| Autore |
Discussione  |
|
Iddqd
Arbiter Musicae

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 08/10/2004 : 02:45:06
|
Citazione: Messaggio inserito da ciccio.antani NIENTE DI TUTTO QUESTO. NON HO NESSUN FILTRO... TUTTO NATURALE
Sì, intendevo dire che lo avresti dovuto usare se ce l'avevi.
Citazione: Messaggio inserito da ciccio.antani
Ecco altre 2 foto... non originali però simpatiche. Iddq aspetto il tuo parere da esperto... 
Iddq.experienced: Ma perché hai postato prima quella e poi queste? Queste sono più carine sia graficamente che tecnicamente... Quella non mi piaceva.
Citazione: Messaggio inserito da ciccio.antani NOTA: Iddq vorresti fare il fotografo per un calendario maschile...?
Va bene, tanto si sa ca sò f, no? 
Comunque volevo postare qualche ritratto di elementi del forum. Magari poi le scannerizzo e le metto, dopo autorizzazione dei soggetti. |
2.0211 If the world had no substance, then whether a proposition had sense would depend on whether another proposition was true. |
 |
|
|
Tano
Utente assiduo

Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 08/10/2004 : 10:49:21
|
Pesantuccie è.. Peccato per la qualità che ho dovuto abbassare..

|
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
 |
|
|
Tano
Utente assiduo

|
Inserito il - 08/10/2004 : 10:51:17
|

|
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
|
 |
|
|
Antonio
Utente medio

Prov.: Bari
|
Inserito il - 08/10/2004 : 10:54:29
|
| ..e bravo a Gae! |
 |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 08/10/2004 : 11:14:11
|
io non so fotografare, nè mi posso reputare un gran disegnatore, in sostanza ben lungi da me il pensiero di associare all'arte le cose che faccio, ma poichè l'invito era ad esprimersi in quanto informatici, seguiranno alcuni lavori che ho fatto con l'ausilio dell'informatica...
queste cose appartengono alla sfera di quello che gli americani chiamano branding (gli italiani, in modo riduttivo, invece la chiamano grafica pubblicitaria).
non linciatemi, please...
Immagine:
 4,3 KB
Immagine:
 3,68 KB
Immagine:
 74,3 KB
Immagine:
 38,57 KB
Immagine:
 72,95 KB
Immagine:
 88,95 KB
Immagine:
 67,89 KB
Immagine:
 165,73 KB
Immagine:
 120,07 KB |
gia' e non ancora... |
Modificato da - nicux in data |
 |
|
|
megaSkuro
Utente giovane

Regione: Abruzzo
Prov.: Como
Città: Molfetta (Fg)
|
Inserito il - 08/10/2004 : 11:46:56
|
ooooooooooooooooooooh si finalmente un po' di adesione!!!!!!!
kmq komplimenti a ciccio.antani x la foto del fiumiciattolo me gusta al kwanto..
komplimenti anke a tano x i suoi tramonti(nn sono un po' troppe tutte kwelle foto sullo stesso soggetto?)..
x nikux: brevo brevo ci possono andare anke i tuoi artattak ..kmq skerzi a parte hai kapito il senzo della diskussione..
iddi dai metti i ritratti ke ci divertiemo..
viva milo |
 |
 |
|
|
Tano
Utente assiduo

|
Inserito il - 08/10/2004 : 12:51:25
|
Citazione: Messaggio inserito da megaSkuro
komplimenti anke a tano x i suoi tramonti(nn sono un po' troppe tutte kwelle foto sullo stesso soggetto?)..
Io miro a catturare un momento.. E se quello stesso momento mi infatua all'infinito, continuerò a fotografarlo all'infinito ^_^. E poi, sebbene il soggetto sia sempre lo stesso, è sempre cosi diverso.. Cmq non ho postato altre foto perchè ho l'HD impallato.. (il secondo =( ). Cmq, io scrivo, e lo faccio con Word, posso postare i miei elaborati? 
Sempre informatica è!  |
Ungaretti
|
 |
|
|
ciccio.antani
Utente medio

Città: Giovinazzo (BA)
|
Inserito il - 08/10/2004 : 14:52:00
|
Bei lavori ragà... Belli alcuni tramonti tano. Ma che macchina fotografica hai (analogica o digitale?). Anche gli elaborati di nicux sono simpatici. Anch'io mi diletto in grafica pubblicitaria ma giusto per guadagnarmi qualcosa. Prima impaginavo un giornale di giovinazzo ma in un modo molto sobrio...
X IDDQ: Sapevo che la foto precedente era tecnicamente una me*da per averla fatta in condizioni fortunose... però mi piaceva l'idea e per questo l'ho messa per prima.
Eccovi altre foto... un'alba, un tramonto e una farfalla.

|
"Il tuo peggior nemico sei tu... vuoi imparare qualcosa? Vai contro te stesso" |
Modificato da - ciccio.antani in data |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 09/10/2004 : 02:17:52
|
| cacchio ragà siete dei professionisti... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
ciccio.antani
Utente medio

