Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Cultura Informatica
 Cultura Informatica
 chi me la regala?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

battistis
Utente Nonno

eye_bat


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto


Inserito il - 20/12/2004 : 09:42:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di battistis Invia a battistis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://news.hwupgrade.it/13748.html

è piccola curiosa e non costa molto...
chi vuole farmi contento a natale?

lacrijux
Utente Gastema

sacc come la veggh


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari


Inserito il - 20/12/2004 : 17:35:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lacrijux  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lacrijux Invia a lacrijux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guarda che se sei fortunato, è possibile fartela regalare tutto l'anno!!!
devi solo trovare la controparte!

...mok a kedda kia....
bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie?
citazione colta: Megghiie ferit ke muert!
La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis.
"la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit]
Torna all'inizio della Pagina

battistis
Utente Nonno

eye_bat


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto


Inserito il - 20/12/2004 : 17:43:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di battistis Invia a battistis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tu dici?
ma forse non intendevi questa: http://news.hwupgrade.it/13748.html
ha sporcaccione!
Torna all'inizio della Pagina

Dreamhell
Utente Cool

kurt

Città: o__O Bari O__o


Inserito il - 20/12/2004 : 18:20:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dreamhell  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dreamhell Invia a Dreamhell un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai te lo DO io il regalino di natale

basta che in cambio mi prendi il G5 apple che mi hai promesso...


Torna all'inizio della Pagina

lacrijux
Utente Gastema

sacc come la veggh


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari


Inserito il - 20/12/2004 : 18:47:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lacrijux  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lacrijux Invia a lacrijux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io avevo capito che4 ti riferivi alla sk video. La controparte citata da dream però mi sembra un po troppo dispendiosa per le tasche di batti, visto che ho visto il g5 a mediaworld a ben 2700 eurazzi!!!
Mok a kit e murt

...mok a kedda kia....
bello! Ma sta a parl o sa a muv le rekkiie?
citazione colta: Megghiie ferit ke muert!
La fregatura e' che la coca cola si paga, ma il chinotto e' gratis.
"la vertigine non è paura di cadere, ma è voglia di volare!"[cit]
Torna all'inizio della Pagina

battistis
Utente Nonno

eye_bat


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto


Inserito il - 21/12/2004 : 12:15:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di battistis Invia a battistis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai ce lo costruiamo noi il nostro apple nella veranda di casa mia!
e poi vendiamo i diritti alla minchiosoft è diventiamo ricchi!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,2 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000