ho visto sul sito del dipartimento ma non sono riuscito a capire entro quale giorno bisogna fare la domanda di laurea per la seduta del 29 aprile, triennale informatica vecchio ordinamento
sono molto distante da bari, mi fareste una cortesia se mi anticipate qualche informazione, grazie anticipatamente.
Non capisco tutta questa eccitazione per il Multitasking: io sono anni che leggo in bagno.
Come vedi indica 15 giorni prima della seduta come data limite per consegnare tutta la modulistica come la domanda, le 2 tesi in cartoncino, il foglio certificante gli stage ect. Insomma trovi tutto su questa pagina.
La domanda di laurea va consegnata presso la Segreteria Studenti della Facoltà di Scienze MM.FF.NN. nei seguenti periodi: · dal 21 al 30 aprile per la LAUREA NELLA SESSIONE ESTIVA (Giugno – Settembre) · dall’1 al 10 settembre per la LAUREA NELLA SESSIONE AUTUNNALE (Ottobre – Dicembre) · dall’1 al 10 dicembre per la LAUREA DELL'APPELLO STRAORDINARIO (Marzo – Aprile)
quindi per Aprile avresti dovuto consegnarla dal 1 al 10 Dicembre
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK