Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INFORMATICA - Primo Anno
 Programmazione
 Appello...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

battistis
Utente Nonno

eye_bat


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto


Inserito il - 13/01/2005 : 09:05:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di battistis Invia a battistis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
speriamo di si
Torna all'inizio della Pagina

Zakk
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Castellana grotte


Inserito il - 13/01/2005 : 19:47:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zakk Invia a Zakk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno sa che ora è l appello di prog domani per le non matricole?
Torna all'inizio della Pagina

Aiace
Piccolo Cinema Onirico


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 14/01/2005 : 12:44:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aiace  Rispondi Quotando
Ho visto oggi i punteggi!
Quindi per chi ha preso più di 18 come media finale non è obbligatorio l'orale, o mi sbaglio?
Torna all'inizio della Pagina

tremenda
Utente assiduo

tweety


Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Bari


Inserito il - 14/01/2005 : 13:49:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tremenda  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tremenda Invia a tremenda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nn ti sbagli!Cmq lunedì è l'orale e anche la verbalizzazione!

"And I feel that love is dead I'm loving angels instead..."
Torna all'inizio della Pagina

Antonietta
Nuovo Utente

okkki


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Barletta


Inserito il - 14/01/2005 : 19:22:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antonietta Invia a Antonietta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao raga' per caso sapete se l'orale anzichè farlo lunedi posso farlo al prossimo appello?
aiutatemi sto in crisi!!!

Antonietta
Torna all'inizio della Pagina

tremenda
Utente assiduo

tweety


Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Bari


Inserito il - 14/01/2005 : 19:41:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tremenda  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tremenda Invia a tremenda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Boh dipende dalla prof!Io sono del corso b!

"And I feel that love is dead I'm loving angels instead..."
Torna all'inizio della Pagina

filippo
Utente Molto Chiaro

aw


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 14/01/2005 : 23:27:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di filippo Invia a filippo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma dopo tutto quello che avete scritto sulla storia del cellulare, nessuno si degna di scrivere come è andata a finire? Avete forse fatto una colletta per ricomprarne uno nuovo?
Torna all'inizio della Pagina

Aiace
Piccolo Cinema Onirico


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 15/01/2005 : 09:01:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aiace  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da filippo

ma dopo tutto quello che avete scritto sulla storia del cellulare, nessuno si degna di scrivere come è andata a finire? Avete forse fatto una colletta per ricomprarne uno nuovo?


E' andata a finita bene .
Non so, può darsi che qualcuno sia andato a parlare dalla prof per farle cambiare idea...
Torna all'inizio della Pagina

SD83
Utente assiduo


Regione: Puglia
Prov.: Foggia


Inserito il - 15/01/2005 : 10:36:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SD83 Invia a SD83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Antonietta

ciao raga' per caso sapete se l'orale anzichè farlo lunedi posso farlo al prossimo appello?
aiutatemi sto in crisi!!!


se non sbaglio dovresti avere la possibilità di farlo entro settembre
Torna all'inizio della Pagina

tremenda
Utente assiduo

tweety


Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Bari


Inserito il - 15/01/2005 : 16:07:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tremenda  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tremenda Invia a tremenda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da filippo

ma dopo tutto quello che avete scritto sulla storia del cellulare, nessuno si degna di scrivere come è andata a finire? Avete forse fatto una colletta per ricomprarne uno nuovo?



A me è stato detto ke il cel l'hanno restituito...ma poco ci credo!si sarà convinta e basta!

"And I feel that love is dead I'm loving angels instead..."
Torna all'inizio della Pagina

Skino83
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Modugno


Inserito il - 19/01/2005 : 19:39:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skino83  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skino83 Invia a Skino83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Antonietta

ciao raga' per caso sapete se l'orale anzichè farlo lunedi posso farlo al prossimo appello?
aiutatemi sto in crisi!!!



Ciao Antonietta! Credo che se l'hai passato con l'esonero puoi farlo quando vuoi, se l'hai fatto con l'appello devi dare l'orale per forza nello stesso appello in cui hai dato lo scritto... Ma poichè se non ricordo male ce l'hai fatta con l'esonero non dovresti avere alcun tipo di problema...

Me la caverò proprio come ho sempre fatto, con le gambe ammortizzando il botto...
Torna all'inizio della Pagina

alienat0
Nuovo Utente



Inserito il - 22/01/2005 : 01:50:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alienat0 Invia a alienat0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che strana faccenda

http://gissytime.splinder.com
Torna all'inizio della Pagina

silent
Utente assiduo

tartaruga


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Andria


Inserito il - 02/02/2005 : 19:45:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silent Invia a silent un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcuno sa qual era la traccia dell'appello di gennaio (non per le matricole) ??

Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa -
Torna all'inizio della Pagina

silent
Utente assiduo

tartaruga


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Andria


Inserito il - 03/02/2005 : 18:11:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silent Invia a silent un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per favore è urgente

Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa -
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,24 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000