Autore |
Discussione  |
Silly
Nuovo Utente
|
Inserito il - 03/09/2010 : 15:11:05
|
Salve, sono una studentessa laureanda in informatica a Brindisi. Mi dovrei laureare all'inizio di Ottobre. Nel manifesto c'è scritto che la domanda per la partecipazione a questo test deve essere inviata entro il 25 Settembre,ma io mi laureo ad Ottobre.Di conseguenza come potrei avere il tempo per ripetere gli argomenti richiesti?E soprattutto,se il test fosse fatto prima che io mi laureo allora non mi potrei più iscrivere alla magistrale?
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 03/09/2010 : 16:56:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Silly
Salve, sono una studentessa laureanda in informatica a Brindisi. Mi dovrei laureare all'inizio di Ottobre. Nel manifesto c'è scritto che la domanda per la partecipazione a questo test deve essere inviata entro il 25 Settembre,ma io mi laureo ad Ottobre.Di conseguenza come potrei avere il tempo per ripetere gli argomenti richiesti?E soprattutto,se il test fosse fatto prima che io mi laureo allora non mi potrei più iscrivere alla magistrale?
Ho chiesto al docente responsabile della laurea Magistrale: il professor Pani.
cmq a senso... che io ricordi per chi si laurea nella sessione invernale si iscrive alla magistrale con riserva? quindi suppongo che anche se non ti sei ancora laureata ad ottobre tu possa sostenere comunque il test... comunque non appena mi da lui una risposta certa ti dico.
ciao, Gabriella. |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
 |
|
Silly
Nuovo Utente
|
Inserito il - 03/09/2010 : 16:59:46
|
Gli ho mandato un'email e mi ha detto che ci sono varie prove e dopo che mi sarò laureata e iscritta lo potrò contattare per il colloquio-test. |
 |
|
giugro87
Nuovo Utente
Prov.: Bari
Città: corato
|
Inserito il - 06/09/2010 : 11:02:40
|