| Autore |
Discussione  |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 14/06/2003 : 17:45:14
|
Azz,devo dire che il secondo esonero era + difficile...C'era molto matlab... Pur avendo studiato quasi tutto e avendo fatto 5 esercizi su 7, mi sn accorto di aver fatto due erroracci stupidi (caz*o ho sbagliato la fatt LU come un vero cogl**ne) e temo che dovrò salutare......(avessi preso di + al primo esonero).... Però porca tro*a,io l'appello nn lo volevo fare,tanta fatica buttata.....
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 14/06/2003 : 22:30:45
|
| da quel che ho sentito molte persone sono state un po' deluse dal secondo esonero.. molti nn hanno fatto degli esercizi... |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 14/06/2003 : 23:27:21
|
| ...molti non hanno fatto nemmeno il primo... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 15/06/2003 : 20:16:03
|
| e grazie,con TRE esercizi di matlab, un esercizio sulla formula di cavalieri-Simpson MAI NEANCHE ACCENNATO NELLE LEZIONI (dovevi inventarti tu come risolverlo in pratica) e con un FANTOMATICO "TEOREMA SUL CONDIZIONAMENTO DEI SISTEMI LINEARI" (e che cazz è? non è che intendeva il teorema di Convergenza???? dov'è andato a pescarlo? Con tutti i teoremi che stavano,dove DOVE stà ?? Io ho seguito tutte le lezioni,bò.....) |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 16/06/2003 : 12:07:39
|
| chi ha fatto il secondo esonero sta nelle tue stesse condizioni... |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 16/06/2003 : 12:16:25
|
Citazione: Messaggio inserito da jediknight un esercizio sulla formula di cavalieri-Simpson MAI NEANCHE ACCENNATO NELLE LEZIONI
Cosa che mi ha puntualmente chiesto all'orale... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

Prov.: Bari
|
Inserito il - 16/06/2003 : 18:35:21
|
| Sicuramente non ti conforta ma non sei l'unico in quelle condizioni......io se riesco a prendere anche 5 punti è più che sufficiente. Devo dire che quei punti se li prendo è prorpio per la formula di cavalieri -Simpson, che non era prorpio difficile bastava mettere i numeri al posto delle lettere e seguire il percorso degli integrali. Era su per giù come la formula del polinomio di interpolazione....... Ma ora è inutile tanto dovrò fare l'appello....... Ma come finirà???? Chi ha fatto i due esoneri e non passandoli devono fare l'appello o faranno l'orale per recuperare i voti che mancano??????? |
Alessandra |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 17/06/2003 : 19:31:54
|
<driiin> "Dick Lorraine è morto....."
<driiin> "Garrappa e Iavernaro sono morti..." |
|
Modificato da - JediKnight in data |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 18/06/2003 : 00:31:20
|
consolatevi.. siamo tutti nella stessa barca.. e sembrava un esame-s t r o nzata |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 18/06/2003 : 12:31:49
|
| eh già... |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 18/06/2003 : 20:36:43
|
| e invece...però è tutta colpa loro...nn so perchè,ma si sn incazzati dopo il primo esonero.....valli a capire |
|
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 19/06/2003 : 01:46:59
|
| forse perché avete copiato come i pazzi? |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 19/06/2003 : 09:26:15
|
| può darsi... come anche può essere che si sono resi conto che il I era facile... allora hanno voluto dare una "mazzata"... |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

Prov.: Bari
|
Inserito il - 19/06/2003 : 11:49:31
|
Se la son presi perchè nonostante i rpimo fosse facile i voti erano comunque bassi, loro inizialmente avevano detto di venir a fare le prove avendo studiato qualcosa e non facendo la "prova dei meloni". Quindi si sono vendicati nel secondo, infatti dissero dopo il primo, ora studiate meglio e non fate come il primo perchè se il primo era fattibile il secondo non llo sarà facilmente. Ed ecco l'incu...a!!!!! Sarà ma ci vendicheremo. hi hi hi |
Alessandra |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 19/06/2003 : 12:41:40
|
| uei.. una andromeda vendicativa.... |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 19/06/2003 : 14:44:18
|
| la vendetta non vale quando NON HAI IL COLTELLO DALLA PARTE DEL MANICO... |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 20/06/2003 : 12:14:55
|
Copiato??? Lo so,qualcuno aveva copiato,ma è inevitabile,lo fanno a tutti gli esami....che si incazzano a fare?? Studiato??? Checchè ne pensino,io avevo studiato e infatti il mio voto (che era compreso tra 17 e 22,nn lo dico però) me lo ero guadagnato!!!!! E mi hanno fegato al secondo esonero per DUE punti??? Ma stiamo scherzando?? Però,pure loro....cavolo,cosa pensavano di fare??? Non si sn accorti che siamo alla laurea TRIENNALE ????????? |
|
Modificato da - JediKnight in data |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 20/06/2003 : 12:57:16
|
| e che delle materie matematiche non c'è ne fraga un cavolo, non lo aggiungiamo? |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 21/06/2003 : 00:39:35
|
| anche |
 |
|
| |
Discussione  |
|