Autore |
Discussione  |
|
bart310
utente in guerra col mondo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: barletta
|
Inserito il - 23/05/2010 : 20:52:07
|
...per motivi di lavoro, avrei bisogno di laurearmi assolutamente entro ottobre.. ora, posto che so già che non ce la farei a fare una sperimentale, a quali prof. posso chiedere una tesi compilativa??
|
bart310@live.it on MSN
cit: va 'nnanz, va 'nnanz.. tand la suppo'st, simb l'ada'vè!!! |
|
noname
Utente medio

Città: Città dell'Ammmore
|
Inserito il - 24/05/2010 : 16:23:36
|
Si diceva che le compilative non esistessero più. Comunque se ti impegni una tesi con Lanubile dovresti riuscire a farla in 2/3 mesi (esperienza di amici).
|
 |
|
UAOOO
Nuovo Utente
Città: Bari
|
Inserito il - 27/05/2010 : 12:28:35
|
scusate la mia ignoranza ma che cosa intendi per "compilative"? |
 |
|
X500
Utente medio

Prov.: Lecce
Città: Lecce
|
Inserito il - 27/05/2010 : 14:18:02
|
Citazione: Messaggio inserito da UAOOO
scusate la mia ignoranza ma che cosa intendi per "compilative"?
Una tesi compilativa è una tesi di laurea alla quale è associato un punteggio massimo pari a 6. Consiste nel preparare un elaborato su un argomento di ricerca o cmq stabilito dal tuo relatore che non prevede lo sviluppo di un progetto. |
"Vorrei vederla riconosciuta, amata, onorata, perché la lingua di Atene non è lingua straniera per Roma... Roma non ebbe vergogna di scrivere e far conoscere che, se essa aveva vinto la Grecia con le armi, la vinta Grecia vinse Roma con le arti e le lettere sue. Greci siamo, ma da tremila anni in Italia stiamo... greco parliamo, ma non perché siamo stranieri, ma perché siamo la più vecchia gente del luogo." (Grecìa Salentina) |
 |
|
|
Discussione  |
|