| Autore |
Discussione  |
|
|
peano
Utente medio
 
Prov.: Bari
|
Inserito il - 07/02/2005 : 18:16:10
|
|
ragà ma domani dove si tengono gli orali di programmazione?
|
|
|
silent
Utente assiduo
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Andria
|
Inserito il - 08/02/2005 : 20:20:30
|
| scusate ma sono usciti i risultati dello scritto di programmazione ?? |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
|
silent
Utente assiduo
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Andria
|
Inserito il - 09/02/2005 : 13:42:28
|
| ma è possibile che i risultati della prova scritta non sono ancora usciti visto che domani si tiene l'orale ?? |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
|
devil.a
Utente medio
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 09/02/2005 : 14:43:33
|
| Del corso a sn già usciti |
 |
|
|
silent
Utente assiduo
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Andria
|
Inserito il - 09/02/2005 : 18:40:14
|
| del corso b ancora no |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
|
silent
Utente assiduo
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Andria
|
Inserito il - 09/02/2005 : 21:02:53
|
| ma è possibile che domani c'è l'orale di programmazione e oggi devono ancora uscire i risultati ?? |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
|
M]i[K
utente juventino
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 09/02/2005 : 22:04:08
|
Citazione: Messaggio inserito da silent
ma è possibile che domani c'è l'orale di programmazione e oggi devono ancora uscire i risultati ??
ahahaah...la lanza è una roba da denuncia!!! LoL sempre così succede..te lo dice 1 giorno prima o non lo sai proprio LoL   |
 |
|
|
silent
Utente assiduo
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Andria
|
Inserito il - 09/02/2005 : 22:15:19
|
si ma come faccio ora non posso farmi un'ora e un quarto di treno per vedere dei risultati e poi se non l'ho passato tornamene perdendo così una giornata di studio. Ma non è che l'orale l'ha rinviato ?? |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
|
M]i[K
utente juventino
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 10/02/2005 : 12:27:30
|
non sò kosa dirti silent...se ero sul posto mi dicevi nome e cognome e t facevo pure io il piacere di vedere in bacheca se c'erano i risultati..ma anke io sn fuori sede...ti consiglio di rivolgerti a qlke amico ke stia a bari e t può tenere aggiornato senza ke Tu vada apposta apposta tu col treno ogni volta x vedere un risultato...io faccio così quando no riesco a saper informazioni sugli appelli/esoneri ...risparmi tempo e fatica 
|
 |
|
|
silent
Utente assiduo
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Andria
|
Inserito il - 10/02/2005 : 13:23:40
|
infatti ho chiesto ad un mio amico, ma fino a ieri sera non erano ancora usciti i risultati.ho provato a mandare un e-mail alla prof.ssa Lanza ma non mi ha risposto. Volevo sapere chissà l'orale è stato rinviato,perchè è impossibile che i risultati devono ancora uscire |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
|
M]i[K
utente juventino
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 11/02/2005 : 13:02:40
|
bhùù non sò kosa dirti...a volte i prof diventano veramente indisponenti  |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|