Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Cultura Informatica
 Cultura Informatica
 Ma alla fine che siamo?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

carman
Utente giovane


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Castellaneta


Inserito il - 01/11/2004 : 11:27:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carman Invia a carman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve, ho una curiosità: ma dopo la laurea triennale abbiamo il titolo di Dottore in Informatica? Quindi possiamo utilizzare il titolo di Dott davanti al cognome o solo dopo la specialistica possiamo usare questo titolo?

VAAAAAAAAAAAAAAAAA BENE!
OOOOOOOOOOOOK!

Chilavert
admin

vacca


Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari


Inserito il - 01/11/2004 : 11:41:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chilavert Invia a Chilavert un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la seconda che hai detto

E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare.
Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire,
che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]

Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente
ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
Torna all'inizio della Pagina

Mucone
Amante di pbolo

goldrake


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 01/11/2004 : 11:43:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mucone Invia a Mucone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da carman

Salve, ho una curiosità: ma dopo la laurea triennale abbiamo il titolo di Dottore in Informatica? Quindi possiamo utilizzare il titolo di Dott davanti al cognome o solo dopo la specialistica possiamo usare questo titolo?



alla fine siamo il sig Tizio Caio e basta!

Torna all'inizio della Pagina

xyz
Nuovo Utente



Inserito il - 01/11/2004 : 11:43:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di xyz Invia a xyz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da carman

Salve, ho una curiosità: ma dopo la laurea triennale abbiamo il titolo di Dottore in Informatica? Quindi possiamo utilizzare il titolo di Dott davanti al cognome o solo dopo la specialistica possiamo usare questo titolo?



sulla targhetta di casa puoi mettere tranquillamente quello che vuoi, io stavo pensando di scrivere Cavaliere
Torna all'inizio della Pagina

nicux
Sottonicux

nicux


Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'


Inserito il - 01/11/2004 : 11:45:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicux Invia a nicux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di questo ringraziamo la corte dei conti che lo scorso settembre ha fatto marameo al decreto di riforma universitaria presentato dal ministro Moratti all’inizio dell’estate...

ma la cosa sembra possa avere un diverso epilogo, staremo a vedere

gia' e non ancora...

Modificato da - nicux in data
Torna all'inizio della Pagina

battistis
Utente Nonno

eye_bat


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto


Inserito il - 01/11/2004 : 12:47:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di battistis Invia a battistis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
+ che dottori siamo infermieri informatici
Torna all'inizio della Pagina

genius
dott. ing. cav. ...FN

Genio


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi


Inserito il - 01/11/2004 : 13:17:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di genius  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genius  Invia a genius un messaggio Yahoo! Invia a genius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nn è per dire ma ke mi frega di aver scritto dottore davanti al nome? tanto sempre un ruzzulano rimango...

"...e se non hai morale
e se non hai passione
se nessun dubbio ti assale
perché la sola ragione che ti interessa avere
è una ragione sociale
soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare
non farla nel mio nome
non farla nel mio nome
che non hai mai domandato la mia autorizzazione
se ti difenderai non farlo nel mio nome
che non hai mai domandato la mia opinione..."

Un blog farlocco
Torna all'inizio della Pagina

xyz
Nuovo Utente



Inserito il - 01/11/2004 : 13:52:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di xyz Invia a xyz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genius

Nn è per dire ma ke mi frega di aver scritto dottore davanti al nome? tanto sempre un ruzzulano rimango...



quoto, ruzzulani lo si rimane.
Torna all'inizio della Pagina

Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Ruota


Regione: Puglia
Città: Corato


Inserito il - 01/11/2004 : 14:29:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cathàll  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cathàll  Invia a Cathàll un messaggio Yahoo! Invia a Cathàll un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da carman

Quindi possiamo utilizzare il titolo di Dott davanti al cognome



No, però se vuoi puoi metterlo Dopo.
O più in basso, se vuoi.

Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/



Torna all'inizio della Pagina

carman
Utente giovane


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Castellaneta


Inserito il - 01/11/2004 : 17:51:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carman Invia a carman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è per scriverlo dietro la porta, ma sai dopo tre anni di c__o, ci meriterremmo qualche cosa, come riconoscimento!E' vero che il titolo non serve a nulla ma a sto punto un perito informatico ha più titoli di uno come noi? e vabbè accontentiamoci....
ps:xyz per scrivere Cavaliere dietro la porta devi iniziare a suonare sulle navi da crociera...il resto lo conosci

VAAAAAAAAAAAAAAAAA BENE!
OOOOOOOOOOOOK!
Torna all'inizio della Pagina

xyz
Nuovo Utente



Inserito il - 01/11/2004 : 18:06:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di xyz Invia a xyz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da carman

Non è per scriverlo dietro la porta, ma sai dopo tre anni di c__o, ci meriterremmo qualche cosa, come riconoscimento!E' vero che il titolo non serve a nulla ma a sto punto un perito informatico ha più titoli di uno come noi? e vabbè accontentiamoci....
ps:xyz per scrivere Cavaliere dietro la porta devi iniziare a suonare sulle navi da crociera...il resto lo conosci




non per fare il filosofo ma il riconoscimento e la gratificazione te la devi sentire dentro e non aspettare che gli altri te la dimostrino. Ceh cmq pure se sei dottore per gli altri resti quello che eri: ruzzulano o persona già degna di ammirazione.

poi se per tre anni di culo dobbiamo avere un riconoscimento... nel mondo ci sarebbero migliaia di persone che meriterebbero rinoscimenti maggiori ma non hanno nulla e spesso non lo chiedono e sai perchè? perchè a loro interessa farle le cose e non farle per ottenere l'ammirazione altrui.

poi le navi da crociera.... ma a chi devo spedire il curriculum?
Torna all'inizio della Pagina

Leonefragile
alit...

