dylan_dog
Utente medio
 
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 28/01/2011 : 13:30:45
|
Ciao a tutti, volevo rendervi partecipi della nostra situazione, io insieme ad altri due ex-studenti, siamo stati selezionati per uno stage formativo e finalizzato all'assunzione in una nota azienda. Abbiamo portato in segreteria di facoltà il progetto formativo, cioè il modulo firmato da noi e dall'azienda già dai primi di gennaio, e basterebbe una semplice firma per approvare il tutto. Ovviamente il consiglio di facoltà previsto per il 19 gennaio, è stato spostato definitivamente al 24 febbraio, i progetti formativi quindi devono essere necessariamente approvati in quella data, e successivamente bisogna aspettare altri 7 giorni per iniziare lo stage. In conclusione, noi e l'azienda per uno stage la cui data d'inizio era prevista per gennaio, dobbiamo attendere il 3 Marzo. Che velocità la burocrazia!
Però oltre al danno c'è la beffa! Ieri infatti parlando con un mio amico laureato presso la facoltà di Economia, ne è venuto fuori che questo, accettato per uno stage due giorni fa, ha già ricevuto l'approvazione del progetto formativo senza aspettare nessun consiglio di facoltà e il 14 febbraio potrà iniziare lo stage.
Adesso mi chiedo, secondo voi come possiamo muoverci per accelerare i tempi?? A niente infatti è servito andare dalla Dott.sa Chiumarulo (responsabile stage per la facoltà di scienze) per chiederle spiegazioni. Potete consigliarmi in qualche modo? Oppure ci conviene andare a stressare il preside? O meglio ancora presentarci con una bomba? 
|
|