| Autore |
Discussione  |
|
|
spawn
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 11/06/2005 : 18:04:22
|
ciao a tutti, avrei bisogno di una informazione dovrei collegare 3 pc in lan. possiedo tre schede di rete che ho già montato, collegati tutti con uno miniswitch e con cavi lan dritti (normali) devo collegare i tre pc su cui uno ha il sistema operativo WIN98 e gli altri 2 WINXP. Ci sono dei problemi per il diverso sistema operativo???? da quello che succede che ho notato che sul pc del win98 funziona perfettamente, infatti i led dello switch funziona, ma con gli altri due succede questo fenomeno strano: all'accensione del pc il led allo switch funziona ma al caricamento del WINXP il link scompare dallo switch. cosa può essere????????????? grazie anticipate
|
|
|
UCernehoVola
Utente medio

|
Inserito il - 11/06/2005 : 18:12:28
|
In teoria, e anche in pratica, non ci sono problemi a mettere in rete pc con SO differente. Comunque non ho capito il problema che hai! Sullo switch non ci sta solo un led (di solito ci sta il led dell'avvenuto collegamento, il led della connessione a 10MBit e quello della connessione a 100MBit). A te quale led si spegne? |
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
 |
|
|
spawn
Nuovo Utente

|
Inserito il - 11/06/2005 : 18:20:47
|
oltre hai led del link on ...... i led della rete del pc |
 |
|
|
UCernehoVola
Utente medio

|
Inserito il - 11/06/2005 : 18:29:38
|
Citazione: Messaggio inserito da spawn: oltre hai led del link on ......
Citazione: Messaggio inserito da UCernehoVola: di solito ci sta il led dell'avvenuto collegamento
Senti, sinceramente io non ti capisco. Non è che riscrivi il post? Con calma, senza fretta. Una parola per volta. |
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|