|
Akira
Utente giovane

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
|
Inserito il - 01/02/2005 : 18:20:31
|
Si io l'ho fatto il 26...è una grande cazzata... Ti fa fare due modifiche su uno dei sei programmi da consegnare. Se riesci ha farle bene nell'arco di tempo che hai a disposizione ti fa delle domande sulla parte teorica, del tipo: Cos'è una funzione,una procedura,il case ,il loop,il passaggio dei parametri formali tutte molto abbordabbili. Se invece ti rendi conto di non saper fare le modifiche ti consiglio di alzarti e andartene cosi eviti di essere bocciatoa.
Spero di esserti stato utile!!!!!! |
Molte persone usano più energie per parlare dei problemi di quante non ne utilizzino per risolverli |
 |
|