| Autore |
Discussione  |
|
|
Dreamhell
Utente Cool
 

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 13/06/2003 : 19:06:07
|
Ciao a tutti! una domanda X chi ha già sostenuto l'esame o che sappia qualcosa a riguardo:
Mi trovo a dover fare l'esame con Ferilli nonostante abbia seguito con la Lisi l'anno scorso, al momento della consegna del compilatore ho specificato di aver seguito con la Lisi appunto e lui ha detto che si sarebbe attenuto al programma precedente. Mi chiedevo se il programma consistesse nelle dispense di laboratorio online o se c'è dell'altro... 2.( abbiate pazienza!) Come si comporta Ferilli al momento dell'esame ?(tenendo presente che la mia documentazione è essenziale semplicemente perchè ignaro delle svolte dello "gnomo"..).
grazie!
|

|
|
|
Dreamhell
Utente Cool
 

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 14/06/2003 : 15:19:57
|
nessuno sà niente??? |

|
 |
|
|
Tano
Utente assiduo
  

Regione: Puglia
Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 14/06/2003 : 18:23:34
|
| non voglio dire una cazzata, ma mi sa che è la prima volta che fa l'orale. Prima c'era la Lisi? Boh! io sono matricola :D |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool
 

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 14/06/2003 : 19:37:19
|
non ti preoccupare perchè tanto matricola o no non si sà mai un caz*o di certo in questa facoltà! Da quanto ho capito Abbattista s'era rotto le palle di sostenere gli orali( perchè la Lisi dava forfait) e ha scaricato il tutto su quell'halfling di Ferilli. Ho dato programmazione con lui, e se si comporta allo stesso modo è la fine. Già linguaggi è tosta di suo... |

|
Modificato da - Dreamhell in data |
 |
|
|
pbolo
PDott
    

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 14/06/2003 : 22:37:29
|
ferilli è il dott di laboratorio di linguaggi di programmazione corso A. l'anno scorso c'era sempre lui come prof? la lisi? che c'entra col corso linguaggi? |
pbolo

 |
 |
|
|
Tano
Utente assiduo
  

Regione: Puglia
Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 15/06/2003 : 13:41:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Dreamhell
non ti preoccupare perchè tanto matricola o no non si sà mai un caz*o di certo in questa facoltà! Da quanto ho capito Abbattista s'era rotto le palle di sostenere gli orali( perchè la Lisi dava forfait) e ha scaricato il tutto su quell'halfling di Ferilli. Ho dato programmazione con lui, e se si comporta allo stesso modo è la fine. Già linguaggi è tosta di suo...
Perchè si comporta male?? Oddio... |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool
 

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 15/06/2003 : 14:26:27
|
| Pbolo ho dato l'esame di programmazione(Corso B - non linguaggi -) e faceva l'assistente di laboratorio per la Lanza... |

|
 |
|
|
pbolo
PDott
    

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 15/06/2003 : 15:57:59
|
si lo so che fa programmazione... ma questa è la sezione di linguaggi di programmazione... il tuo post lo dovresti riscrivere nel forum di programmazione... |
pbolo

 |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool
 

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 15/06/2003 : 21:08:41
|
Mi sà che non ci siamo capiti, Ferilli è assistente di Laboratio a programmazione con la Lanza. Assistente di laboratorio per linguaggi di programmazione CORSO A. E non sò perchè ma adesso è diventato assistente di laboratorio di Linguaggi di programmazione con Abbattista CORSO B(perchè la Lisi sia scomparsa non lo sò)
In definitiva stò parlando dell'esame di Linguaggi Corso B... |

|
Modificato da - Dreamhell in data |
 |
|
|
pbolo
PDott
    

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 16/06/2003 : 12:05:08
|
| ora si è capito... |
pbolo

 |
 |
|
|
Chilavert
admin
    

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 16/06/2003 : 12:10:49
|
| meno male... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool
 

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 16/06/2003 : 12:28:52
|
RIMANE LA DOMANDA PERò... |

|
 |
|
|
nicux
Sottonicux
   

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 16/08/2003 : 18:52:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Dreamhell
Mi sà che non ci siamo capiti, Ferilli è assistente di Laboratio a programmazione con la Lanza. Assistente di laboratorio per linguaggi di programmazione CORSO A. E non sò perchè ma adesso è diventato assistente di laboratorio di Linguaggi di programmazione con Abbattista CORSO B
non è una novità per lui, è dirimpettaio di scrivania con Fanizzi (mio docente di linguaggi) ed è autore delle dispense di C relative al nostro laboratorio.
Citazione: Messaggio inserito da Dreamhell (perchè la Lisi sia scomparsa non lo sò)
ho preparato linguaggi anche sulle dispense della Lisi: dire "fotocopiate da Ferilli" è dire poco, forse si sono resi conto che bastavano le prime! 
|
gia' e non ancora... |
 |
|
|
nicux
Sottonicux
   

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 16/08/2003 : 18:59:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Dreamhell
RIMANE LA DOMANDA PERò...
veramente le domande erano due e io ti posso rispondere solo alla seconda perchè ho fatto l'esame di laboratorio di programmazione con Ferilli: è pignolo, legge l'intero codice, apprezza molto il codice commentato a dovere (posso dirti che è un'aspetto fondamentale per lui), si incazza quando trova nella documentazione errori di ortografia (mi ricordo che fece un caz*iatone a uno dicendogli che da questi errori traspare scarsi impegno e cura). Però è paziente, non ti alita sul collo, ti dà il tempo di rispondere e di ragionare.
Altro ninzò. |
gia' e non ancora... |
Modificato da - nicux in data |
 |
|
| |
Discussione  |
|