| Autore |
Discussione  |
|
|
Tano
Utente assiduo
  

Regione: Puglia
Prov.: FG
Cittā: CERIGNOLA
|
Inserito il - 11/06/2003 : 17:33:24
|
Allora, non mi lamento del fatto di aver studiato dico 6 ore al giorno solo Linguaggi, arrivando l'ultimo giorno a studiare dalle 10 del mattino fino alle 9 di sera... A farmi tutte le prove scritte precedenti e risolverle in 10 Minuti... Ma mi lamento del fatto che ho detto:"dindirindina, non č possibile che mi mette il Pumping Lemma per i linguaggi non regolari, e anche se fosse ci saranno 3 domande minimo... non l'ha mai messo!"
E dindirindina, oggi vado li, l'unico argomento che non so č il PL per i NCF ed esce proprio quello! vale 15 Punti! E me lo mette in culo alla grande! Il secondo punto era di una facilitā immane... ma cavolo che sfortuna... Ci rivediamo l'11 Luglio... sta volta non mi frega.
|
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
|
|
Chilavert
admin
    

Regione: Puglia
Prov.: BA
Cittā: Bari
|
Inserito il - 11/06/2003 : 17:51:27
|
| non t'abbattere! |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Tano
Utente assiduo
  

Regione: Puglia
Prov.: FG
Cittā: CERIGNOLA
|
Inserito il - 11/06/2003 : 19:19:45
|
| Al prossimo gli faccio il culo a tarallo. Altro che abbattersi! |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
 |
|
|
sidvicious
Falco Bianco
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: Barletta
|
Inserito il - 11/06/2003 : 19:44:43
|
| Cosė si fa!!!!!! |
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
 |
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
   

Regione: Puglia
Cittā: Corato
|
Inserito il - 12/06/2003 : 00:05:59
|
Citazione: Ma mi lamento del fatto che ho detto:"dindirindina, non č possibile che mi mette il Pumping Lemma per i linguaggi non regolari, e anche se fosse ci saranno 3 domande minimo... non l'ha mai messo!"
A me successe una sola volta..allo scritto di Programmazione. "dindirindina..so tutto alla grande, non mi metterā mica giusto giusto i File di Testo come terzo esercizio" . . . "Scrivere una procedura che conta i caratteri scritti su una singola riga di un file di Testo"
Bene,grazie. vai nel paese delle meraviglie. Da allora cerco sempre di toccare tutti gli argomenti. Magari alla cazz.o di cane, perō qualcosina la devo sapere. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

 |
 |
|
|
pbolo
PDott
    

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Cittā: Novoli
|
Inserito il - 12/06/2003 : 00:49:23
|
a me č successo all'orale di architettura.. sapevo tutto tranne il secondo passo che effettua un compilatore.. (la creazione della tabella dei simboli mi pare..) mi siedo davanti a lui. mi guarda. lo guardo. pensa. io penso no quella domanda please. "allora,...." uff.. dai che mi va bene... ".. mi parli dei due passi del copilatore..." per un secondo ho pensato di avermi immaginato la domanda... poi mi sono reso conto che era vera... per fortuna ho parlato mezz'ora del primo passo e nn sono mai arrivato al secondo... |
pbolo

 |
 |
|
|
danandr
Utente medio
 
Regione: Puglia
Prov.: BARI
Cittā: MONOPOLI
|
Inserito il - 12/06/2003 : 08:51:34
|
Gentilmente potreste scrivere le tracce dell'appello di linguaggi,se ve le ricordate? grazie |
danandr |
 |
|
|
Tano
Utente assiduo
  

Regione: Puglia
Prov.: FG
Cittā: CERIGNOLA
|
Inserito il - 12/06/2003 : 15:14:47
|
Si ma che sfiga! Cavolo avrei preso 30 se non fosse stato per quella domanda...
Cmq le traccie non me le ricordo, ma era il Pumpin Lemma per i linguaggi non regolari, sul libro ce ne sono 3, quindi č uno dei tre. |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
 |
|
|
danandr
Utente medio
 
Regione: Puglia
Prov.: BARI
Cittā: MONOPOLI
|
Inserito il - 12/06/2003 : 20:04:48
|
| tano,e la parte di laboratorio,cosa kiedeva? |
danandr |
 |
|
|
Tano
Utente assiduo
  

Regione: Puglia
Prov.: FG
Cittā: CERIGNOLA
|
Inserito il - 13/06/2003 : 11:07:20
|
La traccia del laboratorio era molto anbigua, ma l'ho fatta cmq. Chiedeva di riconoscere un identificatore che cominciasse con un carattere di sottolineatura (che ti semplificava la vita del 99%) e fosse seguito da caratteri o numeri e se terminava con il simbolo "$" allora era una stringa, se terminava con il simbolo "%" era un intero, altrimenti un reale...
Quindi potevi anche mettergli Pippo e sarebbe risultato un reale...
Troppo facile... Ma perchč mi ha messo il Pumpin Lemma proprio quando l'ho fatto io?? Poteva fare qualsiasi altra domanda... SIGH... |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
 |
|
| |
Discussione  |
|