| Autore |
Discussione  |
|
|
Salsero
Utente medio

Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: Pizzo Calabro
|
Inserito il - 18/01/2013 : 11:56:00
|
salve, sapete se exprivia fà prendere certificazioni ai suoi dipendenti, nel senso che paga il corso di formazione o/e l'esame certificatore? Nel wellcome company avevo sentito parlare di questa cosa, potete darmi delle delucidazioni in merito?
|
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono facce della stessa medaglia...!? |
|
|
giobel
Nuovo Utente
|
Inserito il - 11/04/2013 : 23:50:24
|
Gli esami certificatori, che io sappia, li paga sempre l'azienda, che per regolamento aziendale oltretutto trattiene l'originale cartaceo (restituendolo in caso di dimissioni o licenziamento).
Per i corsi, dipende da area ad area, da argomento a argomento e persino da persona a persona, quindi non so darti indicazioni generali. A quanto dicono internamente i capi, non c'è trippa per gatti, e i corsi si fanno solo se ci sono i contributi regionali...poi però vedi qualcuno, un po' più "simpatico" degli altri, che aggiorna il CV su Linkedin con una nuova certificazione. |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 12/04/2013 : 16:54:58
|
| Io in quattro anni ho provato a prendere un paio di certificazioni, ma exprivia mi ha sempre negato la possibilità. Ora ne sto prendendo una a mie spese (ed ovviamente col CAZ* che l'aggiungo al mio CV exprivia ;)) |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana

Città: Molfetta
|
Inserito il - 23/04/2013 : 12:06:50
|
| io ho amici che in exprivia han preso diverse certificazioni. Dipende molto da quale vuoi prendere e se è inerente al lavoro che svolgi. Di solito a loro serve avere un tot numero di certificati per accedere poi alle gare... |

http://hpunofficialforum.forumcommunity.net/ |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 23/04/2013 : 14:51:43
|
Citazione: Messaggio inserito da marymichan
io ho amici che in exprivia han preso diverse certificazioni. Dipende molto da quale vuoi prendere e se è inerente al lavoro che svolgi. Di solito a loro serve avere un tot numero di certificati per accedere poi alle gare...
questo è vero soprattutto (anzi direi solo) per l'area SAP e BI. ;) |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana

Città: Molfetta
|
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 13/07/2013 : 13:28:44
|
le certificazioni aiutano e fanno CV, i corsi sono molto costosi rispetto ai corsi introduttivi universitarii ma ne vale la pena investire se si può danno allo stesso tempo esperienza e conoscenza in grado di padroneggiare meglio di alri un determinato strumento che sia software o altro
ragazzi al mondo non c'e' solo java & Sap ;) |
Modificato da - battistis in data 13/07/2013 13:29:56 |
 |
|
| |
Discussione  |
|