| Autore |
Discussione  |
|
|
Chilavert
admin
    

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 10/11/2004 : 18:31:24
|
|
Chiunque abbia notizie riguardanti questo worm (soprattutto se qualcuno ha il tool per la rimozione dello stesso) si faccia avanti, per favore...
|
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
novantuno
Ero-sannin
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Modugno
|
Inserito il - 10/11/2004 : 20:39:38
|
| Perchè te lo sei beccato per caso Chilavert ? |
Modificato da - novantuno in data |
 |
|
|
socio_ipercoop
Utente medio
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
|
|
|
Sinkler
Croce & Delizia
   

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 11/11/2004 : 01:01:03
|
io ritornerei subito a Norton...sto perdendo la pazienza con sti antivirus stupidi che mi creano problemi in continuazione,mi riferisco soprattutto al vostro amato Antivir e poi Avast!!
|
 |
|
|
UCernehoVola
Utente medio
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 11/11/2004 : 08:29:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler: io ritornerei subito a Norton...sto perdendo la pazienza con sti antivirus stupidi che mi creano problemi in continuazione,mi riferisco soprattutto al vostro amato Antivir e poi Avast!!
Guarda che se l'amato Antivir lo tieni aggiornato virus non ne prendi! E poi tu avrai il criceto ammalato nel tuo pc    |
 |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 11/11/2004 : 09:44:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Chiunque abbia notizie riguardanti questo worm (soprattutto se qualcuno ha il tool per la rimozione dello stesso) si faccia avanti, per favore...
Sei l'unico utente windows che ha avuto quel virus [oltre che al creatore credo...] |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
|
paolo-il-figo
Utente FIGO
  
Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 11/11/2004 : 10:13:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Chiunque abbia notizie riguardanti questo worm (soprattutto se qualcuno ha il tool per la rimozione dello stesso) si faccia avanti, per favore...
ghostiscc |
 Non ti arrabbiare!! tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te... http://cacace.netsons.org |
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Modugno
|
Inserito il - 11/11/2004 : 13:05:02
|
Norton e che cos'è ? A parte gli scherzi io adesso sto usando NOD32 ed è leggerissimo. Ancora meglio di Avast! (ed è anche in italiano). |
 |
|
|
Ant21
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 11/11/2004 : 15:22:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
io ritornerei subito a Norton...
si bravo , così formatti una volta ogni due settimane se ti va bene, ottimo direi 
Nod32 e vai da dio |
Sempre e solo Forza Juve |
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Modugno
|
Inserito il - 11/11/2004 : 16:27:17
|
Grande Ant21.  |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
   

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 11/11/2004 : 18:41:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
io ritornerei subito a Norton...sto perdendo la pazienza con sti antivirus stupidi che mi creano problemi in continuazione,mi riferisco soprattutto al vostro amato Antivir e poi Avast!!
Dolcissima Sinkler io uso antivir da ben 3 anni non ho mai beccato un virus e non mi ha mai dato problemi.
pertanto tornatene pure a norton e formatta ogni 2 settimane (così fai anke pratica )
   |
 |
|
|
ultras82
Utente assiduo
  

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 12/11/2004 : 01:49:00
|
| io uso mcafee viruscan8pro da sempre e non ne ho mai presi, di virus. |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
 |
|
| |
Discussione  |
|