| Autore |
Discussione  |
|
tremenda
Utente assiduo
  

Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 11/01/2005 : 11:02:55
|
Ciao gentil ladro di telefonini, ti volevo ringraziare per la tua bravata! Si perchè penso ke la tua sia stata solo una bravata...magari nn avevi studiato abbastanza x poter fare un esonero dove ti richiedevano solo file e così ti sei voluto vendicare... ma facendo così sappi, ke nn ti sei vendicato sulla prof, ma bensì sui tuoi compagni di corso ke avevano studiato e ke magari lo volevano passare e soprattutto xkè magari quell'esame gli serviva per poter andare avanti...ma tu te ne sei sbattuto...magari venivi anche a lezione, hai parlato e skerzato con tutti noi e poi quando meno ce l'aspettavamo...Penso solo a tutte le volte ke ho lasciato il mio zaino in aula pensando ke, essendo tutti quanti ragazzi come me, nessuno sarebbe andato a frugarci dentro...beh penso ke da oggi lascerò solo il quaderno(o ti serve pure quello!) Non ti dirò vaff...nn menerò una saetta contro di te...ma ti augurerò tutto il male di questo mondo...e anche se il mio nick può far sembrare ke io sia cattiva...in questo momento provo solo rabbia e delusione per quello ke sta succedendo... Immagino ke tu il telefonino lo abbia già venduto e sono sicura ke sei stato proprio tu a scrivere la battuta sul foglio in bacheca dove c'era scritto di restituirlo, però puoi ancora recuperare, trova tu il modo che ti sembra migliore, se invece ce l'hai ancora restituiscilo, nn te lo chiedo per favore ma ti supplico! Sono consapevole ke in quel momento tu nn abbia pensato alle conseguenze ma ricordati ke nella vita c'è sempre un rimedio a tutto... Ti saluto sperando che tu dopotutto abbia un cuore...
|
"And I feel that love is dead I'm loving angels instead..."
|
|
|
Aiace
Piccolo Cinema Onirico
 
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 11/01/2005 : 12:33:00
|
Citazione: sono sicura ke sei stato proprio tu a scrivere la battuta sul foglio in bacheca dove c'era scritto di restituirlo
Non credo, sarà stato un altro st*nz* qualunque che ha fatto male il secondo esonero..
Non so se la Lanza ha portato i risultati ieri, perchè me ne sono andato prima delle 12, ma se i foglietti erano ancora attaccati sulle bacheche, allora credo che il telefono non sia ancora stato restituito... e che la Lanza non ci abbia ripensato sul "tutti bocciati". C'erano alcuni ragazzi che stavano pensando di andare a parlare con la prof il giorno del ricevimento (mi sembra sia il mercoledì).
Qualcuno sa se la prof è venuta poi ieri? Ha detto qualcosa? |
 |
|
|
Chilavert
admin
    

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 11/01/2005 : 12:35:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Aiace "tutti bocciati"
Tutti bocciati in base a quale criterio? Non avete fatto bene un file in pascal perché alla prof è stato fo**uto un cellulare? io direi che sarebbe ora di parlare un attimo con questa (che io manco definirei prof, visto come si comporta) Ribellatevi ragazzi, questa cosa è clamorosa... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
tremenda
Utente assiduo
  

Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 11/01/2005 : 12:36:58
|
Io sono andata ieri...non ha detto niente...si è chiusa nel suo ufficio ed era in silenzio stampa...Oggi nn sono usciti i risultati... in bacheca nn c'era niente! Penso ke dobbiamo andare a fare tutti l'appello! |
"And I feel that love is dead I'm loving angels instead..."
|
 |
|
|
Aiace
Piccolo Cinema Onirico
 
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 11/01/2005 : 12:41:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da Aiace "tutti bocciati"
Tutti bocciati in base a quale criterio? Non avete fatto bene un file in pascal perché alla prof è stato fo**uto un cellulare? io direi che sarebbe ora di parlare un attimo con questa (che io manco definirei prof, visto come si comporta) Ribellatevi ragazzi, questa cosa è clamorosa...
Infatti, io dico che il problema non è tanto il fatto che sia stato fregato il cellulare (ma chissà sto poveretto, non aveva un ca**o da fare o gli servivano i soldi per le sigarette...), ma è la prof (o presunta tale) che vuole trovare la scusa per credersi importante e poter bocciare così... Sembra di stare ancora alla scuola media... |
 |
|
|
tremenda
Utente assiduo
  

Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 11/01/2005 : 12:43:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert Ribellatevi ragazzi, questa cosa è clamorosa...
Penso ke nn serva a niente...nessun professore si metterà dalla parte degli studenti xkè il gesto ke è stato fatto nn è bello! E quindi a meno di andare dalla persona + alto in grado di tutta l'università degli studi di bari...dubito che avremo mai i risultati dell'esonero...
 |
"And I feel that love is dead I'm loving angels instead..."
|
 |
|
|
Aiace
Piccolo Cinema Onirico
 
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 11/01/2005 : 12:47:15
|
| Sì, ma porca miseria non è giusto! Io mi sono sbattuto un sacco per frequentare le lezioni (due ore e mezza di viaggio ogni giorno), e per studiare per gli esoneri, e ora vengo a sapere che non valgono più?? |
 |
|
|
Chilavert
admin
    

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 11/01/2005 : 12:47:52
|
| Vabbè, vorrà dire che dirò qualcosa a chi di dovere... che cosa schifosa... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
tremenda
Utente assiduo
  

Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 11/01/2005 : 12:50:44
|
| Non so ke dirti, veramente... posso immaginare il tuo umore adesso...provate ad andare a parlarci...vi auguro di non uscirne sordi x le urla... |
"And I feel that love is dead I'm loving angels instead..."
|
 |
|
|
ivan
Rock n' Goal
  
|
Inserito il - 11/01/2005 : 13:13:04
|
Citazione: Messaggio inserito da tremenda
Ciao gentil ladro di telefonini, ti volevo ringraziare per la tua bravata! Si perchè penso ke la tua sia stata solo una bravata...magari nn avevi studiato abbastanza x poter fare un esonero dove ti richiedevano solo file e così ti sei voluto vendicare... ma facendo così sappi, ke nn ti sei vendicato sulla prof, ma bensì sui tuoi compagni di corso ke avevano studiato e ke magari lo volevano passare e soprattutto xkè magari quell'esame gli serviva per poter andare avanti...ma tu te ne sei sbattuto...magari venivi anche a lezione, hai parlato e skerzato con tutti noi e poi quando meno ce l'aspettavamo...Penso solo a tutte le volte ke ho lasciato il mio zaino in aula pensando ke, essendo tutti quanti ragazzi come me, nessuno sarebbe andato a frugarci dentro...beh penso ke da oggi lascerò solo il quaderno(o ti serve pure quello!) Non ti dirò vaff...nn menerò una saetta contro di te...ma ti augurerò tutto il male di questo mondo...e anche se il mio nick può far sembrare ke io sia cattiva...in questo momento provo solo rabbia e delusione per quello ke sta succedendo... Immagino ke tu il telefonino lo abbia già venduto e sono sicura ke sei stato proprio tu a scrivere la battuta sul foglio in bacheca dove c'era scritto di restituirlo, però puoi ancora recuperare, trova tu il modo che ti sembra migliore, se invece ce l'hai ancora restituiscilo, nn te lo chiedo per favore ma ti supplico! Sono consapevole ke in quel momento tu nn abbia pensato alle conseguenze ma ricordati ke nella vita c'è sempre un rimedio a tutto... Ti saluto sperando che tu dopotutto abbia un cuore...
ma cosa è successo?!? spiegatemi. |
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
 |
|
|
tremenda
Utente assiduo
  

Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 11/01/2005 : 13:16:07
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan ma cosa è successo?!? spiegatemi.
Durante il secondo esonero di programmazione a dicembre hanno rubato il telefonino della prof e lei ha bocciato tutti!Riassunto in due parole... |
"And I feel that love is dead I'm loving angels instead..."
|
 |
|
|
UCernehoVola
Utente medio
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 11/01/2005 : 14:24:04
|
Bhà... che la gente è stupida è risaputo, ma bocciare per un cellulare è il massimo... della stupidità! E poi neanche doveva averlo a lavoro il cell!
Ci vuole un applauso a qusto ladro di cellulare! E' ora di rinnovare un po' il personale! |
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
Modificato da - UCernehoVola in data |
 |
|
|
Chilavert
admin
    

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 11/01/2005 : 14:50:36
|
Citazione: Messaggio inserito da UCernehoVola
Bhà... che la gente è stupida è risaputo, ma bocciare per un cellulare è il massimo... della stupidità! E poi neanche doveva averlo a lavoro il cell!
Ci vuole un applauso a qusto ladro di cellulare! E' ora di rinnovare un po' il personale!
Il problema non è questo. Il furto del cellulare NON implica la bocciatura di TUTTI gli studenti. Ti hanno fo**uto il telefonino? caz*i tuoi che te lo sei portato a lezione. A questo punto, bocciamo i professori perché agli studenti fregano gli effetti personali? ma che cazzata è... Per quanto mi riguarda, basterebbe vedere il compito, e, se non si riscontrano errori gravi, incazzarsi... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
tremenda
Utente assiduo
  

Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 11/01/2005 : 14:59:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Per quanto mi riguarda, basterebbe vedere il compito, e, se non si riscontrano errori gravi, incazzarsi...
Il problema è vederlo il compito...cmq domani riceve la prof...tenterò di entrare... |
"And I feel that love is dead I'm loving angels instead..."
|
 |
|
|
tremenda
Utente assiduo
  

Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 11/01/2005 : 15:13:48
|
SONO USCITI I RISULTATI!!!ALEEEEEEE OOOOOOOOOOOO ALEEEEEEEEE OOOOOOO
 |
"And I feel that love is dead I'm loving angels instead..."
|
 |
|
|
UCernehoVola
Utente medio
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 11/01/2005 : 23:50:39
|
| Passato? |
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Modugno
|
Inserito il - 12/01/2005 : 00:04:52
|
Sì UCernehoVola.      |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
|
Dirak
Utente medio
 
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 12/01/2005 : 00:09:05
|
| ma non sta bene.... |
...Like a thing and another...
|
 |
|
|
silent
Utente assiduo
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Andria
|
Inserito il - 12/01/2005 : 18:50:01
|
| scusate sapreste dirmi qual è la password per aprire il file .pdf che la lanza ha messo sul suo sito ?? |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Modugno
|
Inserito il - 12/01/2005 : 20:27:44
|
Scarica Password Recovery Kit. Ti decripta qualunque file.      |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro
   

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 13/01/2005 : 00:31:22
|
| ma allora la bocciatura generalizzata era una bufala? o no? |
 |
|
Discussione  |
|