Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Cultura Informatica
 Cultura Informatica
 Worm W32.FUNNER
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Chilavert
admin

vacca


Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari


Inserito il - 10/11/2004 : 18:31:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chilavert Invia a Chilavert un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiunque abbia notizie riguardanti questo worm (soprattutto se qualcuno ha il tool per la rimozione dello stesso) si faccia avanti, per favore...

E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare.
Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire,
che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]

Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente
ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]

novantuno
Ero-sannin

Jiraya


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Modugno


Inserito il - 10/11/2004 : 20:39:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di novantuno  Invia a novantuno un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di novantuno Invia a novantuno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchè te lo sei beccato per caso Chilavert ?

Modificato da - novantuno in data
Torna all'inizio della Pagina

socio_ipercoop
Utente medio

japan


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari


Inserito il - 10/11/2004 : 22:12:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di socio_ipercoop Invia a socio_ipercoop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://securityresponse.symantec.com/avcenter/venc/data/w32.funner.html




nel mezzo del cammin di nostra vita,
mi ritrovai su per il culo una matita,
oh che goduria oh che dolor,
era una bic multicolor!!

DANTE-DIVINA COMMEDIA
Torna all'inizio della Pagina

Sinkler
Croce & Delizia

gattino


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta


Inserito il - 11/11/2004 : 01:01:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sinkler  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sinkler Invia a Sinkler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ritornerei subito a Norton...sto perdendo la pazienza con sti antivirus stupidi che mi creano problemi in continuazione,mi riferisco soprattutto al vostro amato Antivir e poi Avast!!
Torna all'inizio della Pagina

UCernehoVola
Utente medio

Io


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 11/11/2004 : 08:29:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UCernehoVola  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di UCernehoVola Invia a UCernehoVola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sinkler:
io ritornerei subito a Norton...sto perdendo la pazienza con sti antivirus stupidi che mi creano problemi in continuazione,mi riferisco soprattutto al vostro amato Antivir e poi Avast!!


Guarda che se l'amato Antivir lo tieni aggiornato virus non ne prendi! E poi tu avrai il criceto ammalato nel tuo pc
Torna all'inizio della Pagina

StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

StuEscape


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 11/11/2004 : 09:44:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di StuRedman  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di StuRedman Invia a StuRedman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Chilavert

Chiunque abbia notizie riguardanti questo worm (soprattutto se qualcuno ha il tool per la rimozione dello stesso) si faccia avanti, per favore...

Sei l'unico utente windows che ha avuto quel virus [oltre che al creatore credo...]


...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???

Torna all'inizio della Pagina

paolo-il-figo
Utente FIGO


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 11/11/2004 : 10:13:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-il-figo Invia a paolo-il-figo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Chilavert

Chiunque abbia notizie riguardanti questo worm (soprattutto se qualcuno ha il tool per la rimozione dello stesso) si faccia avanti, per favore...



ghostiscc


Non ti arrabbiare!! tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te...
http://cacace.netsons.org
Torna all'inizio della Pagina

novantuno
Ero-sannin

Jiraya


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Modugno


Inserito il - 11/11/2004 : 13:05:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di novantuno  Invia a novantuno un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di novantuno Invia a novantuno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Norton e che cos'è ?
A parte gli scherzi io adesso sto usando NOD32 ed è leggerissimo.
Ancora meglio di Avast! (ed è anche in italiano).
Torna all'inizio della Pagina

Ant21
Nuovo Utente



Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


Inserito il - 11/11/2004 : 15:22:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ant21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ant21  Invia a Ant21 un messaggio Yahoo! Invia a Ant21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sinkler

io ritornerei subito a Norton...


si bravo , così formatti una volta ogni due settimane se ti va bene, ottimo direi

Nod32 e vai da dio

Sempre e solo Forza Juve
Torna all'inizio della Pagina

novantuno
Ero-sannin

Jiraya


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Modugno


Inserito il - 11/11/2004 : 16:27:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di novantuno  Invia a novantuno un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di novantuno Invia a novantuno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Ant21.
Torna all'inizio della Pagina

Mucone
Amante di pbolo

goldrake


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 11/11/2004 : 18:41:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mucone Invia a Mucone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sinkler

io ritornerei subito a Norton...sto perdendo la pazienza con sti antivirus stupidi che mi creano problemi in continuazione,mi riferisco soprattutto al vostro amato Antivir e poi Avast!!




Dolcissima Sinkler io uso antivir da ben 3 anni non ho mai beccato un virus e non mi ha mai dato problemi.

pertanto tornatene pure a norton e formatta ogni 2 settimane (così fai anke pratica )

Torna all'inizio della Pagina

ultras82
Utente assiduo

Autorobots


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


Inserito il - 12/11/2004 : 01:49:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ultras82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ultras82 Invia a ultras82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io uso mcafee viruscan8pro da sempre e non ne ho mai presi, di virus.

Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare.
(antico adagio noiano)

tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei,
perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro,
mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere?
(by Miki.xxx aka sv4)


io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone
senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento,
comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e
(by Miki.xxx aka sv4)

Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più?
Prima si fanno votare e poi... spariscono?
Quelli che ci procuravano i ticket per la show card?
(by Bronko85)

FINALMENTE ONLINE!
www.bitstop-bari.it
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,29 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000