Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Cultura Informatica
 Cultura Informatica
 caselle email gratuitite
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

battistis
Utente Nonno

eye_bat


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto


Inserito il - 20/12/2004 : 09:21:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di battistis Invia a battistis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve qualkuno potrebbe cosigliarmi un sito che offra un email gratuita con server aperti configurabili sotto outllook express che non sia email.it? grazie

laureateci.it ha pop ed smtp server aperti?

Chilavert
admin

vacca


Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari


Inserito il - 20/12/2004 : 10:41:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chilavert Invia a Chilavert un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ma la nostra email nn la avrai mai!

E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare.
Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire,
che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]

Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente
ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
Torna all'inizio della Pagina

battistis
Utente Nonno

eye_bat


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto


Inserito il - 20/12/2004 : 11:38:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di battistis Invia a battistis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'importante è aver avuto te per tutta una notte ieri!
Torna all'inizio della Pagina

Chilavert
admin

vacca


Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari


Inserito il - 20/12/2004 : 12:12:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chilavert Invia a Chilavert un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
olè

E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare.
Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire,
che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]

Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente
ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
Torna all'inizio della Pagina

battistis
Utente Nonno

eye_bat


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto


Inserito il - 20/12/2004 : 12:54:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di battistis Invia a battistis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
samba!
Torna all'inizio della Pagina

Mucone
Amante di pbolo

goldrake


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 20/12/2004 : 16:30:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mucone Invia a Mucone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


brazil!!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

carman
Utente giovane


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Castellaneta


Inserito il - 20/12/2004 : 16:59:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carman Invia a carman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se utilizzi Outlook potresti utilizzare hotmail.com
n.b.:scusa ma perchè email.it non va bene?

VAAAAAAAAAAAAAAAAA BENE!
OOOOOOOOOOOOK!
Torna all'inizio della Pagina

battistis
Utente Nonno

eye_bat


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto


Inserito il - 20/12/2004 : 17:41:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di battistis Invia a battistis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
HOTMAIL NON CI SONO RIUSCITO A CONFIGURARLO E POI HO LETTO UN MSG DELLA MINCHIOSOFT CHE DICEVA: ...bla bla hotmail non è più supportato in outlook....gratuitamente....bla bla

Email.it l'ultima volta che l'ho usato, nel giro di 2 giorni si è riempita di spamming e virus!

mi sa che @laureteci.it è la scelta migliore!
ma questi pop e smtp di acceso ci sono? dove?
Torna all'inizio della Pagina

Chilavert
admin

vacca


Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari


Inserito il - 20/12/2004 : 17:45:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chilavert Invia a Chilavert un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se non hai la casella email
di pop e smtp poco te ne fai
O 'CUL

E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare.
Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire,
che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]

Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente
ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
Torna all'inizio della Pagina

pbolo
PDott

pfn


Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli


Inserito il - 20/12/2004 : 21:10:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pbolo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pbolo Invia a pbolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
battistis@laureateci.it?

pbolo


Torna all'inizio della Pagina

Dreamhell
Utente Cool

kurt

Città: o__O Bari O__o


Inserito il - 21/12/2004 : 01:45:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dreamhell  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dreamhell Invia a Dreamhell un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
bla bla hotmail non è più supportato in outlook....gratuitamente....bla bla


ma che dici?! supporta eccome!
Torna all'inizio della Pagina

battistis
Utente Nonno

eye_bat


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto


Inserito il - 21/12/2004 : 12:09:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di battistis Invia a battistis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no vermanente ora vi cerco l'articolo nella guida
forse per gli utenti che cè l'hanno da tempo non è cambiato nulla
Torna all'inizio della Pagina

battistis
Utente Nonno

eye_bat


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto


Inserito il - 21/12/2004 : 12:09:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di battistis Invia a battistis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cmq. grazie ho risolto
fastweb mi da 3 caselle di posta a gratis!
senza offesa paolo ma fa più figo battistis@fastwebnet.it

Modificato da - battistis in data
Torna all'inizio della Pagina

battistis
Utente Nonno

eye_bat


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto


Inserito il - 21/12/2004 : 12:11:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di battistis Invia a battistis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco l'articolo dalla guida online di hotmail
Impossibile accedere all'account MSN Hotmail gratuito da Outlook o Outlook Express

Per proteggere i nostri utenti dalla ricezione di messaggi di posta elettronica indesiderati inviati da account MSN Hotmailposta Sympatico tramite Outlook e Outlook Express, siamo stati costretti, nostro malgrado, a limitare il nuovo utilizzo di Outlook e Outlook Express agli abbonati.

Includendo questa funzionalità in un abbonamento, che richiede a un utente di fornire le informazioni di fatturazione, possiamo gestire in modo più efficiente questa funzionalità e arrestarne l'abuso, in modo da proteggervi dalla ricezione di messaggi di posta elettronica indesiderati.

Se acquisti un abbonamento quale MSN Hotmail Plus o MSN Premium, puoi accedere al tuo account da Outlook o Outlook Express e usufruire di molte altre funzionalità aggiuntive. Per conoscere gli altri vantaggi derivanti dall'aggiornamento degli account MSN Hotmailposta Sympatico o MSNSympatico/MSN o per creare un nuovo account con abbonamento, visita la nostra Pagina di informazioni sulle iscrizioni.

Torna all'inizio della Pagina

battistis
Utente Nonno

eye_bat


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto


Inserito il - 21/12/2004 : 20:58:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di battistis Invia a battistis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma c'erano già quei simpatico nel post?
Torna all'inizio della Pagina

pbolo
PDott

pfn


Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli


Inserito il - 21/12/2004 : 23:14:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pbolo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pbolo Invia a pbolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da battistis

fastweb mi da 3 caselle di posta a gratis!



a gratis fastweb non da mai niente... le paghi tranquillo..

pbolo


Torna all'inizio della Pagina

battistis
Utente Nonno

eye_bat


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto


Inserito il - 22/12/2004 : 09:04:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di battistis Invia a battistis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
già è vero
ma calcola che spendendo meno di quanto spendevo prima
ho 3 pc collegati in rete Lan con codivisione della rete internet su Fibra T1 !!!!

Modificato da - battistis in data
Torna all'inizio della Pagina

UCernehoVola
Utente medio

Io


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 22/12/2004 : 09:24:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UCernehoVola  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di UCernehoVola Invia a UCernehoVola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova Gmail

Da qui ottieni gli inviti: http://isnoop.net/gmailomatic.php


My blog - Le Coconné

Messaggio per i comunisti: ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano,ora che sta per tagliarti le pensioni,ora che ti obbligherà a pagare con assegni,ora che ha liberato ladri,assassini e truffatori,ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie,ora che aumenterà le tasse,toglierà fondi ai comuni..Ammettilo: inizi a sentirti un pò c o g l i o n e ? Beh, qualcuno ti aveva avvertito..

Modificato da - UCernehoVola in data
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,29 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000