Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INFORMATICA - Primo Anno
 Programmazione
 in ke aula l'orale di programmazione?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

peano
Utente medio

Prov.: Bari


Inserito il - 07/02/2005 : 18:16:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peano Invia a peano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragà ma domani dove si tengono gli orali di programmazione?

silent
Utente assiduo

tartaruga


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Andria


Inserito il - 08/02/2005 : 20:20:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silent Invia a silent un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate ma sono usciti i risultati dello scritto di programmazione ??

Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa -
Torna all'inizio della Pagina

silent
Utente assiduo

tartaruga


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Andria


Inserito il - 09/02/2005 : 13:42:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silent Invia a silent un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma è possibile che i risultati della prova scritta non sono ancora usciti visto che domani si tiene l'orale ??

Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa -
Torna all'inizio della Pagina

devil.a
Utente medio

Pooh


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 09/02/2005 : 14:43:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devil.a Invia a devil.a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Del corso a sn già usciti
Torna all'inizio della Pagina

silent
Utente assiduo

tartaruga


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Andria


Inserito il - 09/02/2005 : 18:40:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silent Invia a silent un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
del corso b ancora no

Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa -
Torna all'inizio della Pagina

silent
Utente assiduo

tartaruga


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Andria


Inserito il - 09/02/2005 : 21:02:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silent Invia a silent un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma è possibile che domani c'è l'orale di programmazione e oggi devono ancora uscire i risultati ??

Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa -
Torna all'inizio della Pagina

M]i[K
utente juventino

MiK_AvataR


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 09/02/2005 : 22:04:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M]i[K  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di M]i[K Invia a M]i[K un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da silent

ma è possibile che domani c'è l'orale di programmazione e oggi devono ancora uscire i risultati ??



ahahaah...la lanza è una roba da denuncia!!! LoL sempre così succede..te lo dice 1 giorno prima o non lo sai proprio LoL
Torna all'inizio della Pagina

silent
Utente assiduo

tartaruga


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Andria


Inserito il - 09/02/2005 : 22:15:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silent Invia a silent un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ma come faccio ora non posso farmi un'ora e un quarto di treno per vedere dei risultati e poi se non l'ho passato tornamene perdendo così una giornata di studio.
Ma non è che l'orale l'ha rinviato ??

Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa -
Torna all'inizio della Pagina

M]i[K
utente juventino

MiK_AvataR


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 10/02/2005 : 12:27:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M]i[K  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di M]i[K Invia a M]i[K un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non sò kosa dirti silent...se ero sul posto mi dicevi nome e cognome e t facevo pure io il piacere di vedere in bacheca se c'erano i risultati..ma anke io sn fuori sede...ti consiglio di rivolgerti a qlke amico ke stia a bari e t può tenere aggiornato senza ke Tu vada apposta apposta tu col treno ogni volta x vedere un risultato...io faccio così quando no riesco a saper informazioni sugli appelli/esoneri ...risparmi tempo e fatica

Torna all'inizio della Pagina

silent
Utente assiduo

tartaruga


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Andria


Inserito il - 10/02/2005 : 13:23:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silent Invia a silent un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti ho chiesto ad un mio amico, ma fino a ieri sera non erano ancora usciti i risultati.ho provato a mandare un e-mail alla prof.ssa Lanza ma non mi ha risposto.
Volevo sapere chissà l'orale è stato rinviato,perchè è impossibile che i risultati devono ancora uscire

Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa -
Torna all'inizio della Pagina

M]i[K
utente juventino

MiK_AvataR


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 11/02/2005 : 13:02:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M]i[K  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di M]i[K Invia a M]i[K un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bhùù non sò kosa dirti...a volte i prof diventano veramente indisponenti
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,23 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000