| Autore |
Discussione  |
|
VanHalen
Utente deviato

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 06/04/2005 : 19:24:48
|
Dato ke nonostante la mole di argomentazioni ke ho dato c'è sempre qualcuno ke dice ke non si sa di cosa si sta parlando, apro una nuova discussione con le proposte ke Vendola proverà ad attuare.
DISPOSIZIONI IN MATERIA DI PROSTITUZIONE Proposta di Legge n. 2358 del 15 Febbraio 2002
Art.1 Le persone che hanno compiuto la maggiore età possono liberamente scegliere di fornire prestazioni sessuali dietro pagamento di un corrispettivo in denaro.
Art.4 Non è punibile chi ospita, anche abitualmente e senza fini di lucro, un'altra persona che, all'interno del medesimo locale, è dedita alla prostituzione.
Art.6 Non è punibile chi ospita o da' in locazione locali utilizzati al fine di esercitare la prostituzione.
NORME PER LA LEGALIZZAZIONE DEI DERIVATI DELLA CANNABIS INDICA Proposta di Legge n. 634 del 7 Giugno 2001
(...)Si ritiene adeguata allo scopo una norma che consenta, in deroga alle previsioni dei titoli(...)la coltivazione ai fini di commercio, l'acquisto, la produzione e la vendita di cannabis indica e dei prodotti da essa derivati
Art. 2.2 Non è punibile la coltivazione di cannabis indica e la cessione a terzi di quantitativi destinati al consumo personale.
NORME IN MATERIA DI UNIONE REGISTRATA, DI UNIONE CIVILE, DE CONVIVENZA DI FATTO, DI ADOZIONE E DI UGUAGLIANZA GIURIDICA TRA I CONIUGI. Proposta di legge n.3308 del 23 ottobre 2002
Art 12.1 (...)"Due persone maggiorenni, anche dello stesso sesso, di seguito denominate "parti dell'unione civile" che intendano legarsi o siano legate da comunione di vita materiale e spirituale, possono contrarre un'unione civile per organizzare la loro vita comune"
Art 20.2 ..."Le parti dell'unione civile possono chiedere l'adozione o l'affidamento di minori ai sensi delle leggi vigenti a parità di condizione con le coppie di coniugi.
Art. 43.1 L'adozione è consentita a persone singole o coppie unite da matrimonio, da unione registrata o da unione civile da almeno 2 anni.
Poi seguono abolizione della proprietà privata e introduzione della Tassa Patrimoniale.
Ah, e questo è l'"uomo" che NON SEGUE I PROPRI INTERESSI. Praticamente comincerà già a farsi le leggi x se stesso e x quelli come lui. Lui non è x niente come quelli di destra, vero!? Questo proverà a fare l'"uomo" ke avete votato. Se riaprissero le case chiuse sarei d'accordo, xkè ci sarebbe + igiene e non verrebbero sfruttate le donne. Ma con queste leggi non si farebbe altro invece ke aumentare la prostituzione x strada come già avviene, con le ragazze in mano ai magnacci(la cui nazionalità variegata,degli uni e degli altri,è ormai storia di cronaca), grazie alla mitica legge Merlin, un pilastro della libertà tipica del comunismo. Vabbè non voglio cadere poi nella noiosità sul tema della droghe, xkè tanto non finirebbe mai 'sto topic. Infine dico ke contro i gay non ho niente, e possono fare quello ke gli pare. Quindi posso accettare le leggi a riguardo ke vuole apportare. Ma il problema è un altro: questo è quello ke non penserà affatto ai suoi propri fini, ma al benessere della Puglia, dei nostri portafogli, della nostra occupazione e ki + ne ha.
Preferirei chiudere qui, ma ogni vostro intervento sarà controbattuto da uno ke le cose se le va a cercare se non le dicono bell'e pronte in tv. E le parole inutili...quelle le lascio a ki non sa di cosa sta parlando.
|
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 06/04/2005 : 19:26:51
|
non ce l'avevo con te, è palese la cosa. Guardati il 3d, vedrai che tanta gente non sa davvero di cosa stava parlando.
In quanto alle leggi che l'UOMO Vendola vorrebbe attuare, ti sembrano tanto schifose?
bye |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
paolo-il-figo
Utente FIGO

