| Autore |
Discussione  |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 07/04/2005 : 19:55:45
|
Citazione: Messaggio inserito da UCernehoVola
http://www.nichivendola.it/index.php?option=com_content&task=view&id=109&Itemid=117
Immagine:
 31,69 KB
Ora è chiaro il programma della Sinistra: una bella scansione del programma della Destra e poi qualche correzzione qui e la. Però vedete di non commettere errori.
Scusa ma come possiamo ammettere ke la sinistra copia i programmi se tu metti solo un programma? Magari se mi citi il sito dove si trova un programma uguale a quello di Vendola, posso pure ammetterlo, ma quell'errore ke hai cerkiato può essere un errore di battitura, come quello ke hai fatto tu. |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 07/04/2005 : 20:39:34
|
Citazione: Messaggio inserito da VanHalen
Dato ke nonostante la mole di argomentazioni ke ho dato c'è sempre qualcuno ke dice ke non si sa di cosa si sta parlando, apro una nuova discussione con le proposte ke Vendola proverà ad attuare.
DISPOSIZIONI IN MATERIA DI PROSTITUZIONE Proposta di Legge n. 2358 del 15 Febbraio 2002
Art.1 Le persone che hanno compiuto la maggiore età possono liberamente scegliere di fornire prestazioni sessuali dietro pagamento di un corrispettivo in denaro.
Art.4 Non è punibile chi ospita, anche abitualmente e senza fini di lucro, un'altra persona che, all'interno del medesimo locale, è dedita alla prostituzione.
Art.6 Non è punibile chi ospita o da' in locazione locali utilizzati al fine di esercitare la prostituzione.
NORME PER LA LEGALIZZAZIONE DEI DERIVATI DELLA CANNABIS INDICA Proposta di Legge n. 634 del 7 Giugno 2001
(...)Si ritiene adeguata allo scopo una norma che consenta, in deroga alle previsioni dei titoli(...)la coltivazione ai fini di commercio, l'acquisto, la produzione e la vendita di cannabis indica e dei prodotti da essa derivati
Art. 2.2 Non è punibile la coltivazione di cannabis indica e la cessione a terzi di quantitativi destinati al consumo personale.
NORME IN MATERIA DI UNIONE REGISTRATA, DI UNIONE CIVILE, DE CONVIVENZA DI FATTO, DI ADOZIONE E DI UGUAGLIANZA GIURIDICA TRA I CONIUGI. Proposta di legge n.3308 del 23 ottobre 2002
Art 12.1 (...)"Due persone maggiorenni, anche dello stesso sesso, di seguito denominate "parti dell'unione civile" che intendano legarsi o siano legate da comunione di vita materiale e spirituale, possono contrarre un'unione civile per organizzare la loro vita comune"
Art 20.2 ..."Le parti dell'unione civile possono chiedere l'adozione o l'affidamento di minori ai sensi delle leggi vigenti a parità di condizione con le coppie di coniugi.
Art. 43.1 L'adozione è consentita a persone singole o coppie unite da matrimonio, da unione registrata o da unione civile da almeno 2 anni.
Poi seguono abolizione della proprietà privata e introduzione della Tassa Patrimoniale.
Ah, e questo è l'"uomo" che NON SEGUE I PROPRI INTERESSI. Praticamente comincerà già a farsi le leggi x se stesso e x quelli come lui. Lui non è x niente come quelli di destra, vero!? Questo proverà a fare l'"uomo" ke avete votato. Se riaprissero le case chiuse sarei d'accordo, xkè ci sarebbe + igiene e non verrebbero sfruttate le donne. Ma con queste leggi non si farebbe altro invece ke aumentare la prostituzione x strada come già avviene, con le ragazze in mano ai magnacci(la cui nazionalità variegata,degli uni e degli altri,è ormai storia di cronaca), grazie alla mitica legge Merlin, un pilastro della libertà tipica del comunismo. Vabbè non voglio cadere poi nella noiosità sul tema della droghe, xkè tanto non finirebbe mai 'sto topic. Infine dico ke contro i gay non ho niente, e possono fare quello ke gli pare. Quindi posso accettare le leggi a riguardo ke vuole apportare. Ma il problema è un altro: questo è quello ke non penserà affatto ai suoi propri fini, ma al benessere della Puglia, dei nostri portafogli, della nostra occupazione e ki + ne ha.
Preferirei chiudere qui, ma ogni vostro intervento sarà controbattuto da uno ke le cose se le va a cercare se non le dicono bell'e pronte in tv. E le parole inutili...quelle le lascio a ki non sa di cosa sta parlando.
Mio Nonno è piu' avanti di te! Un po' di libero arbitrio in piu' non può che fare bene (fatta eccezione per stupidi, che ci saranno sempre).
Forza Niki !! E mostracelo stò culo!
 |
Modificato da - Dreamhell in data |
 |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming

Città: Bari
|
Inserito il - 07/04/2005 : 20:40:36
|
In Olanda ci sono i drogati liberi di camminare x strada..eppure quei drogati tanto pericolosi nn credo che siano tali xche'fumano cannabis indica e se hanno bisogno di uccidere x fregarti qualche soldo,e'un'ulteriore dimostrazione che si drogano con qualcosa di + costoso della cannabis(....COCAINA??). QUINDI jedi,finiamola con lo sparare cazzate. e van ormai mi fai solo pieta'..."mi hanno velatamente accusato di ignoranza"!ahahah! peccato che nn ti ricordi che IO l'ho fatto solo x rispondere alle TUE accuse:tu hai cominciato col dire che chi aveva fatto vincere la sinistra,soprattutto in puglia,era ignorante  il tuo modo di rigirare la frittata e magari fare pure la vittima mi fa ricordare qualcuno...mm... BERLUSCONI!! a no scusa...dimenticavo che tu sei neutrale  
P.S.QUOTO FEEBBO:* |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 07/04/2005 : 23:16:41
|
Lamia...ma cosa ti rispondo a fare? Qualunque cosa vi dica, non vi va bene. Io cerco di trovare i punti in comune con voi(xkè appunto, sono neutrale), e voi puntualmente fate finta di non vedere ciò ke io scrivo a vostro favore.
Citazione: Infine dico ke contro i gay non ho niente, e possono fare quello ke gli pare. Quindi posso accettare le leggi a riguardo ke vuole apportare.
E tantissime altre potrei citarne in cui non dico niente di male ne contro Vendola ne contro ciò in cui credete. Io sono soltanto uno ke crede in certe idee. Alcune sono attinenti alle vostre, alcune contrarie. Se siete in grado di citare solo quelle contrarie, vuol dire ke leggete con un certo tipo di filtro, agli occhi o al cervello. Sul serio, mi sono stancato di scrivere in questo forum, xkè tanto qualsiasi cosa dica, anke a favore vostro, non viene considerata o letta. Con la gente ke cammina col paraocchi e ragiona unilateralmente, non mi piace discutere. Xkè non si arriva a nessuna conclusione. Continuate a discutere tra voi, tanto riuscite a dialogare solo con ki ha le idee perfettamente identiche alle vostre. La costruttività è ben lungi da voi. Bye(senza rancore da parte mia, solo dispiacere)
|
 |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 08/04/2005 : 12:08:26
|
| Scusami Van, probabilmente oggi sono più tarda del solito, ma in che modo quello che scrivi sarebbe a nostro favore? Poi a favore di chi? A me è parso che tu abbia aperto questa discussione per evidenziare il fatto che vendola voglia approvare tre proposte di legge che vanno a suo favore. Che poi perché proprio a suo favore? Non mi sembra che la riapertura delle case chiuse, la liberalizzazione della cannabis o il riconoscimento delle coppie di fatto siano da considerare argomenti a favore degli omosessuali. Mah! Sarà la botta in testa... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 08/04/2005 : 12:37:35
|
| Rei, io ho detto ke su alcune cose sono d'accordo. Non tutte ovviamente... E poi dovresti leggerti anke la discussione precedente. Questo topic l'ho iniziato x non allungare troppo l'altra discussione, "l'Italia Rossa". Non ti sembra ke la riapertura delle case chiuse sia a favore degli omosessuali? Spiegami, non capisco. |
 |
 |
|
|
Ghost2099
Utente medio

