| Autore |
Discussione  |
|
ohtar
Utente medio

|
Inserito il - 20/07/2004 : 14:14:28
|
| Prof io ho considerato 7 stati differenziano i simboli + e - a seconda se si trattassero di operatori o segni. Ho sbagliato? |
www.giovinazzo.it , per sapere tutto ciò che accade a Giovinazzo. |
 |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 20/07/2004 : 14:25:52
|
| questa soluzone mi era sfuggita, ma penso sia simile alla numero 1 che ho indicato. Se è cosi' dovrebbe andare bene...bisogna anche vedere quali stati finali hai identificato e le transizioni, ovviamente |
 |
|
|
ohtar
Utente medio

|
Inserito il - 20/07/2004 : 14:31:29
|
| Credo di aver scordato uno stato finale anche se non ne sono sicuro. Per quanto riguarda le transizioni, dovrebbero essere giuste anche se nelle ultime massimo 3 cifre che componevano la stringa esadecimale, ho usato come etichetta della transizione "cifra" invece di 0..9A..F o meglio X-{,,+,-}. Spero non sia un errore grave. |
www.giovinazzo.it , per sapere tutto ciò che accade a Giovinazzo. |
 |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

Città: Bari
|
Inserito il - 20/07/2004 : 22:26:28
|
Citazione: Messaggio inserito da ohtar
Credo di aver scordato uno stato finale anche se non ne sono sicuro. Per quanto riguarda le transizioni, dovrebbero essere giuste anche se nelle ultime massimo 3 cifre che componevano la stringa esadecimale, ho usato come etichetta della transizione "cifra" invece di 0..9A..F o meglio X-{,,+,-}. Spero non sia un errore grave.
Se da qualche parte hai definito "cifra" non è un errore, altrimenti lo è ma non grave |
 |
|
|
Iddqd
Arbiter Musicae

Prov.: Foggia
|
Inserito il - 21/07/2004 : 10:57:01
|
Citazione: Messaggio inserito da JonnyCage
premetto che tutto sommato poteva andarci peggio con la traccia,cmq da gran pirla quale sono credevo che gli esadecimali potessero avere le lettere solo dopo le cifre e ho fatto l'automa di conseguenza...è molto grave dite?
Sei il solito Sbobba. Come hai fatto a sbobbare una cosa così facile????? Bah... Avevi avuto pure un grande maestro...
|
2.0211 If the world had no substance, then whether a proposition had sense would depend on whether another proposition was true. |
 |
|
|
Fabio
Utente giovane

|
Inserito il - 21/07/2004 : 11:32:37
|
| Io l'ho fatto con lo stato pozza,va bene lo stesso? |
"....THE SHOW MUST GO ON..." |
 |
|
|
Fabio
Utente giovane

|
Inserito il - 21/07/2004 : 11:34:22
|
| Cmq in un ora non sono riuscito a finire.... |
"....THE SHOW MUST GO ON..." |
 |
|
|
JonnyCage
Utente medio

Prov.: Lecce
Città: Lecce Beach
|
Inserito il - 21/07/2004 : 12:01:45
|
x iddqd...senti maestro,stai attento pure tu ai risultati,perchè se dovesse esserci una stringa tipo:
SBOBBA_______VOTO : 0<=VOTO<=17
vengo al paese tuo e ti dò col cric dell'alfasud. |
 |
|
Discussione  |
|