|
Inserito il - 06/04/2005 : 20:19:53
|
Citazione: Messaggio inserito da VanHalen
Art 20.2 ..."Le parti dell'unione civile possono chiedere l'adozione o l'affidamento di minori ai sensi delle leggi vigenti a parità di condizione con le coppie di coniugi.
cercherò di non vomtare. |
 Non ti arrabbiare!! tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te... http://cacace.netsons.org |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 06/04/2005 : 20:25:15
|
No, scusa caro Chila, non intendevo rivolgermi a te personalmente. Questo thread lo avrei aperto cmq. Intendevo rivolgermi a tutti coloro ke mi hanno additato come "ignorante" in maniera molto velata, quando io a differenza di molti SO di cosa parlo. Si può benissimo non esser d'accordo con me, ma so di cosa parlo. Ribadisco una cosa: su alcune cose sono d'accordo. Ma su altre stendo un velo pietoso... Xkè(l'ho già scritto)lui attuerà leggi in favore suo, invece ke pensare al bene della Puglia. Questo volevo farvi capire...ke non esistono i benefattori. Continuate a sognare... |
 |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 06/04/2005 : 20:26:39
|
| fantastico!!! |
 |
|
|
ivan
Rock n' Goal

|
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
Inserito il - 06/04/2005 : 20:44:54
|
Citazione: Messaggio inserito da VanHalen
Dato ke nonostante la mole di argomentazioni ke ho dato c'è sempre qualcuno ke dice ke non si sa di cosa si sta parlando, apro una nuova discussione con le proposte ke Vendola proverà ad attuare.
DISPOSIZIONI IN MATERIA DI PROSTITUZIONE Proposta di Legge n. 2358 del 15 Febbraio 2002
Art.1 Le persone che hanno compiuto la maggiore età possono liberamente scegliere di fornire prestazioni sessuali dietro pagamento di un corrispettivo in denaro.
Art.4 Non è punibile chi ospita, anche abitualmente e senza fini di lucro, un'altra persona che, all'interno del medesimo locale, è dedita alla prostituzione.
Art.6 Non è punibile chi ospita o da' in locazione locali utilizzati al fine di esercitare la prostituzione.
NORME PER LA LEGALIZZAZIONE DEI DERIVATI DELLA CANNABIS INDICA Proposta di Legge n. 634 del 7 Giugno 2001
(...)Si ritiene adeguata allo scopo una norma che consenta, in deroga alle previsioni dei titoli(...)la coltivazione ai fini di commercio, l'acquisto, la produzione e la vendita di cannabis indica e dei prodotti da essa derivati
Art. 2.2 Non è punibile la coltivazione di cannabis indica e la cessione a terzi di quantitativi destinati al consumo personale.
NORME IN MATERIA DI UNIONE REGISTRATA, DI UNIONE CIVILE, DE CONVIVENZA DI FATTO, DI ADOZIONE E DI UGUAGLIANZA GIURIDICA TRA I CONIUGI. Proposta di legge n.3308 del 23 ottobre 2002
Art 12.1 (...)"Due persone maggiorenni, anche dello stesso sesso, di seguito denominate "parti dell'unione civile" che intendano legarsi o siano legate da comunione di vita materiale e spirituale, possono contrarre un'unione civile per organizzare la loro vita comune"
Art. 43.1 L'adozione è consentita a persone singole o coppie unite da matrimonio, da unione registrata o da unione civile da almeno 2 anni.
non essendo un bigotto moralista sclerotizzato su una "cultura" medioevale, mi sento rappresentato da una persona che avanza certe proposte per il resto, non essendo un economo o simili, non posso esprimermi piu' di tanto (pero' e' divertente vedere ancora qualcuno crede che il comunismo oggigiorno voglia ancora rovesciare il capitalismo.. ormai nessuno parla piu' di rivoluzione, ma di progresso vero, non apparente) |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 06/04/2005 : 21:06:28
|
Van, ma non tieni un ca**o da fare????          |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 06/04/2005 : 21:09:21
|
| Sai com'è, è dalle 15.30 ke faccio Analisi, e dato ke non sto indietro, ad una cert'ora devo pur finire! E cmq...Forza Milan!!!! |
 |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 06/04/2005 : 23:07:36
|
Scusa van ma ste leggi sn del 2002 (ke poi vorrei sapere la fonte per favore)...ed inoltre nn sono leggi ke possono essere approvate da una regione...potrebbero essere varate dal parlamento ma questo è un altro discorso. Inoltre qui si sta facendo un grosso errore. Come nn va l'idea di identificare la destra con berlusca (a ragione) nn bisogna nemmeno scambiare la vittoria del centro sinistra con Vendola. Vendola nn è li come re, bensì come rappresentante di una coalizione...nn può fare ciò ke gli viene in mente...
cmq un consiglio...senza ke vai a prendere leggi (anzi proposte di legge) di 3 anni fa... leggiti il programma dal sito ufficiale di vendola. (i link sn sulla sinistra)...
http://www.nichivendola.it/index.php?option=com_content&task=view&id=18&Itemid=120 |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 06/04/2005 : 23:07:39
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan
aho, magari le fa davvero ste cose! freeeeeedooooooooommmmmmm!!!!!!!!
Un drogato sarà libero di accoltellarti credo..... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza

