| Autore |
Discussione  |
|
megaSkuro
Utente giovane

Regione: Abruzzo
Prov.: Como
Città: Molfetta (Fg)
|
Inserito il - 04/10/2004 : 12:14:02
|
ragacci ragacci
artisti di tutto il mondo venite venite
ehm..
d'akkordo ho un po esagerato..vengo subito al dunkwe..
son un appassionato di foto, immagini e disegni d'arte e mi piacerebbe vedere kome gli informatici, ke nell'immaginario komune son visti kome persone razionali e strettamente legati al conscio pensare, riescano a impressionare le proprie emozioni..
ho già avuto modo di vedere ke kwalke artista nel sito c'è(ad esempio iddqd , ciccio.antani)ma mi piacerebbe konoscerne altri x kui se vi va vorrei allestire una virtuale GALLERIA D'ARTE DI LAUREATECI
vi ringrazio x la vostra attenzione e alla prox

p.s.: mo inizio io kon un mio disegno
Immagine:
 78,6 KB
|
 |
|
|
Surya
Rude Girl

Regione: Puglia
Prov.: bari
Città: barletta
|
Inserito il - 04/10/2004 : 13:54:06
|
| ke bel disegnooooooooooooooooo.. kompliments!!! |
L'essenziale è invisibile agli okki... |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

Prov.: Bari
|
Inserito il - 04/10/2004 : 13:55:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Surya
ke bel disegnooooooooooooooooo.. kompliments!!!
Surya e non hai visto il resto!!!!!
 |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 04/10/2004 : 14:28:45
|
Sei molto bravo, complimenti. Io non posso competere! Mi piace molto disegnare, ma non lo faccio + da tempo... Ho perso l'ispirazione. Cmq non partecipo. |
 |
 |
|
|
megaSkuro
Utente giovane

|
Inserito il - 04/10/2004 : 15:10:27
|
Citazione: Messaggio inserito da VanHalen
Sei molto bravo, complimenti. Io non posso competere! Mi piace molto disegnare, ma non lo faccio + da tempo... Ho perso l'ispirazione. Cmq non partecipo.
van guarda ke nn vojo fare un koncorso vojo solo uno spazioi un po meno ragionato è un po piò fantasioso..se ti va di mettere kwalkosa fallo kon tranky..nn vojo far una gara.. ok?     |
 |
 |
|
|
ciccio.antani
Utente medio

Città: Giovinazzo (BA)
|
Inserito il - 04/10/2004 : 15:27:40
|
Io non so disegnare... cmq a volte mi diletto nelle foto anche se solo per hobby. Eccone una fatta alle isole tremiti in un accampamento notturno di fortuna, sul mare. Una luna e un mare stupendo. Se non fosse per le zanzare sarei rimasto li incantato tutta la notte...
 |
"Il tuo peggior nemico sei tu... vuoi imparare qualcosa? Vai contro te stesso" |
 |
|
|
megaSkuro
Utente giovane

|
Inserito il - 04/10/2004 : 16:14:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Surya
ke bel disegnooooooooooooooooo.. kompliments!!!
ti ringrazio tantissimo ma ora votami nel konkorso miss laureateci sennò nn vinko..kapì?     |
 |
 |
|
|
Iddqd
Arbiter Musicae

Prov.: Foggia
|
Inserito il - 04/10/2004 : 17:37:53
|
Oh, beh io credo che sarebbe ancora migliore se chiunque esprimesse il suo parere e la sua critica sui lavori degli altri, no?
Non so se conoscete http://www.photosig.com , lì per le foto fanno una cosa del genere, anche se alla fine devo dire che non mi piace molto quel sito in particolare.
Msk, mi ridiresti il nome dell'originale da cui hai preso il disegno? Spero che ciccio non mi ammazzi, ma a mio parere la sua foto poteva essere migliore se avesse evitato queste cose:
1- Di includere la testa di un simpatico essere (non so se sia voluta la cosa) ma soprattutto un pezzo di terra in basso. 2- Di esporre così a lungo. 2a- Di far venire la luna di forma esagonale (per il diafamma esagonale e l'esposizione eccessiva) 3- Di far risultare la foschia così evidente (forse con un filtro polarizzatore)
Comunque, "nice shot, compà!". Ora puoi pestarmi per la pignoleria.
|
2.0211 If the world had no substance, then whether a proposition had sense would depend on whether another proposition was true. |
Modificato da - Iddqd in data |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 04/10/2004 : 23:02:49
|
| cavolo ke luna, è così luminosa ke l'avevo scambiata per il sole... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
ciccio.antani
Utente medio

