Chiedo ai rappresentanti ed eventualmente agli studenti che si son trovati nella mia stessa situazione.
Un mio amico mi ha detto che per quest'anno c'è la possibilità di iscriversi al II semestre del I anno della magistrale, pagando una roba tipo 250€. Questa opportunità è data soprattutto ai laureati nella sessione di Febbraio/Marzo.
Vi chiedo..è una leggenda metropolitana o è realmente così? Ed eventualmente, quali sono le modalità? Io DOVREI laurearmi il 24 marzo, mentre le lezioni iniziano il 7, credo... Potrebbe essere un problema?
ragazzi, per queste informazioni chiedete al segretario Carella.
Cognome: CARELLA Nome: Giustiniano Funzione: Telefono: - 3494 - Esterno: - +39 080 5443494 - Fac./Dip./Centro: DIPARTIMENTO PER GLI STUDENTI E LE INNOVAZIONI DIDATTICHE Area/Ufficio: Settore VI - Segr. Facoltà di Scienze MM. FF. NN. - AREA SEGRETERIE STUDENTI Indirizzo: CAMPUS - Via Orabona, 4 - 70125 BARI Email: g.carella@scienze.uniba.it
non sono molto aggiornata a riguardo. so che quest'anno è stato approvato in Senato che chi si laurea entro il 31 Marzo può iscriversi al 1 anno della magistrale... l'iscrizione alle materie singole è un'altra cosa, chiedete al segretario perchè è sicuramente il più informato sulle questioni burocratiche.
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
Comunque ho mandato una mail ed ECCEZIONALMENTE m'han risposto in giornata Copio qui la risposta.
Citazione:Per i laureandi della sessione straordinaria dell'a.a. 2009/2010 ed entro l'appello del 31/03/2011 è consentita l'immatricolazione al corso di laurea "Magistrale". Ti consiglio di presentarti presso la Segreteria Studenti in data successiva al conseguimento della laurea "Triennale" per ritirare i prestampati necessari all'immatricolazione succitata.
Comunque la prossima settimana verrò a Bari e cercherò di sapere meglio come funziona la cosa, anche per dare una risposta a ciccio007.