| Autore |
Discussione  |
|
|
silent
Utente assiduo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Andria
|
Inserito il - 01/03/2005 : 13:22:57
|
Non riesco a visualizzare alcune pagine di internet come quelle che accedono a pagine *pdf. Viene visualizzata questa pagina:
Non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare la pagina Non si dispone dell'autorizzazione necessaria per visualizzare la directory o la pagina utilizzando le credenziali fornite.
--------------------------------------------------------------------------------
Se si ritiene che si debba essere in grado di accedere al sito Web, provare a contattare il sito Web utilizzando l'indirizzo di posta elettronica o il numero di telefono eventualmente elencati nella pagina iniziale www.di.uniba.it.
È possibile fare clic sul pulsante Cerca per ricercare informazioni su Internet.
Errore HTTP 403 - Accesso negato Internet Explorer
Come posso risolvere questo problema ??
|
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 01/03/2005 : 18:07:42
|
che pagina è? hai provato con mozilla? |
 |
|
|
UCernehoVola
Utente medio

|
Inserito il - 01/03/2005 : 18:14:45
|
| posta il link perfavore |
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
 |
|
|
silent
Utente assiduo

|
Inserito il - 01/03/2005 : 18:15:04
|
| i files pdf che covino ha messo sul suo sito:introduzione,cap 1,cap 5 |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
|
UCernehoVola
Utente medio

|
Inserito il - 01/03/2005 : 18:47:15
|
Bhà, non so che dirti. A me li apre... sia con firefox che con explorer. http://www.di.uniba.it/%7Ecovino/teaching/fond_04/introduzione.pdf
Prova a cancellare i cookie.
|
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
Modificato da - UCernehoVola in data |
 |
|
|
silent
Utente assiduo

|
Inserito il - 01/03/2005 : 19:34:39
|
ho provato ma non me li apre. Poi sul sito di architettura degli elab. mi apre la pagina degli avvisi e quella relativa ai risultati del secondo esonero, mentre le altre non me le apre. Sto problema sta diventando un mistero |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 01/03/2005 : 21:50:18
|
hai questo problema con tutti i pdf??? se si allora il problema dovrebbe stare nelle impostazioni legate ad Acrobat o l'eventuale programma che usi per i pdf!! avevo ank'io lo stesso problema... |
 |
|
|
lacrijux
Utente Gastema

Città: bari
|
Inserito il - 01/03/2005 : 22:07:31
|
sai che ti dico silent... per far stare meglio il tuo pc, devi fare solo una cosa:
FORMATTISHHHHHHHHHHH |
...mok a kedda kia.... bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie? citazione colta: Megghiie ferit ke muert! La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis. "la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit] |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 02/03/2005 : 00:14:09
|
| invece di cliccare fai "salva destinazione con nome" o simile dal menu del tasto dx |
 |
|
|
devil.a
Utente medio

|
Inserito il - 02/03/2005 : 12:54:52
|
| si, con i pdf conviene sempre cliccare col destro sul link e poi "salva oggetto con nome" xkè visualizzare il pdf all'interno della pagina di explorer a volte da problemi |
 |
|
|
UCernehoVola
Utente medio

|
Inserito il - 02/03/2005 : 15:18:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler hai questo problema con tutti i pdf??? se si allora il problema dovrebbe stare nelle impostazioni legate ad Acrobat o l'eventuale programma che usi per i pdf!! avevo ank'io lo stesso problema...
mi sembrava strano che sto problema ti mancava  |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 02/03/2005 : 15:49:59
|
Ehi tu uomo!! che fine hai fatto???   |
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin

Città: Modugno
|
Inserito il - 02/03/2005 : 22:16:41
|
Citazione: Messaggio inserito da UCernehoVola
mi sembrava strano che sto problema ti mancava 
Ahahahahahahahhaahah    |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
| |
Discussione  |
|