| Autore |
Discussione  |
|
carman
Utente giovane

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Castellaneta
|
Inserito il - 01/11/2004 : 11:27:14
|
|
Salve, ho una curiosità: ma dopo la laurea triennale abbiamo il titolo di Dottore in Informatica? Quindi possiamo utilizzare il titolo di Dott davanti al cognome o solo dopo la specialistica possiamo usare questo titolo?
|
VAAAAAAAAAAAAAAAAA BENE! OOOOOOOOOOOOK! |
|
|
Chilavert
admin
    

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 01/11/2004 : 11:41:09
|
| la seconda che hai detto |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo
   

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 01/11/2004 : 11:43:45
|
Citazione: Messaggio inserito da carman
Salve, ho una curiosità: ma dopo la laurea triennale abbiamo il titolo di Dottore in Informatica? Quindi possiamo utilizzare il titolo di Dott davanti al cognome o solo dopo la specialistica possiamo usare questo titolo?
alla fine siamo il sig Tizio Caio e basta!
|
 |
|
|
xyz
Nuovo Utente
|
Inserito il - 01/11/2004 : 11:43:57
|
Citazione: Messaggio inserito da carman
Salve, ho una curiosità: ma dopo la laurea triennale abbiamo il titolo di Dottore in Informatica? Quindi possiamo utilizzare il titolo di Dott davanti al cognome o solo dopo la specialistica possiamo usare questo titolo?
sulla targhetta di casa puoi mettere tranquillamente quello che vuoi, io stavo pensando di scrivere Cavaliere  |
 |
|
|
nicux
Sottonicux
   

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 01/11/2004 : 11:45:57
|
di questo ringraziamo la corte dei conti che lo scorso settembre ha fatto marameo al decreto di riforma universitaria presentato dal ministro Moratti all’inizio dell’estate...
ma la cosa sembra possa avere un diverso epilogo, staremo a vedere |
gia' e non ancora... |
Modificato da - nicux in data |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno
   

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 01/11/2004 : 12:47:44
|
+ che dottori siamo infermieri informatici  |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN
    

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 01/11/2004 : 13:17:39
|
| Nn è per dire ma ke mi frega di aver scritto dottore davanti al nome? tanto sempre un ruzzulano rimango... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
xyz
Nuovo Utente
|
Inserito il - 01/11/2004 : 13:52:10
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
Nn è per dire ma ke mi frega di aver scritto dottore davanti al nome? tanto sempre un ruzzulano rimango...
quoto, ruzzulani lo si rimane. |
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
   

Regione: Puglia
Città: Corato
|
|
|
carman
Utente giovane

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Castellaneta
|
Inserito il - 01/11/2004 : 17:51:03
|
Non è per scriverlo dietro la porta, ma sai dopo tre anni di c__o, ci meriterremmo qualche cosa, come riconoscimento!E' vero che il titolo non serve a nulla ma a sto punto un perito informatico ha più titoli di uno come noi? e vabbè accontentiamoci.... ps:xyz per scrivere Cavaliere dietro la porta devi iniziare a suonare sulle navi da crociera...il resto lo conosci 
|
VAAAAAAAAAAAAAAAAA BENE! OOOOOOOOOOOOK! |
 |
|
|
xyz
Nuovo Utente
|
Inserito il - 01/11/2004 : 18:06:28
|
Citazione: Messaggio inserito da carman
Non è per scriverlo dietro la porta, ma sai dopo tre anni di c__o, ci meriterremmo qualche cosa, come riconoscimento!E' vero che il titolo non serve a nulla ma a sto punto un perito informatico ha più titoli di uno come noi? e vabbè accontentiamoci.... ps:xyz per scrivere Cavaliere dietro la porta devi iniziare a suonare sulle navi da crociera...il resto lo conosci 
non per fare il filosofo ma il riconoscimento e la gratificazione te la devi sentire dentro e non aspettare che gli altri te la dimostrino. Ceh cmq pure se sei dottore per gli altri resti quello che eri: ruzzulano o persona già degna di ammirazione.
poi se per tre anni di culo dobbiamo avere un riconoscimento... nel mondo ci sarebbero migliaia di persone che meriterebbero rinoscimenti maggiori ma non hanno nulla e spesso non lo chiedono e sai perchè? perchè a loro interessa farle le cose e non farle per ottenere l'ammirazione altrui.
poi le navi da crociera.... ma a chi devo spedire il curriculum?
 |
 |
|
|
Leonefragile
alit...
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Alberobello
|
Inserito il - 01/11/2004 : 18:20:03
|
"Ma alla fine chi siamo?" Sto studiando a.s.d. da una manciata di ore ed esigo una risposta precisa! In questo momento penso che sarò uno che saprà astrarre bene le sue flebili cervella. Ecco.
Saluti.
P.S.(Per oggi basta studiare, alcool .) |
Tutto ciò che è computabile è computabile. |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno
   

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 01/11/2004 : 20:13:28
|
| è una gran fregatura! |
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro
   

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 01/11/2004 : 22:55:59
|
| Per quel che ne so io, solo le lauree del vecchio ordinamento danno il titolo di Dottore. Con le nuove lauree, sia triennali che specialistiche, si è laureati. Il titolo di Dottore nel nuovo ordinamento lo si acquisisce solo con il Dottorato di Ricerca. E' come per il PhD anglosassone: quelli che ce l'hanno possono scrivere Dr. davanti al nome. |
 |
|
|
Dindi
Utente medio
 

Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 01/11/2004 : 23:09:43
|
| se proprio ci tenete, dopo la triennale vi fate il vostro bell'esame di stato e vi possono chiamare INGEGNERI |
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro
   

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 01/11/2004 : 23:18:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Dindi
se proprio ci tenete, dopo la triennale vi fate il vostro bell'esame di stato e vi possono chiamare INGEGNERI
L'esame di stato dopo la triennale è per "ingegnere junior" (sic!). Per diventare "ingegnere" (normale) ci vuole la laurea specialistica. |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno
   

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 01/11/2004 : 23:28:13
|
vabbe dopo il terzo anno vi consiglio di fuggire come me a nord o all'estero se non volete rimanere qui a vita a fare gli operai informatici! la specialistica qui a bari non mi attira proprio! dopo 3 anni quasi-inutili non mi va di buttarne altri 2
   |
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro
   

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 01/11/2004 : 23:32:41
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis
vabbe dopo il terzo anno vi consiglio di fuggire come me a nord o all'estero se non volete rimanere qui a vita a fare gli operai informatici! la specialistica qui a bari non mi attira proprio! dopo 3 anni quasi-inutili non mi va di buttarne altri 2
  
Spero di non trovarti in futuro nelle schiere di fuggitivi nostalgici che farebbero qualsiasi cosa pur di tornare.
|
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
   

Regione: Puglia
Città: Corato
|
|
|
Dreamhell
Utente Cool
 

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 02/11/2004 : 01:12:52
|
Citazione: Messaggio inserito da filippo
Spero di non trovarti in futuro nelle schiere di fuggitivi nostalgici che farebbero qualsiasi cosa pur di tornare.
Io non ti deluderò ... |
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro
   

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 02/11/2004 : 02:05:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Dreamhell
Citazione: Messaggio inserito da filippo
Spero di non trovarti in futuro nelle schiere di fuggitivi nostalgici che farebbero qualsiasi cosa pur di tornare.
Io non ti deluderò ...
Non si tratta di deludere me. Io spero che siate voi a non rimanere delusi nello scoprire che la Terra Promessa non c'è. Non mi va però di fare discorsi noiosi che sanno di prediche. Il mio era un augurio, credimi. |
 |
|
Discussione  |
|