| Autore |
Discussione  |
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 20/01/2005 : 20:31:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Ndrea
ok grazie ragazzi,domani vi faccio sapere... se nn mi faccio sentire mi sar� suicidato,40 gb persi......
Se proprio non funge e l'unica soluzione sarebbe formattare potresti sempre provare a montare l'HD su un altro pc come slave e cercare di recuperare almeno i dati critici con un programma di disk recovery...
tipo http://www.stellarinfo.com/disk-recovery.htm |
 |
|
|
Ndrea
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 21/01/2005 : 10:09:55
|
grazie per il link... con il dischetto di win 98 nn l'ho ancora provato perchè mo l'hd ce l'ha un mio amico.
Ma ieri quando l'ho montato come slave su un altro pc, il pc nn partiva prorpio(nonostante il so fosse sull'altro hd) ma si bloccava appeno acceso quando nn riusciva ad identificare l'hd nn funzionante.
Spero che sul computer del mio amico almeno riesca a partire il so e di riuscire a recuperare i dati.
conoscete altri programmi di disk recovery'
Dream secondo te,se mai mi servirà. qual è la versione di stellar info ch emi serve?
Grazie
Ciao |
Compra anche tu il dvd dello scudetto dell'Inter!!! |
 |
|
|
Ndrea
Utente medio

|
Inserito il - 21/01/2005 : 11:53:51
|
        ma vieeeeeeeni!! ho messo l'hd sul pc di un mio amico e i dati si riescono a leggere,ora devo solo vedere se riesco a far ripartire il sistema operativo, ma a sto punto mi sa che una bella formattata non gliela leva nessuno!
grazie a tutti per i consigli |
Compra anche tu il dvd dello scudetto dell'Inter!!! |
 |
|
|
kizzu
Utente medio

Prov.: Bari
Città: Cerignola
|
Inserito il - 23/01/2005 : 19:33:05
|
| buttalo |
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800
Boia chi molla kizzu aziz |
 |
|
|
Ndrea
Utente medio

|
Inserito il - 25/01/2005 : 15:10:43
|
Citazione: Messaggio inserito da kizzu