Autore |
Discussione  |
|
silent
Utente assiduo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Andria
|
Inserito il - 21/03/2011 : 13:28:02
|
vorrei sapere, come da titolo, quante sono le penali da pagare visto che io dovrei fare l'iscrizione al nuovo anno in questi giorni. grazie
|
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
|
Gogeta SSJ4
Utente medio

|
Inserito il - 21/03/2011 : 17:31:46
|
oltre gli 80 giorni dalla scadenza sono 80 euro. L'ho visto oggi su di un cartello affisso alla segreteria dell'ateneo. |
 |
|
silent
Utente assiduo

|
Inserito il - 21/03/2011 : 18:04:29
|
quindi il bollettino della penale da pagare è unico ed è di 80 euro ?? |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
Gogeta SSJ4
Utente medio

|
Inserito il - 21/03/2011 : 19:18:03
|
Penso di si, ti ripeto su questo foglio affisso alla segreteria dell'ateneo erano esposte tutte le spese a partire dalle tasse di iscrizione che dall'anno prossimo saranno non piu di 245 euro ma di ben 320 euro a cui bisogna aggiungere i 77 euro di tassa regionale quindi chi si iscriverà toccherà soglia 390 euro. E leggendo pian piano è caduto l'occhio sulla parte inerente la mora, si partiva dai 40 giorni, 60 e infine oltre gli 80 giorni, e questi ultimi devono pagare il massimo ovvero 80 euro. Penso quindi in un unico bollettino, cmq se passi dalla segreteria penso abbiano già un bollettino precompilato in quanto io sono andato per prenderne uno per l'iscrizione ai corsi singoli, ed anche di questo avevano già un bollettino precompilato. Cmq non per fare polemica ma ormai studiare sta sempre più diventando un lusso... |
 |
|
silent
Utente assiduo

|
Inserito il - 28/03/2011 : 17:41:33
|
ultime due domande chiarificatrici:
1) ma nel caso io dovessi superare il mio ultimo esame ad aprile, devo comunque fare l'iscrizione al nuovo anno accademico anche se dovessi essere iscritto alla seduta di laurea di luglio/settembre ??
2) ma esiste una scadenza per poter effettuare l'iscrizione al nuovo anno accademico ??
grazie |
 |
|
Giovanni
Utente giovane

|
Inserito il - 28/03/2011 : 18:42:21
|
Citazione: Messaggio inserito da silent
ultime due domande chiarificatrici:
1) ma nel caso io dovessi superare il mio ultimo esame ad aprile, devo comunque fare l'iscrizione al nuovo anno accademico anche se dovessi essere iscritto alla seduta di laurea di luglio/settembre ??
2) ma esiste una scadenza per poter effettuare l'iscrizione al nuovo anno accademico ??
grazie
se t laurei dopo aprile devi pagare le tasse per il nuovo anno che nn hai pagato a settembre..l'anno accademico finisce ad aprile |
 |
|
alitoDV
Utente medio

Città: Palo del Colle
|
Inserito il - 30/03/2011 : 11:54:43
|
ti consiglio di rivolgerti al sig. Giacomo Zuccaro perchè non ne sono sicuro che luglio/settembre significhi per forza di cose doversi iscrivere nuovamente. Su queste questioni burocratiche conviene sempre cheidere agli addetti ai lavori.
L'interno telefonico è 2294, quindi credo che il numero completo sia 0805442294, però controlla nella sezione "Richiesta Informazioni" nelle pagine dei corsi di laurea ;) |
Aldo Campanelli Rappresentante degli studenti CdL Informatica Triennale CdF Scienze MM.FF.NN. Spakkam tutt :D www.siamoindipendenti.com
|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|