| Autore |
Discussione  |
|
|
silent
Utente assiduo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Andria
|
Inserito il - 22/04/2005 : 18:28:17
|
Cosa ne pensate di questo firewall ?? è ottimo ?? Un'ultima domanda da ignorante come si fa a vedere il windows administrator account ??
|
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
|
|
Derfel
Utente giovane

Città: bari
|
|
|
novantuno
Ero-sannin

Città: Modugno
|
Inserito il - 22/04/2005 : 22:29:05
|
Io uso il personal ed è ottimo. Il Server non l'ho mai usato. (Non so neanche della sua esistenza ) |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 23/04/2005 : 03:07:32
|
| iptables! |
 |
|
|
lacrijux
Utente Gastema

|
Inserito il - 23/04/2005 : 07:09:23
|
il personal è ottimo e lo puoi usare liberamente. da escludere la zozzeria ZoneAlarm. |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 23/04/2005 : 11:10:16
|
| è leggero il personal? |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 23/04/2005 : 12:30:55
|
l'ho tenuto in qualche mia installazione di winzozz. nn era malaccio e che io ricordi quella versione era leggera.
|
pbolo

|
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin

|
Inserito il - 23/04/2005 : 17:02:30
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
l'ho tenuto in qualche mia installazione di winzozz. nn era malaccio e che io ricordi quella versione era leggera.
Sì la personal è molto leggera. A confronto Zone Alarm è un elefante (per non parlare della Norton). |

|
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 24/04/2005 : 09:49:04
|
| no dai marco... norton è un fringuello..... di 300 Kg |
pbolo

|
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin

|
Inserito il - 24/04/2005 : 10:51:36
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
no dai marco... norton è un fringuello..... di 300 Kg

Però sarà buono da fare al forno !   |

|
 |
|
|
lacrijux
Utente Gastema

|
Inserito il - 24/04/2005 : 14:39:00
|
| ho provato Outpost, consigliato tempo fa da battistis, si può farlo diventare freeware, e trovo sia meglio di kerio, almeno per il momento. |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 28/04/2005 : 16:53:10
|
si ma l'ultima versione è mastodontica!!! troppo pesante&cacacaz, però semplicissimo per impostare le regole su ogni porta e programma |
 |
|
| |
Discussione  |
|