|
Inserito il - 05/10/2004 : 00:15:54
|
TI RISPONDO SUBITO A QUESTE OSSERVAZIONI:
1- Di includere la testa di un simpatico essere (non so se sia voluta la cosa) ma soprattutto un pezzo di terra in basso.
IN REALTA' HO SEMPLICEMENTE SPOSTATO LA MIA SAGOMA DA UNA STESSA FOTO MA CON DIAFRAMMA A 8.0. HO FATTO QUESTO PERCHE' NELLA FOTO CHE VEDI CON DIAFRAMMA A 2.8 NON C'ERO E MI PIACEVA L'EFFETTO DELLA MIA OMBRA SULLA DESTRA. LA FOTO CON DIAFRAMMA A 8.0 INVECE AVEVA UN BRUTTO EFFETTO DI RIFRAZIONE SULLA LUNA. IL PEZZO DI TERRA IN BASSO E' VERO!
2- Di esporre così a lungo. 2a- Di far venire la luna di forma esagonale (per il diafamma esagonale e l'esposizione eccessiva)
L'ESPOZIONE ECCESSIVA E' NECESSARIA PERCHE' HO UNA DIGITALE NON MOLTO SENSIBILE. PER FARE FOTO REALISTICHE SERVONO MACCHINE CON ISO800! MA NEANCHE SE MI PROSTITUISSI PER UN MESE ME LE POTREI PERMETTERE! IL DIAFRAMMA MINIMO DELLA MIA MACCHINA E' 2.8 QUINDI E' GIA' ASSAI COME E' VENUTA.
3- Di far risultare la foschia così evidente (forse con un filtro polarizzatore)
NIENTE DI TUTTO QUESTO. NON HO NESSUN FILTRO... TUTTO NATURALE
DOPO AVERTI PESTATO VOLEVO DIRTI CHE CMQ QUELLA FOTO L'HO FATTA SENZA CAVALLETTO, CON L'AUTOSCATTO E AL BUOIO COMPLETO! E' GIA' TANTO QUELLO CHE USCITO CONSIDERANDO CHE HO UN'UMILE CANON POWERSHOT A60 e NESSUNA ESPERIENZA IN FOTOGRAFIA!
...cmq poi metto qualcoda di più decente |
"Il tuo peggior nemico sei tu... vuoi imparare qualcosa? Vai contro te stesso" |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Città: Bari
|
Inserito il - 05/10/2004 : 01:14:59
|
Citazione: Messaggio inserito da megaSkuro
ragacci ragacci
artisti di tutto il mondo venite venite
ehm..
d'akkordo ho un po esagerato..vengo subito al dunkwe..
son un appassionato di foto, immagini e disegni d'arte e mi piacerebbe vedere kome gli informatici, ke nell'immaginario komune son visti kome persone razionali e strettamente legati al conscio pensare, riescano a impressionare le proprie emozioni..
ho già avuto modo di vedere ke kwalke artista nel sito c'è(ad esempio iddqd , ciccio.antani)ma mi piacerebbe konoscerne altri x kui se vi va vorrei allestire una virtuale GALLERIA D'ARTE DI LAUREATECI
vi ringrazio x la vostra attenzione e alla prox

p.s.: mo inizio io kon un mio disegno
Immagine:
 78,6 KB
cavolo che disegno fantastico....    |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
megaSkuro
Utente giovane

