| Autore |
Discussione  |
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Regione: Puglia
Città: Corato
|
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 28/02/2005 : 20:10:14
|
Beh se per te 20 euri in piu' valgono i 2X di differenza allora vai per il pioneer. Come masterizzatori siamo li'..
Io personalmente ho acquistato un mesetto fà online il NEC e và alla grande, anche se non ho ancora provato con il supporto dual layer. |
 |
|
|
daviduzzo
Utente medio

Prov.: Bari
Città: Bitonto
|
Inserito il - 28/02/2005 : 20:22:04
|
mi sa ke nec e pioneer hanno la stessa meccanica,quindi... Anke se nn fosse cosi nn credo sia molto conveniente prendere il pioneer solo xkè scrive a 6x i DL, visto ke nn si trovano nemmeno questo tipo di supporti! Scegli il nec per 20 euro di meno hai un master ottimo,oltre ke qualke firmware hacked può aumentare la velocità e la compatibilità dello stesso! |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 28/02/2005 : 20:42:42
|
Compra il più economico, tanto tra 2 giorni ne fanno uno 8X, etc. etc. etc.
quindi tra un mese il tuo masterizzatore sarà obsoleto! e dovrai comprarne uno nuovo.

|
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 28/02/2005 : 21:20:32
|
allora aspetto un altro mesetto ?
xchè l'esperienza che ho avuto (e ho tuttora) con il mio mastar. x cd con scrittura RW a 4X non me la dimenticherò mai!!! |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 28/02/2005 : 21:24:18
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis
allora aspetto un altro mesetto ?
xchè l'esperienza che ho avuto (e ho tuttora) con il mio mastar. x cd con scrittura RW a 4X non me la dimenticherò mai!!!
Purtroppo è una evoluzione continua.
Se ti serve compra quello ke costa meno!
|
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 28/02/2005 : 21:40:18
|
| mi serve qualkosa che mediamente mi duri 3-4 anni |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 28/02/2005 : 23:01:08
|
| io mi fido di pioneer, ma è una cosa mia... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 28/02/2005 : 23:20:45
|
Ti consiglio vivamente il NEC che è stato e continua ad essere il miglior produttore di masterizzatori dvd sotto tutti i profili. Ovviamente quanto dico è test alla mano. Prova a dare un'occhiata in giro per i test comparativi. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 01/03/2005 : 08:01:47
|
grazie a tutti ho letto qualke test ed entrambi montano + o - le stesse meccaniche ma in nec ha un miglior rapporto prezzoprestazioni e poi i dvd-ram non li usero mai credo che prenderò il nec |
 |
|
|
Gm51
Utente medio

Città: Bari
|
Inserito il - 01/03/2005 : 09:54:22
|
| vai col nec vai... |
Coltiva Linux che Windows si pianta da solo! |
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin

Città: Modugno
|
Inserito il - 01/03/2005 : 12:25:19
|
Mè allor
Masterizzissshhhhhhhhhhhhhh |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
|
kizzu
Utente medio

Città: Cerignola
|
Inserito il - 01/03/2005 : 15:21:24
|
| lg |
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800
Boia chi molla kizzu aziz |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 01/03/2005 : 16:03:41
|
ma tra un lg ed un nec a 70 euro! non credo ci sia molto da scegliere anche se il mio lg 12x 4x 32x (ormai inceppossissimo) non ha mai smesso di funzionare :) |
 |
|
|
UCernehoVola
Utente medio

|
Inserito il - 01/03/2005 : 18:05:01
|
Visto che lo vuoi far durare 3/4 anni prova questo: http://www.mrprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=PTDRW013 Meglio spendere 134€ che non buttarne 70!
|
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

|
|
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 01/03/2005 : 18:37:20
|
Citazione: Messaggio inserito da UCernehoVola
Visto che lo vuoi far durare 3/4 anni prova questo: http://www.mrprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=PTDRW013 Meglio spendere 134€ che non buttarne 70!
vabbè non fino a questo punto! scusa perchè dici che butto 70 euro....secondo te non dura 3-4 anni un Nec? Il mio lg che in 4 anni ha masterizzato circa 2000 cd è ancora vivo a parte qualke problema nella meccanica del carrellino... |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 01/03/2005 : 18:41:09
|
tanto lo so che alla fine prenderò proprio questo Nec http://www.hpce.nec.com/431.0.html così non avrò nenache + bisogno del riscaldamento in casa!
 |
 |
|
|
UCernehoVola
Utente medio

|
Inserito il - 02/03/2005 : 15:26:46
|
| Tutti i masterizzatori che trovi sul mercato, diciamo a 70€, qualcosa in comune la devono pur avere per costare tutti 70€. Poi trovi qualche "deficente" che si mette a vendere un masterizzatore a 130€ con le stesse caratteristiche di quelli che trovi a 70€. Ora due sono le cose: o chi vende il masterizzatore a 130€ è proprio un cog*io*e o i masterizzatori a 70€ fanno cacare. Dopo averne bruciati due nel giro di un mese, propendo per la seconda. Morale della favola per risparmiare 60€ la prima volta ne ho spesi in toto 270. |
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 02/03/2005 : 18:00:49
|
Citazione: Messaggio inserito da UCernehoVola
Tutti i masterizzatori che trovi sul mercato, diciamo a 70€, qualcosa in comune la devono pur avere per costare tutti 70€. Poi trovi qualche "deficente" che si mette a vendere un masterizzatore a 130€ con le stesse caratteristiche di quelli che trovi a 70€. Ora due sono le cose: o chi vende il masterizzatore a 130€ è proprio un cog*io*e o i masterizzatori a 70€ fanno cacare. Dopo averne bruciati due nel giro di un mese, propendo per la seconda. Morale della favola per risparmiare 60€ la prima volta ne ho spesi in toto 270.
ma dove gli avevi presi i primi due?
|
 |
|
Discussione  |
|