Città: Giovinazzo (BA)
|
Inserito il - 10/10/2004 : 10:27:32
|
Citazione: Messaggio inserito da nicux
cacchio ragà siete dei professionisti...
no no... tieni presente che un professionista sa far uscire una foto buona su tre. Io tra qualche centinaia ne avrò una decina da mettere in galleria. Ci vuole anche molto culo... |
"Il tuo peggior nemico sei tu... vuoi imparare qualcosa? Vai contro te stesso" |
 |
|
|
megaSkuro
Utente giovane

|
Inserito il - 10/10/2004 : 12:00:49
|
allora ekkomi mentre funkizzo un po'
 86,77 KB
premetto ke : 1° - nn ho una macchina fotografica decente 2° - nn konosko tecnike, filtri ed altre diavolerie 3° - pasticcio alla grande
ke ve ne pare??? iddi distruggimi    |
 |
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 10/10/2004 : 12:12:42
|
bella invece!!! iddo che hai da dire???
|
 |
|
|
megaSkuro
Utente giovane

|
Inserito il - 10/10/2004 : 12:16:20
|
i peli sul braccio sinistro si son moltiplicati kon i gioki di luce.. in realtà ne ho molti di meno..
forza milo |
 |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 10/10/2004 : 16:24:23
|
questa è la grotta dei cavalli (eolie).
Semplicemente fotografata con una kodak anni 70 (fuoco fisso).
Al momento non ho altro, come artista sono una frana.
 |
 |
|
|
UCernehoVola
Utente medio

|
Inserito il - 11/10/2004 : 11:48:56
|

|
 |
|
|
Iddqd
Arbiter Musicae

|
Inserito il - 11/10/2004 : 12:24:04
|
Ok, l'avete voluto voi.
Le foto di tano sono carine graficamente. Le cose che non mi piacciono sono: 1- I tramonti dicono tutti la stessa cosa, quindi ci stava bene anche uno solo; 2- Il pesante photoshop è troppo evidente, le foto risultano un po' false; 3- Ci sono altri colori oltre al rosso e al giallo  4- La foto del tipo che lecca la lama non è credibile, perché: 4a- ci voleva un tele; 4b- troppo ordinaria come luci e tutto il resto;
Belle le foto di ciccio, davvero niente da dire. Ben fatte tecnicamente, graficamente.
La foto di msk ha almeno una cosa che non mi piace: il flash. Senza la flashata che ha reso la foto troppo contrastata e la mano sinistra bianca, la foto sarebbe stata migliore. Comunque è carina eh. Non male. |
2.0211 If the world had no substance, then whether a proposition had sense would depend on whether another proposition was true. |
 |
|
|
Iddqd
Arbiter Musicae

|
Inserito il - 11/10/2004 : 13:03:32
|
Allora, allora, purtroppo non ho lo scanner e quindi non avendo una digitale non so come uploadare foto. Le uniche che ho scannerizzato taaanto tempo fa sono queste che già conoscete. Non includo il ritratto di Jumper (sentite il beneficio) perché tanto sta già in un'altra discussione (mister laureateci). Aspetto l'autorizzazione di Calliope, VernelFolla e Sinkler per postare i loro ritratti...
Immagine:
 33,3 KB
Gran bel piede:
 18,26 KB
ihihiihihihihihiihih... |
Modificato da - Iddqd in data |
 |
|
|
megaSkuro
Utente giovane

|
Inserito il - 11/10/2004 : 13:51:56
|
hahahahhhahhahhhahhhhahhhahh il piedaccio bastardo puzza kosì tanto ke la foto si sfumata    ..
kmq skerzi a parte komplimenti ragazzi, davvero karine le foto..
iddi: io nn t'ho diko nemmeno kwanto mi pjacciono le tue foto..
kmq iddi l'effetto molto komtrastato è voluto, anzi la foto originale è molto meno flashato.. il kontrasto mi piasce partikolarmente rende tutto + vivo sekondo me..poi se konsideri ke adoro Caravaggio il maestro dei kontrasti...
son kontento dell'evoluzione della galleria..kontinuate kosì..brev brev
|
 |
 |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina

Città: Molfetta
|
Inserito il - 11/10/2004 : 14:39:22
|
Citazione: Messaggio inserito da megaSkuro
allora ekkomi mentre funkizzo un po'
 86,77 KB
premetto ke : 1° - nn ho una macchina fotografica decente 2° - nn konosko tecnike, filtri ed altre diavolerie 3° - pasticcio alla grande
ke ve ne pare??? iddi distruggimi   
andava tutto bene,le immagini mi piacevano finkè non ne ho trovata una ke mi ha leggermente disturbata...ma con tanti bei soggetti perkè hai utilizzato te stesso?????? ma mo dico io,sono spesso a casa tua,non potevi dirmi ke ti serviva uno splendido soggetto per mettere in pratica le tue arti da fotografo! sai quanto sono disponibile! vabbè,cmq la prox volta avvisami invece di farmi spaventare!    |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
 |
|
Discussione  |
|