E' stato indetto il Bando per partecipare alla selezione dei TUTOR, sono ammessi alla selezione gli iscritti per l'a.a. 2010/2011 al corso di laurea MAGISTRALE o ad un corso di dottorato.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro il 24 dicembre 2010.
fate domanda! è una bella esperienza e... guadagnate un pò di soldi!:)
Grazie per l'info. Mi sai dire in cosa dovrebbero consistere il tutorato informativo e le attività didattiche integrative che leggo nel bando per gli studenti in Informatica?
tutorato informativo consiste nel dare informazioni di carattere generale sui corsi di laurea, servizi offerti dall'università,ecc. attività didattiche integrative non ti so dire perchè l'anno scorso che l'ho fatto io ci passarono tutti a tutorato informativo.
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
tutorato informativo consiste nel dare informazioni di carattere generale sui corsi di laurea, servizi offerti dall'università,ecc. attività didattiche integrative non ti so dire perchè l'anno scorso che l'ho fatto io ci passarono tutti a tutorato informativo.