| Autore |
Discussione  |
|
|
enzobidi
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 20/02/2005 : 22:35:55
|
Salve ragazzi, vorrei un consiglio. questo semestre posso seguire max 2 materie, ho pensato a SysOp e Inglese. ho scartato Ling di programmaz. e Analisi perchè non ho potuto seguire MatDiscreta (importante per queste due materie). cosa ne dite ? grazie a tutti Enzo
|
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 20/02/2005 : 22:38:07
|
analysy nn centra proprio nulla con discreta...ma prooooooooprio niente!!! linguaggi un pò si...di che corso sei?? |
 |
|
|
enzobidi
Nuovo Utente
|
Inserito il - 20/02/2005 : 22:39:25
|
| TPS |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 20/02/2005 : 22:41:08
|
| ahhhhhhhhhhhhhhhhh ok come nn detto... cmq "dovrebbe" essere lo stesso!! |
 |
|
|
enzobidi
Nuovo Utente
|
Inserito il - 20/02/2005 : 22:43:53
|
scusami Sinkler, di che corso sei ?
|
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 21/02/2005 : 00:02:21
|
A o B...nn lo so ancora |
 |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
Inserito il - 21/02/2005 : 21:37:24
|
Citazione: Messaggio inserito da enzobidi ho scartato Ling di programmaz. e Analisi perchè non ho potuto seguire MatDiscreta (importante per queste due materie).
secondo me analisi puoi fartela in scioltezza anche se non hai seguito discreta, per linguaggi qualcosa ti puo' servire ma neanche troppo (dimostrazioni con principio di induzione, definizione di monoide, forse due cose due sui grafi..) |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
 |
|
|
enzobidi
Nuovo Utente
|
Inserito il - 22/02/2005 : 00:26:54
|
grazie feeb, ma credo che seguirò SysOp e Inglese. l'anno prossimo inizierò con MatDiscreta. Saluti |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 22/02/2005 : 10:59:23
|
| mmm non lo so com'e da voi sistemi operativi, ma se avete impedovo io ti direi di seguire inglese, che almeno da noi serve seguire per fare gli esoneri e ti consiglio analisi, perche ti sconsiglio di lasciarti gli esami difficili al "dopo" anzi, fatti prima gli esami difficili, e poi gli esami facili. questo è un consiglio...visto che io ho fatto come te: ilprimo anno ho fatto architettura, italiano, inglese... insomma i piu facili e poi mi sono trovata i mattoni! ciao, ciao Gabri. |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
 |
|
|
enzobidi
Nuovo Utente
|
Inserito il - 22/02/2005 : 17:06:02
|