| Autore |
Discussione  |
|
|
battistis
Utente Nonno
   

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 20/12/2004 : 09:21:28
|
salve qualkuno potrebbe cosigliarmi un sito che offra un email gratuita con server aperti configurabili sotto outllook express che non sia email.it? grazie
laureateci.it ha pop ed smtp server aperti?
|
|
|
Chilavert
admin
    

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 20/12/2004 : 10:41:32
|
si ma la nostra email nn la avrai mai!  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno
   

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 20/12/2004 : 11:38:21
|
l'importante è aver avuto te per tutta una notte ieri!
  |
 |
|
|
Chilavert
admin
    

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 20/12/2004 : 12:12:15
|
| olè |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno
   

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 20/12/2004 : 12:54:26
|
| samba! |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
   

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 20/12/2004 : 16:30:45
|
 
brazil!!!!!!
  |
 |
|
|
carman
Utente giovane

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Castellaneta
|
Inserito il - 20/12/2004 : 16:59:10
|
Se utilizzi Outlook potresti utilizzare hotmail.com n.b.:scusa ma perchè email.it non va bene? |
VAAAAAAAAAAAAAAAAA BENE! OOOOOOOOOOOOK! |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno
   

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 20/12/2004 : 17:41:55
|
HOTMAIL NON CI SONO RIUSCITO A CONFIGURARLO E POI HO LETTO UN MSG DELLA MINCHIOSOFT CHE DICEVA: ...bla bla hotmail non è più supportato in outlook....gratuitamente....bla bla
Email.it l'ultima volta che l'ho usato, nel giro di 2 giorni si è riempita di spamming e virus!
mi sa che @laureteci.it è la scelta migliore!   ma questi pop e smtp di acceso ci sono? dove? |
 |
|
|
Chilavert
admin
    

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 20/12/2004 : 17:45:34
|
se non hai la casella email di pop e smtp poco te ne fai O 'CUL |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
pbolo
PDott
    

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
|
|
Dreamhell
Utente Cool
 

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 21/12/2004 : 01:45:54
|
Citazione: bla bla hotmail non è più supportato in outlook....gratuitamente....bla bla
ma che dici?! supporta eccome!  |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno
   

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 21/12/2004 : 12:09:02
|
no vermanente ora vi cerco l'articolo nella guida forse per gli utenti che cè l'hanno da tempo non è cambiato nulla
|
 |
|
|
battistis
Utente Nonno
   

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 21/12/2004 : 12:09:44
|
cmq. grazie ho risolto fastweb mi da 3 caselle di posta a gratis! senza offesa paolo ma fa più figo battistis@fastwebnet.it
   |
Modificato da - battistis in data |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno
   

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 21/12/2004 : 12:11:00
|
ecco l'articolo dalla guida online di hotmail Impossibile accedere all'account MSN Hotmail gratuito da Outlook o Outlook Express
Per proteggere i nostri utenti dalla ricezione di messaggi di posta elettronica indesiderati inviati da account MSN Hotmailposta Sympatico tramite Outlook e Outlook Express, siamo stati costretti, nostro malgrado, a limitare il nuovo utilizzo di Outlook e Outlook Express agli abbonati.
Includendo questa funzionalità in un abbonamento, che richiede a un utente di fornire le informazioni di fatturazione, possiamo gestire in modo più efficiente questa funzionalità e arrestarne l'abuso, in modo da proteggervi dalla ricezione di messaggi di posta elettronica indesiderati.
Se acquisti un abbonamento quale MSN Hotmail Plus o MSN Premium, puoi accedere al tuo account da Outlook o Outlook Express e usufruire di molte altre funzionalità aggiuntive. Per conoscere gli altri vantaggi derivanti dall'aggiornamento degli account MSN Hotmailposta Sympatico o MSNSympatico/MSN o per creare un nuovo account con abbonamento, visita la nostra Pagina di informazioni sulle iscrizioni.
|
 |
|
|
battistis
Utente Nonno
   

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 21/12/2004 : 20:58:14
|
| ma c'erano già quei simpatico nel post? |
 |
|
|
pbolo
PDott
    

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 21/12/2004 : 23:14:43
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis
fastweb mi da 3 caselle di posta a gratis!
a gratis fastweb non da mai niente... le paghi tranquillo.. |
pbolo

 |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno
   

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 22/12/2004 : 09:04:21
|
già è vero  ma calcola che spendendo meno di quanto spendevo prima ho 3 pc collegati in rete Lan con codivisione della rete internet su Fibra T1 !!!! |
Modificato da - battistis in data |
 |
|
|
UCernehoVola
Utente medio
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 22/12/2004 : 09:24:12
|
Prova Gmail
Da qui ottieni gli inviti: http://isnoop.net/gmailomatic.php |
 My blog - Le Coconné Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito.. |
Modificato da - UCernehoVola in data |
 |
|
| |
Discussione  |
|