|
Inserito il - 08/04/2005 : 13:24:59
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
non essendo un bigotto moralista sclerotizzato su una "cultura" medioevale, mi sento rappresentato da una persona che avanza certe proposte per il resto, non essendo un economo o simili, non posso esprimermi piu' di tanto (pero' e' divertente vedere ancora qualcuno crede che il comunismo oggigiorno voglia ancora rovesciare il capitalismo.. ormai nessuno parla piu' di rivoluzione, ma di progresso vero, non apparente)
ehm..veramente le cose che son scritte più su si potevano fare nel medioevo liberamente..il progresso si è mosso nella direzione completamente opposta  |
 |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 08/04/2005 : 19:21:58
|
Non ti sembra ke la riapertura delle case chiuse sia a favore degli omosessuali?
E perkè dovrebbero essere legate le 2 cose? Io sn d'accordissimo con la riapertura delle case kiuse. Se nn altro ci sarebbe un certo controllo sanitario... Cmq le due cose sn completamente separate...ke centrano le prostitute con gli omosessuali? L'unico provvedimento a favore dei gay è il riconoscimento delle coppie di fatto (ke tra l'altro nn è solo un provvedimento a favore dei gay, ma anke un atto di grande civiltà e progresso)...anke la cannabis nn ceentra un caiser...solo i gay si fumano le canne?...o solo i comunisti le fumano? |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 08/04/2005 : 19:47:03
|
| Cmq quella cosa l'ha scritta Rei, genius, non io. Secondo...io sono STRA d'accordo con la riapertura della case chiuse, come ho scritto nel primo post(stesse motivazioni tue). Quindi non capisco affatto dov'è il problema... |
 |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 08/04/2005 : 20:10:06
|
| scusa van 2 post sopra il mio...leggo la frase ke ho quotato... |
Un blog farlocco |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 08/04/2005 : 21:36:07
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
Non ti sembra ke la riapertura delle case chiuse sia a favore degli omosessuali?
E perkè dovrebbero essere legate le 2 cose? Io sn d'accordissimo con la riapertura delle case kiuse. Se nn altro ci sarebbe un certo controllo sanitario... Cmq le due cose sn completamente separate...ke centrano le prostitute con gli omosessuali? L'unico provvedimento a favore dei gay è il riconoscimento delle coppie di fatto (ke tra l'altro nn è solo un provvedimento a favore dei gay, ma anke un atto di grande civiltà e progresso)...anke la cannabis nn ceentra un caiser...solo i gay si fumano le canne?...o solo i comunisti le fumano?
quoto.. e in ogni caso il riconoscimento delle coppie di fatto, oltre ad essere un atto di grande civiltà e progresso, è una cosa che va a favore anche delle coppie eterosessuali che convivono.
Van io non ho scritto niente...
Ah, e questo è l'"uomo" che NON SEGUE I PROPRI INTERESSI. Praticamente comincerà già a farsi le leggi x se stesso e x quelli come lui.
mentre io ho scritto:
Citazione: Messaggio inserito da ReiAsaka
Scusami Van, probabilmente oggi sono più tarda del solito, ma in che modo quello che scrivi sarebbe a nostro favore? Poi a favore di chi? A me è parso che tu abbia aperto questa discussione per evidenziare il fatto che vendola voglia approvare tre proposte di legge che vanno a suo favore. Che poi perché proprio a suo favore? Non mi sembra che la riapertura delle case chiuse, la liberalizzazione della cannabis o il riconoscimento delle coppie di fatto siano da considerare argomenti a favore degli omosessuali. Mah! Sarà la botta in testa...
|
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
Modificato da - ReiAsaka in data |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 08/04/2005 : 23:11:16
|
Genius, il post di Rei viene prima del mio...scusa mo tu...
Citazione: Che poi perché proprio a suo favore? Non mi sembra che la riapertura delle case chiuse, la liberalizzazione della cannabis o il riconoscimento delle coppie di fatto siano da considerare argomenti a favore degli omosessuali. Mah! Sarà la botta in testa...
Infatti poi io ho chiesto:
Citazione: Non ti sembra ke la riapertura delle case chiuse sia a favore degli omosessuali? Spiegami, non capisco.
Spero di esser stato chiaro. |
 |
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

Città: Bisceglie
|
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 17/11/2005 : 14:12:36
|
emh.. scusate... ma a me risulta che il viaggio era previsto nel «Programma di internazionalizzazione e marketing territoriale 2005» approvato dalla precedente giunta Fitto" ,non è affatto una gita personale, e con lui c'erano altre 49 persone che non erano amici suoi ma tutti rappresentanti istituzionali e di associazioni pugliesi.
dov'è il problema?  |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
|
ultras da tastiera
Utente medio

|
Inserito il - 17/11/2005 : 14:22:24
|
C'era un articolo oggi, sulla gazzetta del mezzogiorno (pag.10) che spiegava un po' meglio la questione.
Penso che prima di trarre delle conclusioni si deve essere sicuri di quello che si sta dicendo; ed in ogni caso, non basta un errore (seppur grave) per crocifiggere una persona. Poi se vogliamo strumentalizzare una notizia siamo liberi di farlo.
|
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 17/11/2005 : 15:48:44
|
ho riportato un link, ne piu' ne meno!  non mi sono espressa perche non ne so abbastanza... |
 |
|
|
Albatro

|
Inserito il - 17/11/2005 : 15:54:49
|
1) nn mi sembra che il senso del post fosse solo a scopo di "linkaggio"... soprattutto leggendo la frase...
2) sarebbe utile postare fonti certe o quanto meno affidabili, invece che affidarsi a dei blog (dal contenuto informativo e soprattutto culturale discutibile!) che può scrivere chiunque... più che per una questione di correttezza... è xkè così si eviterebbero figure........ |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
 |
|
|
ultras da tastiera
Utente medio

|
Inserito il - 17/11/2005 : 15:54:58
|
Citazione: Messaggio inserito da francesca
ho riportato un link, ne piu' ne meno!  non mi sono espressa perche non ne so abbastanza...
Nemmeno io, ci mancherebbe  |
 |
|
|
Albatro

|
Inserito il - 17/11/2005 : 16:13:29
|
bella questa battuta... soprattutto fine... |
www.linkbari.it
 |
|
|
Albatro

|
|