| Autore |
Discussione  |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 11/05/2005 : 19:54:22
|
"Il giorno 17 maggio 2005 il DIB ospiterā Security Tour un evento Microsoft sul tema della sicurezza. Levento si svolgerā nella Aula II della Facoltā di Scienze e si svilupperā dalle ore 9.30 alle ore 17.00."
La costabile ci tiene ke partecipiamo numerosi, ma ATTENZIONE...il seminario di BEN 8 ORE sulla sicurezza organizzato nientepocodimenoke dalla microsoft (sicurezza, microsoft...mhm qualcosa nn mi torna), NON da cfu...
|
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere č una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
novantuno
Ero-sannin

Cittā: Modugno
|
Inserito il - 11/05/2005 : 20:28:13
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
"Il giorno 17 maggio 2005 il DIB ospiterā Security Tour un evento Microsoft sul tema della sicurezza. Levento si svolgerā nella Aula II della Facoltā di Scienze e si svilupperā dalle ore 9.30 alle ore 17.00."
La costabile ci tiene ke partecipiamo numerosi, ma ATTENZIONE...il seminario di BEN 8 ORE sulla sicurezza organizzato nientepocodimenoke dalla microsoft (sicurezza, microsoft...mhm qualcosa nn mi torna), NON da cfu...
Sė lo avevo giā letto. Perō la Microsoft che parla di sicurezza č come se Cicciolina parlasse di verginitā.    |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Cittā: Molfetta
|
Inserito il - 11/05/2005 : 22:07:41
|
a proposito di noie ecc ecc...vogliamo parlare dei questionari??? oggi Zuccaro, durante il seminario di Pani, arriva con una busta tutta piena di quei familiarissimi questionari e dice:"Ehm ehm devo distribuire i questionari!!" e Pani: "Si ripassa alle 15:45, grazie!" il seminario finisce alle 15:40 circa Roncone arriva coi questionari tutto bello contento che stava facendo il suo lavoro...arriva in aula e trova l'aula abbastanza vuota con le persone che stavano andando giā via e fā "ragazzi ma...i questionari??"
     e Lacrjux gli fā "Non t sė preoccupen, ca dō vč tutt bun!!" |
Modificato da - Sinkler in data |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Cittā: Bari
|
Inserito il - 11/05/2005 : 22:10:04
|
MITICO LACRY 
e mitico anche lu professore Pane  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
lacrijux
Utente Gastema

Cittā: bari
|
Inserito il - 11/05/2005 : 22:10:35
|
confermo la frase da me detta, ma il soggetto nn era roncone ma zuccaro. aggiungo che ho detto:
Giacomo, assicuro io, ke do stč tutt bbun. |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non č paura di cadere, ma č voglia di volare!"[cit] |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Cittā: Molfetta
|
Inserito il - 11/05/2005 : 22:11:39
|
corretto
|
 |
|
|
lacrijux
Utente Gastema

|
Inserito il - 11/05/2005 : 22:18:14
|
| eh si, bravo il prof Pani, e mi scuso ancora per la discussione creata all'inizio del corso, avevo affrontato la materia precedentemente sotto una cattiva influenza filosofica che nn mi ha fatto apprezzare la fonte dell'informatica moderna. Grazie ai due Compari, posso dire di essere stato uno degli ultimi(per via della riforma) studenti di "fondamenti dell'informatica" fatto da chi ne capisce. |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non č paura di cadere, ma č voglia di volare!"[cit] |
 |
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza

Cittā: Terlizzi
|
Inserito il - 12/05/2005 : 09:55:13
|
Io ci sarō di certo! Proprio perchč NON dā crediti...
  (mah...secondo me saranno solo la prof, il relatore e gli assistenti...) |
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe perō se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
 |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 12/05/2005 : 13:09:33
|
Citazione: Messaggio inserito da mrluglio
Io ci sarō di certo! Proprio perchč NON dā crediti...
  (mah...secondo me saranno solo la prof, il relatore e gli assistenti...)
e qualcuno microsoft oriented...
(cmq sn assai 8 ore di pubblicitā, ekkeccazz) |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere č una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
lacrijux
Utente Gastema

|
Inserito il - 12/05/2005 : 13:20:34
|
| ma ci pagassero almeno per stare a sentire la microsoft che parla di sicurezza. |
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin

Cittā: Modugno
|
Inserito il - 12/05/2005 : 15:36:55
|
Citazione: Messaggio inserito da lacrijux
ma ci pagassero almeno per stare a sentire la microsoft che parla di sicurezza.
Honest    |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
|
Peppino Caponi
Utente medio

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Cittā: Grottaminarda
|
Inserito il - 12/05/2005 : 17:11:39
|
eh si, bravo il prof Pani, e mi scuso ancora per la discussione creata all'inizio del corso, avevo affrontato la materia precedentemente sotto una cattiva influenza filosofica che nn mi ha fatto apprezzare la fonte dell'informatica moderna. Grazie ai due Compari, posso dire di essere stato uno degli ultimi(per via della riforma) studenti di "fondamenti dell'informatica" fatto da chi ne capisce.
e chi sarebbe?? |
 |
|
|
lacrijux
Utente Gastema

|
Inserito il - 12/05/2005 : 18:40:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Peppino Caponi
eh si, bravo il prof Pani, e mi scuso ancora per la discussione creata all'inizio del corso, avevo affrontato la materia precedentemente sotto una cattiva influenza filosofica che nn mi ha fatto apprezzare la fonte dell'informatica moderna. Grazie ai due Compari, posso dire di essere stato uno degli ultimi(per via della riforma) studenti di "fondamenti dell'informatica" fatto da chi ne capisce.
e chi sarebbe??
Chi, quello che il corso lo ha fatto male, o i due che il corso lo hanno fatto bene? |
 |
|
|
Ant21
Nuovo Utente

|
Inserito il - 12/05/2005 : 19:31:42
|
beh in effetti la microsoft che parla di sicurezza fa ridere e non poco  |
Sempre e solo Forza Juve |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 12/05/2005 : 19:56:36
|
hihihihihihi
   |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 12/05/2005 : 22:50:50
|
| ci ha riso su anche Malerba a lezione... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
lacrijux
Utente Gastema

|
Inserito il - 12/05/2005 : 22:59:41
|
eh, ma voi nn considerate il magnifico "Service Pack 2" di windowsXP, che secondo Microsoft č un concentrato potentissimo per la sicurezza. Qua tutti che criticano Microsoft, installate il Magnifico Sp2 che vi farā sentire protetti, come le zokkole sono protette dai papponi. se sentite il vosro pc rallentato dll'installazione del sp2, allora cambiatelo.
microsoft, ma va......... |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 12/05/2005 : 23:04:28
|
Il teorema della sicurezza di microsoft:
un prodotto Microsoft č sicuro se nn č installato...
  |
Un blog farlocco |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 12/05/2005 : 23:05:43
|
Il teorema della sicurezza di microsoft:
un prodotto Microsoft č sicuro se nn č installato...

EHI, QUESTA E' MIA! |
 |
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Cittā: Corato
|
|
|
lacrijux
Utente Gastema

|
Inserito il - 12/05/2005 : 23:12:58
|
io credo che su circa 1600 utenti, ci saranno max 5 persone che utilizzano il soX al posto di windows 24h/24h. purtroppo come in tutte le cose della vita, ci sono pro e contro |
 |
|
Discussione  |
|