Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INFORMATICA - Primo Anno
 Linguaggi di programmazione
 Scritto di Linguaggi: Bollettino di Guerra......
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tano
Utente assiduo

snake


Regione: Puglia
Prov.: FG
Cittā: CERIGNOLA


Inserito il - 11/06/2003 : 17:33:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano  Invia a Tano un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tano Invia a Tano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, non mi lamento del fatto di aver studiato dico 6 ore al giorno solo Linguaggi, arrivando l'ultimo giorno a studiare dalle 10 del mattino fino alle 9 di sera... A farmi tutte le prove scritte precedenti e risolverle in 10 Minuti... Ma mi lamento del fatto che ho detto:"dindirindina, non č possibile che mi mette il Pumping Lemma per i linguaggi non regolari, e anche se fosse ci saranno 3 domande minimo... non l'ha mai messo!"

E dindirindina, oggi vado li, l'unico argomento che non so č il PL per i NCF ed esce proprio quello! vale 15 Punti! E me lo mette in culo alla grande! Il secondo punto era di una facilitā immane... ma cavolo che sfortuna... Ci rivediamo l'11 Luglio... sta volta non mi frega.

"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"

Ungaretti

Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/

Chilavert
admin

vacca


Regione: Puglia
Prov.: BA
Cittā: Bari


Inserito il - 11/06/2003 : 17:51:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chilavert Invia a Chilavert un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non t'abbattere!

E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare.
Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire,
che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]

Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente
ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
Torna all'inizio della Pagina

Tano
Utente assiduo

snake


Regione: Puglia
Prov.: FG
Cittā: CERIGNOLA


Inserito il - 11/06/2003 : 19:19:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano  Invia a Tano un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tano Invia a Tano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al prossimo gli faccio il culo a tarallo. Altro che abbattersi!

"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"

Ungaretti

Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

sidvicious
Falco Bianco

Falco Bianco


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: Barletta


Inserito il - 11/06/2003 : 19:44:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sidvicious  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sidvicious Invia a sidvicious un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosė si fa!!!!!!

SiD
IN OZNE anche io TRUST
Vivo Morto O ICSE
Torna all'inizio della Pagina

Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Ruota


Regione: Puglia
Cittā: Corato


Inserito il - 12/06/2003 : 00:05:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cathāll  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cathāll  Invia a Cathāll un messaggio Yahoo! Invia a Cathāll un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Ma mi lamento del fatto che ho detto:"dindirindina, non č possibile che mi mette il Pumping Lemma per i linguaggi non regolari, e anche se fosse ci saranno 3 domande minimo... non l'ha mai messo!"



A me successe una sola volta..allo scritto di Programmazione. "dindirindina..so tutto alla grande, non mi metterā mica giusto giusto i File di Testo come terzo esercizio"
.
.
.
"Scrivere una procedura che conta i caratteri scritti su una singola riga di un file di Testo"

Bene,grazie. vai nel paese delle meraviglie.
Da allora cerco sempre di toccare tutti gli argomenti. Magari alla cazz.o di cane, perō qualcosina la devo sapere.

Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/



Torna all'inizio della Pagina

pbolo
PDott

pfn


Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Cittā: Novoli


Inserito il - 12/06/2003 : 00:49:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pbolo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pbolo Invia a pbolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me č successo all'orale di architettura.. sapevo tutto tranne il secondo passo che effettua un compilatore.. (la creazione della tabella dei simboli mi pare..)
mi siedo davanti a lui.
mi guarda.
lo guardo.
pensa.
io penso no quella domanda please.
"allora,...."
uff.. dai che mi va bene...
".. mi parli dei due passi del copilatore..."
per un secondo ho pensato di avermi immaginato la domanda... poi mi sono reso conto che era vera... per fortuna ho parlato mezz'ora del primo passo e nn sono mai arrivato al secondo...

pbolo


Torna all'inizio della Pagina

danandr
Utente medio


Regione: Puglia
Prov.: BARI
Cittā: MONOPOLI


Inserito il - 12/06/2003 : 08:51:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danandr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di danandr Invia a danandr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gentilmente potreste scrivere le tracce dell'appello di linguaggi,se ve le ricordate?
grazie

danandr
Torna all'inizio della Pagina

Tano
Utente assiduo

snake


Regione: Puglia
Prov.: FG
Cittā: CERIGNOLA


Inserito il - 12/06/2003 : 15:14:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano  Invia a Tano un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tano Invia a Tano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ma che sfiga! Cavolo avrei preso 30 se non fosse stato per quella domanda...

Cmq le traccie non me le ricordo, ma era il Pumpin Lemma per i linguaggi non regolari, sul libro ce ne sono 3, quindi č uno dei tre.

"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"

Ungaretti

Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

danandr
Utente medio


Regione: Puglia
Prov.: BARI
Cittā: MONOPOLI


Inserito il - 12/06/2003 : 20:04:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danandr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di danandr Invia a danandr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tano,e la parte di laboratorio,cosa kiedeva?

danandr
Torna all'inizio della Pagina

Tano
Utente assiduo

snake


Regione: Puglia
Prov.: FG
Cittā: CERIGNOLA


Inserito il - 13/06/2003 : 11:07:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano  Invia a Tano un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tano Invia a Tano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La traccia del laboratorio era molto anbigua, ma l'ho fatta cmq. Chiedeva di riconoscere un identificatore che cominciasse con un carattere di sottolineatura (che ti semplificava la vita del 99%) e fosse seguito da caratteri o numeri e se terminava con il simbolo "$" allora era una stringa, se terminava con il simbolo "%" era un intero, altrimenti un reale...

Quindi potevi anche mettergli Pippo e sarebbe risultato un reale...

Troppo facile... Ma perchč mi ha messo il Pumpin Lemma proprio quando l'ho fatto io?? Poteva fare qualsiasi altra domanda... SIGH...

"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"

Ungaretti

Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,29 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000