| Autore |
Discussione  |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 28/04/2005 : 23:12:13
|
Ho un problema con la suddetta stampante: quando stampo nn mi stampa i colori. L'indicatore dei colori mi dice ke le cartucce sn piene, ho provato a stampare la pagina di prova e me la stampa senza colori, badate non a livelli di grigio, ma senza i colori.
Qualke idea sul motivo?
|
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 28/04/2005 : 23:29:38
|
| forse la testina della cartuccia dei colori si è seccata! questo succede quando non si stampa per molto tempo! |
 |
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza

Città: Terlizzi
|
Inserito il - 29/04/2005 : 00:06:48
|
a me faceva lo stesso però col nero! in assistenza per 4 mesi! la mia era la epson stylus color 600. |
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
 |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 29/04/2005 : 08:57:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
forse la testina della cartuccia dei colori si è seccata! questo succede quando non si stampa per molto tempo!
Questo può essere, mi è stato detto ke nn era usato da diverso tempo...
soluzioni? Smonto la stampante? Cambio testina? |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 29/04/2005 : 09:03:29
|
| cambi la stampante! la testina costa quanto la stampante se nn di + |
pbolo

|
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 29/04/2005 : 09:19:15
|
| AZZ...soluzioni meno drastike? |
Un blog farlocco |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 29/04/2005 : 09:28:20
|
bhò prova con l'alcool, ho un amico che mi ha detto di aver risolto così. Ma io non sono molto esperto, quindi non ti so dire... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 29/04/2005 : 10:52:26
|
nelle epson le testine sono incorporate nella stampante, per questo le cartucce costano di meno! prova prima con un ago mooooolto sottile ma senza combinare casini e poi se ncora non va devi cercare un diluente adatto che scioglie l'inkiostro delle cartucce. |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 29/04/2005 : 12:12:42
|
io parlo della testina della cartuccia(non so se si chiama così), cioè l'inchiostro si potrebbe essere seccato! mi è capitato tempo fa con una stampante epson c62,nn stampava + perchè non la usavo da varie settimane, ho telefonato al negozio e mi hanno subito detto che nn c'era bisogno di mandarla in assistenza, bastava cambiare la cartuccia, e infatti ha funzionato...inoltre mi hanno consigliato di stampare almeno una volta alla settimana poichè c'è il pericolo che l'inkiostro si secchi! |
 |
|
|
UCernehoVola
Utente medio

|
Inserito il - 29/04/2005 : 13:40:45
|
| prova a fare per prima cosa la pulizia con il software a corredo della stampante. poi prendi una foto e stampane 50 copie. Dopo che ti stampa la prima completa interrompi la stampa. |
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 29/04/2005 : 13:45:34
|
perkè la Epson da pure il software per la pulizia? non me ne sono accorta cmq se è questione di inchiostro indurito, non serve a niente la pulizia!!! |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 29/04/2005 : 18:55:34
|
cmq se è questione di inchiostro indurito...
zozzona! |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 29/04/2005 : 18:59:37
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis
cmq se è questione di inchiostro indurito...
zozzona!
ohi |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 29/04/2005 : 22:37:34
|
| Problema risolto...semplicemente, anke se l'indicatore di inghiostro dava per piena la cartuccia, non lo era affatto... |
Un blog farlocco |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 30/04/2005 : 00:45:23
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
Problema risolto...semplicemente, anke se l'indicatore di inghiostro dava per piena la cartuccia, non lo era affatto...
su una 670 ti fidi dell'indicatore? uhm |
pbolo

|
 |
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza

|
Inserito il - 30/04/2005 : 00:46:29
|
Problema risolto...semplicemente, anke se l'indicatore di inghiostro dava per piena la cartuccia, non lo era affatto...
Mi meraviglio!
Cambiare la cartuccia era la prima cosa da fare!!!   |
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
 |
 |
|
|
lacrijux
Utente Gastema

Città: bari
|
Inserito il - 30/04/2005 : 08:31:32
|
genius, tutt tu, e poi nn fai la cosa + semplice? |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 30/04/2005 : 08:31:59
|
Citazione: Messaggio inserito da mrluglio
Mi meraviglio!
Cambiare la cartuccia era la prima cosa da fare!!!  
E infatti è la prima cosa ke ho fatto...solo ke anvantieri non ho avuto tempo di comprarla...
x pbolo: pbo nn conosco le epson, ho avuto una sola stampante in vita mia, ed è la canon ke è ancora sulla mia scrivania, quindi nn sn un esperto. |
Un blog farlocco |
 |
|
|
lacrijux
Utente Gastema

Città: bari
|
Inserito il - 30/04/2005 : 08:33:40
|
| aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
 |
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza

|
Inserito il - 30/04/2005 : 10:04:11
|
Citazione: Messaggio inserito da mrluglio
Mi meraviglio!
Cambiare la cartuccia era la prima cosa da fare!!!  
E infatti è la prima cosa ke ho fatto...solo ke anvantieri non ho avuto tempo di comprarla...
x pbolo: pbo nn conosco le epson, ho avuto una sola stampante in vita mia, ed è la canon ke è ancora sulla mia scrivania, quindi nn sn un esperto.
aaa, e mò dcev! |
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|