| Autore |
Discussione  |
|
Mattakkione
Nuovo Utente

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: firenze
|
Inserito il - 22/09/2004 : 17:11:44
|
un solo grido un solo programma: MAYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!............via giù.....anke blender pole andare.....però se proprio bisogna fassi il mazzo maya è + profesciònal, anke se ho visto dei bei lavori con blender, con il quale il mio problema è il dovermi leggere il tutorial sullo skermo e contemporaneamente provare, preferisco il librone cartaceo del maya tra le cosce....mmmmhh!!! i tutorial e la teoria la mettete qua o da un'altra parte? cmq la teoria m'esalta, sopratutto per il maya, la fisica è pesa e io so negato...però m'eccito se penso quello ke ci si pole fare!!!! eppoi secondo me maya fur e cloth sono fighissimi!! imparoimparoimparoooooooooooooooooooooooooooo
ciao  |
by Ciccio Caprone |
Modificato da - nicux in data |
 |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 22/09/2004 : 17:40:47
|
Qualcuno ha un mouse con 2 rotelle? Utile la funzione della seconda rotella che scorre orrizzontalmente in alcuni casi... |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
|
Mattakkione
Nuovo Utente

|
Inserito il - 22/09/2004 : 17:48:02
|
uff....è la seconda volta ke provo a inserire una risposta, magari la prossima volta ke apro le vedo tutte!!! dicevo ke amme mi piace di + maya però ho visto ke avete fatto un sondazzo e ha vinto il blender.....io voto maya! link per tutorial o roba da scarikare vengono messi qua o da qualke altre parte? ciaooooo
ps.: prendete un libro sul maya e leggete a scrocco la sezione sui peli (maya fur) o sui vestiti (maya cloth) oppure sulle collisioni e la fisika e ditemi se un v'eccitate....mmmmmmmmmmmmmmmmuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!! |
by Ciccio Caprone |
 |
|
|
Antonio
Utente medio

|
Inserito il - 22/09/2004 : 18:00:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Mattakkione amme mi piace
Citazione: Messaggio inserito da Mattakkione sondazzo
Ma stai parlando (scrivendo) seriamente??
|
 |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 22/09/2004 : 18:01:33
|
| stu ti dispiace accorciare di un centinaio di pixel quella firma, dove posti tu mi devo scrollare in orizzontale tutti i post... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
|
|
Mattakkione
Nuovo Utente

|
Inserito il - 23/09/2004 : 16:21:44
|
Sisi!! parlo/scrivo seriamente! tanto mika devo scrivere un tema come al liceo!!! cmq se un mi capite perkè parlo troppo dialettale ditimelo ke mi sforzo di fare la persona ammodo!! Mouse con 2 rotelle? mmmmhhh....magari col force feedback!!!  |
by Ciccio Caprone |
 |
|
|
Cathàll

|
|
|
Mattakkione
Nuovo Utente

|
Inserito il - 24/09/2004 : 10:26:54
|
sisi altro ke se finivo i temi! e pigliavo anke sette!! te invece ce la fai a fare più di due copia-incolla e scrivere una frase (magari due) lunga + di 6 parole nella stessa mail?  |
by Ciccio Caprone |
 |
|
|
Cathàll

|
Inserito il - 24/09/2004 : 10:46:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Mattakkione
sisi altro ke se finivo i temi! e pigliavo anke sette!! te invece ce la fai a fare più di due copia-incolla e scrivere una frase (magari due) lunga + di 6 parole nella stessa mail? 
Cicerone la chiamava Brevitas. Presente? ..Se per te i miei periodi sono troppo concisi potrei allegarti delle spiegazioni.
Dimenticavo: si chiamano "Post" , non mail. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

Città: Bari
|
Inserito il - 24/09/2004 : 11:27:04
|
Scusate se intervengo, a parte chiedervi per piacere di evitare di parlare di altro (come dite voi di andare OT) in questa discussione, vorrei anche capire perchè ogni volta siete tutti cosi' permalosi?
Se rispondete, per piacere in un'altra discussione apposita... |
 |
|
|
Cathàll

|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 02/05/2005 : 16:47:00
|
| Fabba nn se ne fatto + niente di questo corso. Facci sapere se riesci a contattare guruviz! |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
Tano
Utente assiduo

Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 11/05/2005 : 11:18:51
|
Citazione: Messaggio inserito da fabbattista
Citazione: Messaggio inserito da guruviz
Un saluto a tutti, mi sono laureato lo scorso Ottobre ma mi piacerebbe partecipare in qualche modo e così vorrei offrire la mia esperienza nel mondo del 3D (modellazione, animazione, texturing, scripting, etc.) a tutti coloro che utilizzino 3dsMax e Maya. Ciao
Ciao Guruviz, io sono interessato, come tu ben sai. La prima cosa che mi interessa è sapere come iniziare a lavorare con Maya o 3DS Max. Da quali fonti conviene partire (libri, tutorial, siti, ecc.)?
Aspettate pure che mi laureii Io! Anche se la modellazione 3D non mi interessa molto, sono molto più interessato all'aspetto di programmazione. Infatti sto smazzando parecchio su DirectX.. per quel poco tempo che ho..
Io cmq ci sono per tutto. |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
 |
|
|
Tano
Utente assiduo

Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 11/05/2005 : 11:23:37
|
Dimenticavo, chiunque è interessato all'aspetto puramente programmativo di VG mi contatti. Non che io sia un esperto ora (ho appena seriamente cominciato a studiare.. Ma il tempo è pochissimo) ma ho molto materiale interessante in PDF e stampato.
iltano@jumpy.it
|
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
 |
|
Discussione  |
|