Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INFORMATICA - Primo Anno
 Linguaggi di programmazione
 Orale con Ferilli...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dreamhell
Utente Cool

kurt

Città: o__O Bari O__o


Inserito il - 13/06/2003 : 19:06:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dreamhell  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dreamhell Invia a Dreamhell un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
una domanda X chi ha già sostenuto l'esame o che sappia qualcosa a riguardo:

Mi trovo a dover fare l'esame con Ferilli nonostante abbia seguito con la Lisi l'anno scorso, al momento della consegna del compilatore ho specificato di aver seguito con la Lisi appunto e lui ha detto che si sarebbe attenuto al programma precedente.
Mi chiedevo se il programma consistesse nelle dispense di laboratorio online o se c'è dell'altro...
2.(abbiate pazienza!) Come si comporta Ferilli al momento dell'esame ?(tenendo presente che la mia documentazione è essenziale semplicemente perchè ignaro delle svolte dello "gnomo"..).

grazie!


Dreamhell
Utente Cool

kurt

Città: o__O Bari O__o


Inserito il - 14/06/2003 : 15:19:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dreamhell  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dreamhell Invia a Dreamhell un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nessuno sà niente???


Torna all'inizio della Pagina

Tano
Utente assiduo

snake


Regione: Puglia
Prov.: FG
Città: CERIGNOLA


Inserito il - 14/06/2003 : 18:23:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano  Invia a Tano un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tano Invia a Tano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non voglio dire una cazzata, ma mi sa che è la prima volta che fa l'orale. Prima c'era la Lisi? Boh! io sono matricola :D

"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"

Ungaretti

Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Dreamhell
Utente Cool

kurt

Città: o__O Bari O__o


Inserito il - 14/06/2003 : 19:37:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dreamhell  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dreamhell Invia a Dreamhell un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ti preoccupare perchè tanto matricola o no non si sà mai un caz*o di certo in questa facoltà!
Da quanto ho capito Abbattista s'era rotto le palle di sostenere gli orali( perchè la Lisi dava forfait) e ha scaricato il tutto su quell'halfling di Ferilli.
Ho dato programmazione con lui, e se si comporta allo stesso modo è la fine. Già linguaggi è tosta di suo...



Modificato da - Dreamhell in data
Torna all'inizio della Pagina

pbolo
PDott

pfn


Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli


Inserito il - 14/06/2003 : 22:37:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pbolo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pbolo Invia a pbolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ferilli è il dott di laboratorio di linguaggi di programmazione corso A.
l'anno scorso c'era sempre lui come prof? la lisi? che c'entra col corso linguaggi?

pbolo


Torna all'inizio della Pagina

Tano
Utente assiduo

snake


Regione: Puglia
Prov.: FG
Città: CERIGNOLA


Inserito il - 15/06/2003 : 13:41:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano  Invia a Tano un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tano Invia a Tano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dreamhell

non ti preoccupare perchè tanto matricola o no non si sà mai un caz*o di certo in questa facoltà!
Da quanto ho capito Abbattista s'era rotto le palle di sostenere gli orali( perchè la Lisi dava forfait) e ha scaricato il tutto su quell'halfling di Ferilli.
Ho dato programmazione con lui, e se si comporta allo stesso modo è la fine. Già linguaggi è tosta di suo...



Perchè si comporta male?? Oddio...

"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"

Ungaretti

Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Dreamhell
Utente Cool

kurt

Città: o__O Bari O__o


Inserito il - 15/06/2003 : 14:26:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dreamhell  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dreamhell Invia a Dreamhell un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pbolo ho dato l'esame di programmazione(Corso B - non linguaggi -) e faceva l'assistente di laboratorio per la Lanza...


Torna all'inizio della Pagina

pbolo
PDott

pfn


Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli


Inserito il - 15/06/2003 : 15:57:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pbolo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pbolo Invia a pbolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si lo so che fa programmazione...
ma questa è la sezione di linguaggi di programmazione... il tuo post lo dovresti riscrivere nel forum di programmazione...

pbolo


Torna all'inizio della Pagina

Dreamhell
Utente Cool

kurt

Città: o__O Bari O__o


Inserito il - 15/06/2003 : 21:08:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dreamhell  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dreamhell Invia a Dreamhell un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sà che non ci siamo capiti,
Ferilli è assistente di Laboratio a programmazione con la Lanza.
Assistente di laboratorio per linguaggi di programmazione CORSO A.
E non sò perchè ma adesso è diventato assistente di laboratorio di Linguaggi di programmazione con Abbattista CORSO B(perchè la Lisi sia scomparsa non lo sò)

In definitiva stò parlando dell'esame di Linguaggi Corso B...



Modificato da - Dreamhell in data
Torna all'inizio della Pagina

pbolo
PDott

pfn


Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli


Inserito il - 16/06/2003 : 12:05:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pbolo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pbolo Invia a pbolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora si è capito...

pbolo


Torna all'inizio della Pagina

Chilavert
admin

vacca


Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari


Inserito il - 16/06/2003 : 12:10:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chilavert Invia a Chilavert un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meno male...

E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare.
Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire,
che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]

Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente
ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
Torna all'inizio della Pagina

Dreamhell
Utente Cool

kurt

Città: o__O Bari O__o


Inserito il - 16/06/2003 : 12:28:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dreamhell  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dreamhell Invia a Dreamhell un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
RIMANE LA DOMANDA PERò...


Torna all'inizio della Pagina

nicux
Sottonicux

nicux


Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'


Inserito il - 16/08/2003 : 18:52:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicux Invia a nicux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dreamhell

Mi sà che non ci siamo capiti,
Ferilli è assistente di Laboratio a programmazione con la Lanza.
Assistente di laboratorio per linguaggi di programmazione CORSO A.
E non sò perchè ma adesso è diventato assistente di laboratorio di Linguaggi di programmazione con Abbattista CORSO B


non è una novità per lui, è dirimpettaio di scrivania con Fanizzi (mio docente di linguaggi) ed è autore delle dispense di C relative al nostro laboratorio.
Citazione:
Messaggio inserito da Dreamhell
(perchè la Lisi sia scomparsa non lo sò)


ho preparato linguaggi anche sulle dispense della Lisi: dire "fotocopiate da Ferilli" è dire poco, forse si sono resi conto che bastavano le prime!

gia' e non ancora...
Torna all'inizio della Pagina

nicux
Sottonicux

nicux


Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'


Inserito il - 16/08/2003 : 18:59:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicux Invia a nicux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dreamhell

RIMANE LA DOMANDA PERò...



veramente le domande erano due e io ti posso rispondere solo alla seconda perchè ho fatto l'esame di laboratorio di programmazione con Ferilli:
è pignolo, legge l'intero codice, apprezza molto il codice commentato a dovere (posso dirti che è un'aspetto fondamentale per lui), si incazza quando trova nella documentazione errori di ortografia (mi ricordo che fece un caz*iatone a uno dicendogli che da questi errori traspare scarsi impegno e cura). Però è paziente, non ti alita sul collo, ti dà il tempo di rispondere e di ragionare.

Altro ninzò.

gia' e non ancora...

Modificato da - nicux in data
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,29 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000