Leone


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Alberobello


Inserito il - 01/11/2004 : 18:20:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonefragile Invia a Leonefragile un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Ma alla fine chi siamo?"
Sto studiando a.s.d. da una manciata di ore ed esigo una risposta precisa!
In questo momento penso che sarò uno che saprà astrarre bene le sue flebili cervella.
Ecco.

Saluti.

P.S.(Per oggi basta studiare, alcool.)

Tutto ciò che è computabile è computabile.
Torna all'inizio della Pagina

battistis
Utente Nonno

eye_bat


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto


Inserito il - 01/11/2004 : 20:13:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di battistis Invia a battistis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è una gran fregatura!
Torna all'inizio della Pagina

filippo
Utente Molto Chiaro

aw


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 01/11/2004 : 22:55:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di filippo Invia a filippo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quel che ne so io, solo le lauree del vecchio ordinamento danno il titolo di Dottore. Con le nuove lauree, sia triennali che specialistiche, si è laureati. Il titolo di Dottore nel nuovo ordinamento lo si acquisisce solo con il Dottorato di Ricerca. E' come per il PhD anglosassone: quelli che ce l'hanno possono scrivere Dr. davanti al nome.
Torna all'inizio della Pagina

Dindi
Utente medio



Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Bari


Inserito il - 01/11/2004 : 23:09:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dindi  Invia a Dindi un messaggio ICQ Invia a Dindi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se proprio ci tenete, dopo la triennale vi fate il vostro bell'esame di stato e vi possono chiamare INGEGNERI
Torna all'inizio della Pagina

filippo
Utente Molto Chiaro

aw


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 01/11/2004 : 23:18:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di filippo Invia a filippo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dindi

se proprio ci tenete, dopo la triennale vi fate il vostro bell'esame di stato e vi possono chiamare INGEGNERI


L'esame di stato dopo la triennale è per "ingegnere junior" (sic!). Per diventare "ingegnere" (normale) ci vuole la laurea specialistica.
Torna all'inizio della Pagina

battistis
Utente Nonno

eye_bat


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto


Inserito il - 01/11/2004 : 23:28:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di battistis Invia a battistis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vabbe dopo il terzo anno vi consiglio di fuggire come me a nord o all'estero se non volete rimanere qui a vita a fare gli operai informatici!
la specialistica qui a bari non mi attira proprio! dopo 3 anni quasi-inutili non mi va di buttarne altri 2
Torna all'inizio della Pagina

filippo
Utente Molto Chiaro

aw


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 01/11/2004 : 23:32:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di filippo Invia a filippo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da battistis

vabbe dopo il terzo anno vi consiglio di fuggire come me a nord o all'estero se non volete rimanere qui a vita a fare gli operai informatici!
la specialistica qui a bari non mi attira proprio! dopo 3 anni quasi-inutili non mi va di buttarne altri 2



Spero di non trovarti in futuro nelle schiere di fuggitivi nostalgici che farebbero qualsiasi cosa pur di tornare.
Torna all'inizio della Pagina

Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Ruota


Regione: Puglia
Città: Corato


Inserito il - 01/11/2004 : 23:39:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cathàll  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cathàll  Invia a Cathàll un messaggio Yahoo! Invia a Cathàll un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da carman
ci meriterremmo qualche cosa, come riconoscimento!



Non so, vuoi una bandierina..una maglietta ricordo..una medaglietta?

Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/



Torna all'inizio della Pagina

Dreamhell
Utente Cool

kurt

Città: o__O Bari O__o


Inserito il - 02/11/2004 : 01:12:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dreamhell  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dreamhell Invia a Dreamhell un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da filippo


Spero di non trovarti in futuro nelle schiere di fuggitivi nostalgici che farebbero qualsiasi cosa pur di tornare.




Io non ti deluderò ...
Torna all'inizio della Pagina

filippo
Utente Molto Chiaro

aw


Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 02/11/2004 : 02:05:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di filippo Invia a filippo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dreamhell

Citazione:
Messaggio inserito da filippo


Spero di non trovarti in futuro nelle schiere di fuggitivi nostalgici che farebbero qualsiasi cosa pur di tornare.




Io non ti deluderò ...


Non si tratta di deludere me. Io spero che siate voi a non rimanere delusi nello scoprire che la Terra Promessa non c'è. Non mi va però di fare discorsi noiosi che sanno di prediche.
Il mio era un augurio, credimi.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,3 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000