| Autore |
Discussione  |
|
|
pbolo
PDott

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 16/06/2003 : 12:16:05
|
SIgh sobh..   

le faccine rendono l'idea nn aggiungo niente altro..
|
pbolo

|
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 16/06/2003 : 12:18:14
|
| a chi lo dici... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 17/06/2003 : 00:09:23
|
i'm sorry.....se ho capito bene,vi ha falciati... Cmq pbolo,se nn sei impegnato ho saputo che domani mattina escono i risultati dell'esonero.....se ti capita di stare là,guarda il mio povero nome....e lasciami un msg IN PRIVATO,oppure dillo ad annamaria... Ah,dimmi solo se sn passato,NON IL VOTO (nella buona eventualità favorevole) |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 17/06/2003 : 19:19:32
|
e così i prof di calcolo hanno tolto la maschera,e si sn rivelati dei veri e propri basta**i...... Hanno fegato anche me,ma il bello è COME l'hanno fatto...per 2 miseri punticini (che poi,volendo,sarebbero pure usciti dagli esercizi che avevo fatto)..... Era chiara la volontà di bocciare quindi....spero che capiscano che hanno preso una piega sbagliata.....o che qualcuno glielo faccia capire (a suon di botte...) |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 18/06/2003 : 00:32:41
|
| daccordo e favorevole per una missione punitiva.-- |
pbolo

|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Prov.: Bari
|
Inserito il - 18/06/2003 : 01:10:13
|
| Bene vedo che mi ero fatta un'opinione del tutto sbagliata sui due prof che "parevano" così disponibili e simpatici.... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 18/06/2003 : 12:29:26
|
| è sempre così... vedasi vechci post in cui si diceva di non fidarsi dei "buoni"... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Dindi
Utente medio

Prov.: Ba
|
Inserito il - 24/06/2003 : 22:47:01
|
| Si sono proprio dei bastardi!! e dire che avevamo soprannominato iavernaro "Ciccino" perchè sembrava tanto buono! e pbolo ne sai qualcosa, t sei dovuto sorbire 3 mesi d ragnamento! |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 24/06/2003 : 23:09:48
|
si dindi.. il tuo ciccino può andare a ...
e poi "ciccino".. solo uno è ciccino.. |
pbolo

|
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 24/06/2003 : 23:19:17
|
A proposito,che voi sappiate chi deve recuperare solo una parte dell'esame,quanti programmi deve portare????
Ah,mi servirebbero proprio, programmini.....please!!! |
|
Modificato da - JediKnight in data |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 25/06/2003 : 14:33:51
|
| sai, jedi... te li darei pure, ma... nn sono in vena... soprattutto oggi... |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 25/06/2003 : 20:17:49
|
| nn ti preocc,vedrò un po' io.. |
|
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 26/06/2003 : 11:16:58
|