Autore |
Discussione  |
ioboss
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 15/02/2010 : 12:47:43
|
il prof sta rispondendo alle mail
(è da notare che più di qualcuno ha già consegnato, cosa impensabile nella vecchia modalità)
buona giornata |
Qualcuno era comunista perché chi era contro, era comunista! (G. Gaber) |
 |
|
Eugenio86
Utente medio

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 22/02/2010 : 17:14:27
|
Ma x consegnato intendi dire che hanno terminato tutto? Oppure che hanno consegnato solo la parte del database da far validare? |
 |
 |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 22/02/2010 : 18:06:53
|
che giovedi finiscono l'esame... |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
 |
|
unristok
Nuovo Utente
|
Inserito il - 02/03/2010 : 21:35:13
|
e quindi come è andata a finire? qualcuno ha consegnato e ha finito l'esame? |
 |
|
Eugenio86
Utente medio

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 02/03/2010 : 22:36:03
|
Alcuni pare di sì, altri come il mio gruppo sperano di finire entro la prossima data :/ Marzo tra questo progetto, Metodi Numerici, Int. A. e vedremo poi il resto, sarà di fuoco!! |
 |
 |
|
mourinho
Utente giovane

Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 05/03/2010 : 18:37:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Eugenio86
Alcuni pare di sì, altri come il mio gruppo sperano di finire entro la prossima data :/ Marzo tra questo progetto, Metodi Numerici, Int. A. e vedremo poi il resto, sarà di fuoco!!
vallo a dire a chi mette ogni esame un caso di studio e li spaccia come 2anni di frequenza/esami. Voglio proprio vedere al secondo semestre come deve fare uno a fare:
1)caso di studio di IUM2 (l'anno scorso non c'era boh.Quest'anno magia) 2)progetto in prolog (ferilli). Progetto Esposito + Orale 3)Finire basi di dati per chi ha iniziato e ancora non concluso a causa della disorganizzazione totale del corso. Io personalmente stò ancora a zero e pure senza guppo (caso di studio) 4)Fare metodi numerici (menomale la prof è brava e si segue bene. Studiando si fà cn gli esoneri)
Se mi sdoppio forse ce la faccio hahahahahahah
Facendo 4 conti mmmmmmmmmm sìsì 3 anni abbondanti ce la facciamo.Ci troviamo Ci troviamo caro Eugenio86 |
*Pippo* |
 |
|
ioboss
Utente medio

|
Inserito il - 05/03/2010 : 19:47:11
|
Citazione: Messaggio inserito da mourinho 1)caso di studio di IUM2 (l'anno scorso non c'era boh.Quest'anno magia)
sono un po' scettico riguardo alla magia: non c'era nello scorso anno accademico, ma nei precedenti c'era il progetto.. (è solo una precisazione..) |
Qualcuno era comunista perché chi era contro, era comunista! (G. Gaber) |
 |
|
crystal86
Utente medio

Prov.: Apuania
|
Inserito il - 06/03/2010 : 13:38:06
|
Citazione: Messaggio inserito da mourinho
Alcuni pare di sì, altri come il mio gruppo sperano di finire entro la prossima data :/ Marzo tra questo progetto, Metodi Numerici, Int. A. e vedremo poi il resto, sarà di fuoco!!
vallo a dire a chi mette ogni esame un caso di studio e li spaccia come 2anni di frequenza/esami. Voglio proprio vedere al secondo semestre come deve fare uno a fare:
1)caso di studio di IUM2 (l'anno scorso non c'era boh.Quest'anno magia) 2)progetto in prolog (ferilli). Progetto Esposito + Orale 3)Finire basi di dati per chi ha iniziato e ancora non concluso a causa della disorganizzazione totale del corso. Io personalmente stò ancora a zero e pure senza guppo (caso di studio) 4)Fare metodi numerici (menomale la prof è brava e si segue bene. Studiando si fà cn gli esoneri)
Facendo 4 conti mmmmmmmmmm sìsì 3 anni abbondanti ce la facciamo.Ci troviamo Ci troviamo caro Eugenio86
c'è gente che ha fatto tutti e 3 gli esami del primo semestre con ottimi voti...
non giustifico la disorganizzazione però evidentemente qualcosa di buono c'è... |
 |
|
mourinho
Utente giovane

Prov.: Foggia
|
Inserito il - 06/03/2010 : 19:02:54
|
Citazione: Messaggio inserito da crystal86
Citazione: Messaggio inserito da mourinho
Facendo 4 conti mmmmmmmmmm sìsì 3 anni abbondanti ce la facciamo.Ci troviamo Ci troviamo caro Eugenio86
c'è gente che ha fatto tutti e 3 gli esami del primo semestre con ottimi voti...
non giustifico la disorganizzazione però evidentemente qualcosa di buono c'è...
e perchè io ho detto che non c'è niente di buono?Non mi sembra. Io lamentavo il fatto di fare tutte insieme certe tipologie di esami di un certo tipo, che per me risulta difficile.
sicuramente ci starà gente come dici tu che ha fatto i 3 esami con ottimi voti non lo metto in dubbio , e gli faccio i complimenti pure. Tanto di cappello. E cmq si contanto sulle dieci dita delle mani. Loro non sono la regola, ma l'eccezione dato che chiedendo in giro ho visto che bene o male stanno tutti li e cioè: chi ha fatto visaggio non ha fatto pani, alcuni han fatto pani e visaggio, altri stanno terminando basi e non hanno fatto ne pani ne visaggio.
cmq non era un commento polemico il mio.Era giusto per dire che il primo semestre porta in eredità certe situazioni sul secondo semestre che non è affatto facile. A questo punto si dovrebbe scartare a priori l'esame della esposito per finire basi e fare cmq metodi numerici e ium. Io altre soluzioni non ne vedo. Anzi c'è sempre quella dello sdoppiamento che avevo detto prima |
*Pippo* |
 |
|
Discussione  |
|