Città: Terlizzi
|
Inserito il - 06/04/2005 : 23:28:34
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
Scusa van ma ste leggi sn del 2002 (ke poi vorrei sapere la fonte per favore)...ed inoltre nn sono leggi ke possono essere approvate da una regione...potrebbero essere varate dal parlamento ma questo è un altro discorso. Inoltre qui si sta facendo un grosso errore. Come nn va l'idea di identificare la destra con berlusca (a ragione) nn bisogna nemmeno scambiare la vittoria del centro sinistra con Vendola. Vendola nn è li come re, bensì come rappresentante di una coalizione...nn può fare ciò ke gli viene in mente...
cmq un consiglio...senza ke vai a prendere leggi (anzi proposte di legge) di 3 anni fa... leggiti il programma dal sito ufficiale di vendola. (i link sn sulla sinistra)...
http://www.nichivendola.it/index.php?option=com_content&task=view&id=18&Itemid=120
Concordo appieno! |
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
 |
 |
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza

|
Inserito il - 06/04/2005 : 23:33:51
|
Citazione: ...Nichi perché era a Terlizzi a gridare forte contro Fitto che la salute è un diritto di tutti....
|
Spazio agli inventori : "Questa cosa non funziona...funzionerebbe però se usassimo il RETROMOUSE" by Anonimo
 |
 |
|
|
ivan
Rock n' Goal

|
|
|
UCernehoVola
Utente medio

|
Inserito il - 07/04/2005 : 11:20:22
|
http://www.nichivendola.it/index.php?option=com_content&task=view&id=109&Itemid=117
Immagine:
 31,69 KB
Ora è chiaro il programma della Sinistra: una bella scansione del programma della Destra e poi qualche correzzione qui e la. Però vedete di non commettere errori. |
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
|
|
mrluglio
Utente Sempre in Vacanza

|
Inserito il - 07/04/2005 : 11:42:45
|
Citazione: Messaggio inserito da UCernehoVola
http://www.nichivendola.it/index.php?option=com_content&task=view&id=109&Itemid=117
Immagine:
 31,69 KB
Ora è chiaro il programma della Sinistra: una bella scansione del programma della Destra e poi qualche correzzione qui e la. Però vedete di non commettere errori.
Alla fine quelle e quelle sono le cose che si devono fare..... giusto?
 |
 |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 07/04/2005 : 12:30:07
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
Un drogato sarà libero di accoltellarti credo.....
ma perchè dovrebbe accoltellarti?
|
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
Inserito il - 07/04/2005 : 14:04:54
|
Citazione: Messaggio inserito da SPK41Q
Perchè è drogato, no? Tutti i drogati accoltellano. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 07/04/2005 : 14:06:31
|
| Mah, forse xkè crede ke un drago rosso alato ke lo sta x divorare sia pericoloso... |
 |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 07/04/2005 : 14:09:58
|
Citazione: Messaggio inserito da SPK41Q
soprattutto perché ha votato vendola.. |
pbolo

|
 |
|
Discussione  |
|