|
Inserito il - 05/10/2004 : 12:56:13
|
Citazione: Messaggio inserito da ReiAsaka
cavolo che disegno fantastico....   
ringrazio ankora kmq mi dispiace ke nn c'è molta partecipazione   
kmq giusto x la kronaka kwel disegno è molto d'effetto ma in realtà è abbastanza sbajato x alkuni versi.. io ogni volta ke lo vedo vorrei metterci mani x aggistarlo ma è fatto a penna e nn posso    ..
kmq rikordo ankora VOTATEMI al konkorso di miss laureateci senno nn arriverò mai sekondo |
 |
 |
|
|
Antonio
Utente medio

|
Inserito il - 05/10/2004 : 18:10:01
|
Citazione: Messaggio inserito da megaSkuro van guarda ke nn vojo fare un koncorso vojo solo uno spazioi un po meno ragionato è un po piò fantasioso..se ti va di mettere kwalkosa fallo kon tranky..nn vojo far una gara.. ok?    
..ma sei italiano? |
 |
 |
|
|
megaSkuro
Utente giovane

|
Inserito il - 05/10/2004 : 20:14:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Antonio
..ma sei italiano?
kazzo mi hai skoperto!!!
nn lo dire in giro ke son arabo sennò il berluska mi fucila..
a proposito il mio nome è Immagine:
 27,5 KB |
 |
 |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 06/10/2004 : 10:22:04
|
Citazione: Messaggio inserito da megaSkuro p.s.: mo inizio io kon un mio disegno
MegaSkuro, è bellissimo!!!! SBAV  |
FAFFACHAN |
 |
|
|
megaSkuro
Utente giovane

|
Inserito il - 06/10/2004 : 12:27:34
|
ringrazio ankora ma
KAZZO VOLETE METTERE KWALKOSA VOI!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?
mo ve ne metto un altro però a patto ke voi facciate lo stesso..
kazzo mi sembra ke sia la mia sezione kwesta!!!!
x favore aderite anke voi!!!!!!
Immagine:
 67,36 KB kwesto dovrebbe assomijare jhonny depp(uno dei miei IDOLI) |
 |
 |
|
|
arkomalya
Utente medio

Città: Molfetta
|
Inserito il - 06/10/2004 : 12:48:38
|
Nel secondo disegno postato da MSK si possono notare le pecche della sua tecnica di cui parlavo con iddqd. Se si guarda il disegno in modo sommario, si nota ke la sua tecnica è piuttosto "grezza" anke se ciò viene cammuffato dall'effetto ke Msk voleva conferire al proprio disegno (a mio parere mossa molto furba). Ma x capire quanto sia bravo MSK bisogna guardare l'occhio destro di Jhonny Deep: notate la profondità, l'espressività dello sguardo! Io una cosa del genere nei miei disegni me la sogno! Inoltre io e MSK abbiamo disegnato lo stessissimo soggetto xkè Jhonny Deep piace ad entramibi (lo posterò prossiamamente) e la differenza di tecnica si nota! Solo ke la cosa più  triste e strana  è ke il mio disegno non somiglia x niente all'attore mentre il suo si. I miei disegni sono privi d'espressione!Uffa!  |
 |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 06/10/2004 : 13:29:14
|
| Davvero assomiglia??? |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
megaSkuro
Utente giovane

|
Inserito il - 06/10/2004 : 13:34:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Iddqd
Msk, mi ridiresti il nome dell'originale da cui hai preso il disegno?
è un particolare dell'affresco di raffaello: "Stanza d'Eliodoro"
kwi sta http://xoomer.virgilio.it/fcapezzu/stan-eliodo4.htm
|
 |
Modificato da - megaSkuro in data |
 |
|
|
arkomalya
Utente medio

Città: Molfetta
|
Inserito il - 06/10/2004 : 19:10:14
|
Questo è il mio malinconico Jhonny Depp
Immagine:
 40,31 KB; |
 |
 |
|
|
ciccio.antani
Utente medio

|
Inserito il - 07/10/2004 : 22:06:59
|
Ecco altre 2 foto... non originali però simpatiche. Iddq aspetto il tuo parere da esperto... 
NOTA: Iddq vorresti fare il fotografo per un calendario maschile...?

|
 |
|
Discussione  |
|