| Autore |
Discussione  |
|
JonnyCage
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: Lecce Beach
|
Inserito il - 19/07/2004 : 12:46:37
|
|
premetto che tutto sommato poteva andarci peggio con la traccia,cmq da gran pirla quale sono credevo che gli esadecimali potessero avere le lettere solo dopo le cifre e ho fatto l'automa di conseguenza...è molto grave dite?
|
|
|
Angelica
Nuovo Utente

Prov.: Bari
Città: Noicattaro
|
Inserito il - 19/07/2004 : 13:17:59
|
Se a corregere i compiti è Ferilli ....allora... penso proprio di si. Ma se ti può consolare: anch'io ho commesso lo stesso errore!! Chissa!!! Venerdì la risposta
|
 |
|
|
ohtar
Utente medio

|
Inserito il - 19/07/2004 : 13:20:09
|
Stando a quello che hai detto l'automa dovrebbe essere sbagliato. Ma hai scritto da qualche parte che consideri gli esadecimali formati prima da cifre e poi da lettere? Cmq secondo me il problema vero è che abbiamo avuto poco tempo per risolvere gli esercizi. Io per completare il primo ci ho messo + di mezz'ora senza staccare mai la penna dal foglio e non sono riuscito a fare il disegno dell'automa deterministico al secondo, lasciando quello non deterministico. Speriamo bene... |
www.giovinazzo.it , per sapere tutto ciò che accade a Giovinazzo. |
 |
|
|
ohtar
Utente medio

|
Inserito il - 19/07/2004 : 13:21:10
|
| Angelica ma i risultati quando escono? |
 |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

Città: Bari
|
Inserito il - 19/07/2004 : 14:14:58
|
I risultati escono il 23.
Domanda: Ma gli esadecimali non li avete mai visti? Posibile che ad architettura non se ne parli piu'? |
 |
|
|
JonnyCage
Utente medio

Prov.: Lecce
Città: Lecce Beach
|
Inserito il - 19/07/2004 : 14:33:00
|
| non ho fatto architettura,me lo hanno convalidato per un'esame che parlava di html... |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 19/07/2004 : 14:43:02
|
fabba ma è vero che sono stati tutti bocciati??? |
 |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

|
Inserito il - 19/07/2004 : 14:54:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
fabba ma è vero che sono stati tutti bocciati???
Come hai fatto a saperlo? Non lo avevo ancora detto a nessuno |
 |
|
|
ohtar
Utente medio

|
Inserito il - 19/07/2004 : 14:55:05
|
Prof se riesce potrebbe pubblicarli il giorno prima dell'orale così magari si evitano eventuali viaggi a vuoto per chi non è di Bari. Sempre se è possibile ovviamente. Cmq io ho fatto il primo esercizio mentre al secondo sono arrivato fino all'automa non deterministico e poi è finito il tempo.  |
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin

Città: Modugno
|
Inserito il - 19/07/2004 : 15:03:56
|
Hai ragione ohtar ! In un ora non si riesce a fare entrambe le cose bene ! C'è sempre qualcosa che sfugge e quindi si perde del tempo ! |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 19/07/2004 : 15:05:24
|
| i risultati non escono! |
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin

|
Inserito il - 19/07/2004 : 15:19:07
|
Grazie Sinkler ! Vedo che sei ottimista per quanto riguarda l'esito dell'appello ! |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 19/07/2004 : 15:27:39
|
ma io ho già dato lo scorso appello! |
Modificato da - Sinkler in data |
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin

|
Inserito il - 19/07/2004 : 15:39:13
|
Però un po' più di ottimismo ! Nel forum di linguaggi c'è una depressione ! Tutti disperati ! |
 |
|
|
ohtar
Utente medio

|
Inserito il - 19/07/2004 : 17:35:25
|
| Infatti proviamo ad essere un pò ottimisti daiiii. ma voi siete riusciti a fare entrambi gli esercizi? Io il secondo l'ho quasi finito perchè era scaduta l'ora. Qualcuno riesce a postare l'automa del secondo es così almeno ci rendiamo conto se vale la pena sperare o meno... |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 19/07/2004 : 19:43:18
|
| yast2: no (a meno che non credi in s. gennaro, e cmq ti auguro di passarlo) |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin

|
Inserito il - 20/07/2004 : 12:27:53
|
Non penso yast2 perchè devi riuscire ad ottenere un punteggio di 9 punti al primo e di 6 al secondo per passare con il minimo !
Ohtar a me uscivano 6 stati ! A te quanti ne uscivano ! |
 |
|
|
ohtar
Utente medio

|
Inserito il - 20/07/2004 : 13:28:45
|
| Novantuno a me erano 7 gli stati. ma secondo voi Ferilli come giudicherà il secondo esercizio? A cosa darà + importanza? |
 |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

|
Inserito il - 20/07/2004 : 14:06:59
|
Citazione: Messaggio inserito da ohtar
Novantuno a me erano 7 gli stati. ma secondo voi Ferilli come giudicherà il secondo esercizio? A cosa darà + importanza?
Ferilli non giudicherà in nessun modo il secondo esercizio, visto che li correggo io. Quindi, la responsabilità è mia. E comunque daro' importanza quasi nulla al codice, poca importanza al diagramma di transizione dell'automa e molta importanza alla progettazione.
Se il numero di stati a cui ti riferisci è quello dell'automa del secondo esercizio, ci sono 3 possibili soluzioni:
1. 7 stati (escluso stato pozza), differenziando la somma dalla differenza dai numeri esadecimali 2. 5 stati (escluso stato pozza), senza differenziare nulla 3. 6 stati (escluso stato pozzza) differenziando i numeri esadecimali dai 2 peratori (che non sono differenziati tra loro) |
 |
|
|
ohtar
Utente medio

|
Inserito il - 20/07/2004 : 14:12:39
|
| Prof forse il mio non è corretto allora perche io ho impiegato 7 stati differenziando i simboli + e - a seconda che si trattassero di operatori o segni. |
 |
|
Discussione  |
|