| Autore |
Discussione  |
|
cleopatra
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: Ostuni
|
Inserito il - 08/06/2005 : 18:17:14
|
|
Durante l'avvio del sistema operativo parte windows installer del fax, il problema è questo io non ho nessun cd di istallazione per il fax,non che io lo voglia installare...cmq ho provato ha finire l'istallazione con il cd di ripristino di windows xp, con quello del modem ecc, il risultato e sempre lo stesso,ad ogni avvio la stessa schermata di windows installer mi si ripresenta. qualcuno mi può dare una mano l'accetterei ben volentieri!
|
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 08/06/2005 : 18:18:05
|
| di che fax scusa? mettimi delle immagini delle schermate che ti si presentano... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 08/06/2005 : 18:19:56
|
premi stamp sulla tastiera e poi incolla nel paint salva in *.jpg e invia |
 |
|
|
cleopatra
Nuovo Utente

|
Inserito il - 08/06/2005 : 18:20:19
|
scusa ma non so da dove prendere le immagini!
|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 08/06/2005 : 18:20:44
|
| te l'ha appena detto battistis |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
lacrijux
Utente Gastema

Prov.: Bari
Città: bari
|
Inserito il - 08/06/2005 : 18:22:08
|
Citazione: Messaggio inserito da cleopatra
scusa ma non so da dove prendere le immagini!
evitiamo battute inutili... |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
 |
|
|
cleopatra
Nuovo Utente

|
Inserito il - 08/06/2005 : 18:22:33
|
| adesso sto usando il pc di casa il problema è sul portatile, cmq se ti puo essere di aiuto mi chiede un file fax.msi io l'ho cercato ma è inesistente sul mio computer |
 |
|
|
lacrijux
Utente Gastema

Città: bari
|
Inserito il - 08/06/2005 : 18:24:02
|
| se te lo chiede è normalissimo che nn ci sia sul tuo pc |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
 |
|
|
cleopatra
Nuovo Utente

|
Inserito il - 08/06/2005 : 18:24:52
|
| quello che mi chiedo è questo perchè di punto in bianco è partita questa istallazione, se non ho cliccato nessun programma per farla partire |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 08/06/2005 : 18:25:33
|
allorastart > esegui > msconfig
tab Avvio
vedi gli elementi selezionati con la spunta e vedi se ci sta qualcosa che ti interessa... |
 |
|
|
cleopatra
Nuovo Utente

|
Inserito il - 08/06/2005 : 18:29:48
|
| il "bello" è che partono tre schermate di windows installer e tutte e tre per il fax!!! |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 08/06/2005 : 18:30:15
|
| il bello è che porco zio ancora non mi hai risposto |
 |
|
|
cleopatra
Nuovo Utente

|
Inserito il - 08/06/2005 : 18:32:19
|
| è la prima volta che ci vado! che cosa ci dovrei trovare di cambiato!? |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 08/06/2005 : 18:32:24
|
| io cmq proverei format c: /autotest |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 08/06/2005 : 18:34:41
|
scrivendo autotest mi è partita una schermata nera... ho premuto dei tasti a caso, sono usciti? ora sono su un altro pc...
sono tanto solo ed ho paura |
 |
|
|
Dirak
Utente medio

|
Inserito il - 08/06/2005 : 18:36:33
|
è la prima volta che ci vado! che cosa ci dovrei trovare di cambiato!?
Controlla se in quella lista di programmi che ti elenca c'è un programma riguardante il fax |
...Like a thing and another...
|
 |
|
|
cleopatra
Nuovo Utente

|
Inserito il - 08/06/2005 : 18:36:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
io cmq proverei format c: /autotest
scusa l'ignoranza, format serse per formattare, io questa ipotesi la considero come l'ultima risorsa
|
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 08/06/2005 : 18:37:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
io cmq proverei format c: /autotest
scusa l'ignoranza, format serse per formattare, io questa ipotesi la considero come l'ultima risorsa
Ecco... me lo potevi dire prima? ORA NON FUNZIONA PIU' UN ca**o... MA IO VI DENUNCIO, A PARTIRE DA CHI HA APERTO LA DISCUSSIONE, PASSANDO PER CHILAVERT |
 |
|
|
Dirak
Utente medio

|
Inserito il - 08/06/2005 : 18:38:12
|
| quello è "format c:" per formattare da prompt |
...Like a thing and another...
|
Modificato da - Dirak in data |
 |
|
|
cleopatra
Nuovo Utente

|
Inserito il - 08/06/2005 : 18:43:02
|
format c: /autotest devo provarlo da esegui vero!?
|
 |
|
|
Dirak
Utente medio

|
Inserito il - 08/06/2005 : 18:44:04
|