Autore |
Discussione  |
|
MaGoDiOz
Nuovo Utente
|
Inserito il - 22/03/2010 : 21:50:22
|
Salve ragazzi, sono uno studente lavoratore fuori sede e di conseguenza non ho la possibilità di frequentare nessuna lezione. Ho avuto la "geniale idea" di inziare a prepararmi la parte di laboratorio dell'esame di Metodi Formali ma...mi sono bloccato al primo passo! Cioè fatemi capire: io da qui http://www.di.uniba.it/~hixos/mvuxdown/ mi sono scaricato tutti gli archivi presenti, li ho scompattati etc. Adesso la domanda è: COSA DEVO FARE? e soprattutto: su windows o mac os è possibile fare ciò che è descritto sul file book.pdf? C'è qualcuno che potrebbe darmi delle indicazioni più dettagliate, stile "for dummies"? Grazie
|
|
Giovedark
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: Fasano
|
Inserito il - 23/03/2010 : 11:34:46
|
Che io sappia, su win o mac nn puoi creare la distribuzione; infatti se leggi 'the book' parla di "distribuzione ospite", quindi nn credo sia possibile. Inoltre dovresti anche compilare il kernel con il comando 'make' che è un cmd Unix!
Se proprio non vuoi installare linux, puoi sempre utilizzare la modalità live di ubuntu, il quale t xmette di avviare linux sulla tua macchina senza installazione, basta sl impostare il boot dal bios facendolo puntare al cd-drive con, all'interno, il cd di ubuntu |
I've been mad of fucking years!!! |
 |
|
MaGoDiOz
Nuovo Utente
|
Inserito il - 24/03/2010 : 09:19:35
|
Perfetto! Grazie per la dritta, speriamo riesca a fare qualcosa!  |
 |
|
wiklex
Utente medio

|
Inserito il - 25/03/2010 : 18:07:32
|
Citazione: Messaggio inserito da MaGoDiOz
Perfetto! Grazie per la dritta, speriamo riesca a fare qualcosa! 
quello che ha detto Giovedark è giusto, se non vuoi installare una distribuzione sul pc, puoi usare una distribuzione in modalità live. Sappi però che devi salvare i file nelle giuste partizioni, o magari su una penna usb, altrimenti allo spegnimento della macchina perderai tutti i dati! Io ti consiglio di perdere un'oretta per partizionarti il disco e installarti la distribuzione su hard disk... ubuntu se non hai mai toccato linux. |
www.nonlosapevo.com www.disinformazione.it/paginacannabis.htm http://www.oipaitalia.com/festepopolari/corrida.html
"il diavolo non esiste, non c'è altro dio che l'uomo" A. Crowley
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani." (F. Nietzsche) |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|