Aiutooo devo fare il mio ultimo esame...e mi sono lasciata discreta purtroppo...chi mi darebbe una mano passandomi degli esercizi da svolgere..su cui incominciare ad esercitarmi???Grazieee..e speriamo bene!!!!
Se intendi farlo con la Farinola, sulla sua pagina c'è tutta una serie di vecchi appelli (alcuni svolti) con i quali esercitarti a sufficienza. Personalmente ho usato quelli per esercitarmi in vista dello scritto dello scorso 18 febbraio.
E' impossibile sapere tutto. E' però possibile sapere sempre dove poter recuperare ogni genere di informazione.
Se intendi farlo con la Farinola, sulla sua pagina c'è tutta una serie di vecchi appelli (alcuni svolti) con i quali esercitarti a sufficienza. Personalmente ho usato quelli per esercitarmi in vista dello scritto dello scorso 18 febbraio.
Ciao, come hai svolto l'esercizio sulla relazione R dove se xRy --> x*y=z^2 ????
Io sono corso A ma nn riesco a trovare la prof. anche perchè sia corso A che corso B hanno gli stessi docenti...però sulla pagina della Farinola parla esclusivamente di informatica corso B....
il corso A l'anno scorso lo teneva la prof.ssa Amici..quest'anno matematica discreta si è fatta a corsi unificati quindi sia per il corso A che per il corso B lo ha tenuto la prof.ssa Farinola (anche se il sito non è aggiornato e compare solo corso B)..se lo vuoi fare con lei t conviene procurarti degli appunti di ki ha seguito e svolgere gli appelli cm hanno detto gli altri precedentemente..ciaoo