| Autore |
Discussione  |
|
battistis
Utente Nonno
   

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 13/01/2005 : 09:05:37
|
| speriamo di si |
 |
|
|
Zakk
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Castellana grotte
|
Inserito il - 13/01/2005 : 19:47:16
|
Qualcuno sa che ora è l appello di prog domani per le non matricole?
|
 |
|
|
Aiace
Piccolo Cinema Onirico
 
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 14/01/2005 : 12:44:53
|
Ho visto oggi i punteggi!    Quindi per chi ha preso più di 18 come media finale non è obbligatorio l'orale, o mi sbaglio? |
 |
|
|
tremenda
Utente assiduo
  

Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 14/01/2005 : 13:49:07
|
| Nn ti sbagli!Cmq lunedì è l'orale e anche la verbalizzazione! |
"And I feel that love is dead I'm loving angels instead..."
|
 |
|
|
Antonietta
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Barletta
|
Inserito il - 14/01/2005 : 19:22:09
|
ciao raga' per caso sapete se l'orale anzichè farlo lunedi posso farlo al prossimo appello? aiutatemi sto in crisi!!! |
Antonietta |
 |
|
|
tremenda
Utente assiduo
  

Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 14/01/2005 : 19:41:53
|
| Boh dipende dalla prof!Io sono del corso b! |
"And I feel that love is dead I'm loving angels instead..."
|
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro
   

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 14/01/2005 : 23:27:55
|
ma dopo tutto quello che avete scritto sulla storia del cellulare, nessuno si degna di scrivere come è andata a finire? Avete forse fatto una colletta per ricomprarne uno nuovo?  |
 |
|
|
Aiace
Piccolo Cinema Onirico
 
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 15/01/2005 : 09:01:43
|
Citazione: Messaggio inserito da filippo
ma dopo tutto quello che avete scritto sulla storia del cellulare, nessuno si degna di scrivere come è andata a finire? Avete forse fatto una colletta per ricomprarne uno nuovo? 
E' andata a finita bene . Non so, può darsi che qualcuno sia andato a parlare dalla prof per farle cambiare idea... |
 |
|
|
SD83
Utente assiduo
  
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 15/01/2005 : 10:36:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Antonietta
ciao raga' per caso sapete se l'orale anzichè farlo lunedi posso farlo al prossimo appello? aiutatemi sto in crisi!!!
se non sbaglio dovresti avere la possibilità di farlo entro settembre |
 |
|
|
tremenda
Utente assiduo
  

Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 15/01/2005 : 16:07:18
|
Citazione: Messaggio inserito da filippo
ma dopo tutto quello che avete scritto sulla storia del cellulare, nessuno si degna di scrivere come è andata a finire? Avete forse fatto una colletta per ricomprarne uno nuovo? 
A me è stato detto ke il cel l'hanno restituito...ma poco ci credo!si sarà convinta e basta! |
"And I feel that love is dead I'm loving angels instead..."
|
 |
|
|
Skino83
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Modugno
|
Inserito il - 19/01/2005 : 19:39:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Antonietta
ciao raga' per caso sapete se l'orale anzichè farlo lunedi posso farlo al prossimo appello? aiutatemi sto in crisi!!!
Ciao Antonietta! Credo che se l'hai passato con l'esonero puoi farlo quando vuoi, se l'hai fatto con l'appello devi dare l'orale per forza nello stesso appello in cui hai dato lo scritto... Ma poichè se non ricordo male ce l'hai fatta con l'esonero non dovresti avere alcun tipo di problema...  |
Me la caverò proprio come ho sempre fatto, con le gambe ammortizzando il botto... |
 |
|
|
alienat0
Nuovo Utente
|
|
|
silent
Utente assiduo
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Andria
|
Inserito il - 02/02/2005 : 19:45:10
|
| qualcuno sa qual era la traccia dell'appello di gennaio (non per le matricole) ?? |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
|
silent
Utente assiduo
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Andria
|
Inserito il - 03/02/2005 : 18:11:09
|
| per favore è urgente |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
Discussione  |
|