l'unico motivo che spinge gli utenti a usare Windows e di conseguenza gli sviluppatori a scrivere software per Windows e' solo la sua diffusione.
il problema e' che molti (troppi) che dovrebbero avere qualche conoscenza nel campo, in realta' non hanno idea di cosa ci sia oltre a windows: se uno sviluppatore decidesse (come fanno ancora in pochi) per esempio ad usare le Qt come librerie grafiche ( www.trolltech.com ) in maniera quasi immediata il suo codice diventerebbe utilizzabile su qualsiasi architettura che le supporti (XScale, x86, ARM, MIPS, PPC, SH, .. quindi palmari e sistemi embedded di ogni tipo, anche cellulari) e qualsiasi sistema operativo degno di essere chiamato tale (Windows, FreeBSD, GNU/Linux, MacOS, OpenBSD, NetBSD, SCO OpenServer, IRIX, ...) ma purtroppo c'e' ancora molta ignoranza da quel punto di vista, e per questo gran parte delle applicazioni commerciali (non critiche e non Microsoft) esiste solo per Windows.
|
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 16/06/2005 : 07:24:44
|
Per tornare alla discussione Windows/Linux... vi immaginate se da domani si passa tutti a linux? Prendte ad esempio l'ufficio ticket degli ospedali... secondo voi la gente che spinge i tasti della testiera per farti il conto del ticket sa cos'è un computer? Non credo proprio. Windows, però, gli rende la vita molto, molto ma molto facile. La cosa brutta di Windows, secondo me, e che è diventato troppo semplice da usare: ma la sua "bruttezza" viene ripagata in termini pratici. Linux fa lavorare il cervello, un po' come il buon MS-DOS, ma d'altro canto non è così pratico come Windows.
procurati un cd allora con IE e varie patch
|
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin

Città: Modugno
|
Inserito il - 16/06/2005 : 12:22:00
|
Ehm, Mucone Internet Explorer non c'entra niente con Explorer.   |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 16/06/2005 : 12:42:27
|
Citazione: Messaggio inserito da novantuno
Ehm, Mucone Internet Explorer non c'entra niente con Explorer.  
no vabbe è un tutt'uno, ti è mai successo di scaricare file con IE o spostare file su Hd e appena l'explorer crasha perdi tutto  tipo un download al 99% dopo 3 ore  ma non credo si possa risolvere così
|
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 16/06/2005 : 12:57:12
|
Citazione: Messaggio inserito da novantuno
Ehm, Mucone Internet Explorer non c'entra niente con Explorer.  
novantuno è vero però Ie e SO sono un corpo e un'anima |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 16/06/2005 : 13:09:08
|
novantuno è vero però Ie e SO sono un corpo e un'anima
c'è una procedura per disinstallare del tutto IE. ma ti dirò che provoca dei comportamenti anomali di windows dopo la rimozione |
pbolo

|
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 16/06/2005 : 13:23:14
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
novantuno è vero però Ie e SO sono un corpo e un'anima
c'è una procedura per disinstallare del tutto IE. ma ti dirò che provoca dei comportamenti anomali di windows dopo la rimozione
vero confermo pbolo!!!
a maggior ragione questo conferma il matrimonio winzozz - IE |
 |
|
Discussione  |
|