| Autore |
Discussione  |
|
Iddqd
Arbiter Musicae

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 08/10/2004 : 02:45:06
|
Citazione: Messaggio inserito da ciccio.antani NIENTE DI TUTTO QUESTO. NON HO NESSUN FILTRO... TUTTO NATURALE
Sì, intendevo dire che lo avresti dovuto usare se ce l'avevi.
Citazione: Messaggio inserito da ciccio.antani
Ecco altre 2 foto... non originali però simpatiche. Iddq aspetto il tuo parere da esperto... 
Iddq.experienced: Ma perché hai postato prima quella e poi queste? Queste sono più carine sia graficamente che tecnicamente... Quella non mi piaceva.
Citazione: Messaggio inserito da ciccio.antani NOTA: Iddq vorresti fare il fotografo per un calendario maschile...?
Va bene, tanto si sa ca sò f, no? 
Comunque volevo postare qualche ritratto di elementi del forum. Magari poi le scannerizzo e le metto, dopo autorizzazione dei soggetti. |
2.0211 If the world had no substance, then whether a proposition had sense would depend on whether another proposition was true. |
 |
|
|
Tano
Utente assiduo

Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 08/10/2004 : 10:49:21
|
Pesantuccie è.. Peccato per la qualità che ho dovuto abbassare..

|
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
 |
|
|
Tano
Utente assiduo

|
Inserito il - 08/10/2004 : 10:51:17
|

|
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
|
 |
|
|
Antonio
Utente medio

Prov.: Bari
|
Inserito il - 08/10/2004 : 10:54:29
|
| ..e bravo a Gae! |
 |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 08/10/2004 : 11:14:11
|