Autore |
Discussione  |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 26/09/2009 : 19:27:13
|
Sono stati pubblicati gli orari definitivi della laurea Magistrale:
http://informatica.di.uniba.it/laurea_magistrale/download/orario-magistrale.pdf
invito gli studenti i cui corsi non hanno raggiunto il numero minimo di 5 iscritti di inviare una mail al docente di riferimento per concordare quanto prima con questo l'orario del corso.
Vi prego di contattare QUANTO PRIMA i docenti per una migliore organizzazione.
Ringrazio il prof. Pani che ha avuto il compito di organizzare gli orari della magistrale nonostante quasi il 40% degli studenti abbia consegnato il modulo con quasi 48 di ritardo provocando il ricalcolo di tutti gli orari...
tra qualche giorno saranno presenti sul forum una sezione per ogni corso che è stato attivato.
|
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 26/09/2009 : 20:06:33
|
forse è meglio fare una sezione per ogni percorso, piuttosto che una sezione per ogni corso (dato che si parla di pochissime persone di media per ogni corso). sarebbe una buona cosa se ogni docente mettesse sul proprio sito qualche info tipo la data effettiva di inizio corso e altre belle cose che non guastano mai ed evitano l'impazzare di mail.. |
 |
|
marianto
Nuovo Utente
Prov.: Bari
|
Inserito il - 27/09/2009 : 15:56:31
|
Ciao, io ho un piccolo problema..poichè non ho scelto un percorso, per un giorno a settimana ho due lezioni sovrapposte. So benissimo che questa situazione poteva capitare,ma so di non essere l'unica nella stessa situazione cioè con Sistemi Distribuiti Multiagente e Metodi e Tecniche per la comunicazione digitale sovrapposti. Si potrebbe fare qualcosa?Grazie, Mariantonietta.
p.s. c'è qualcuno che seguirà Sistemi Informativi e Basi di Dati Avanzate?Per ora siamo in due. |
 |
|
NoiseDj
Nuovo Utente

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 27/09/2009 : 16:13:06
|
Io seguirò l'esame di Tangorra, ma non ho ancora consegnato il modulo per la scelta degli esami...domani vedrò di fare tutto.. |
 |
|
FullMetalJacket
Utente medio

|
Inserito il - 27/09/2009 : 20:00:41
|
chiaramente chi consegna in ritardo penso si possa scordare che gli orari vengano nuovamente stravolti..... |
 |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 27/09/2009 : 21:17:13
|
per le sovrapposizioni non so. penso che dovete vedervela con i docenti di riferimento. |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
 |
|
Silent killer
teh_pwnerer

Città: Bari
|
Inserito il - 28/09/2009 : 03:20:26
|
io ho inviato lunedi il modulo via mail a zuccaro ma nn mi ha risposto.. devo fidarmi? :D |
i am teh pwnerer |
 |
|
luigi87
Nuovo Utente
|
Inserito il - 28/09/2009 : 10:37:54
|
Fidati,anche io l'ho inviato per email ed è arrivato perfettamente |
 |
|
FullMetalJacket
Utente medio

|
Inserito il - 28/09/2009 : 16:19:39
|
Ma è normale mettere lezioni fino alle 8 di sera???? Mai visto cose del genere.......
|
 |
|
mhyto
Nuovo Utente
.jpg)
|
Inserito il - 28/09/2009 : 16:48:20
|
Spero che ci sia un errore, o che comunque non siano gli orari definitivi...considerando che ci sono anche lezioni sovrapposte dello stesso percorso |
 |
|
vampire
Utente medio

Città: Bari
|
Inserito il - 28/09/2009 : 18:45:39
|
mah..sinceramente per quanto riguarda il percorso di METODI COMPUTAZIONALI PER LA COMUNICAZIONE DIGITALE gli orari non si sovrappongono, anzi sono fatti abbastanza bene...perchè concentrati in 3 giorni ..e quindi gli altri giorni sono lasciati liberi per studio e/o progetti.
Anzi invito chiunque voglia cambiare gli orari di esami di questo percorso a non mandare mail ai professori a nome di tutti, perchè alla maggior parte delle persone che ho sentito (5 o 6) su una decina che si sono iscritti, vanno bene questi orari. Quindi prima di cambiare dobbiamo consultarci tutti insieme, non che ognuno fa per tutti. Grazie. |
 |
|
leptica
Utente medio

Città: murgia parco
|
|
Ivan86
Utente Capoeirista

Città: Bitritto
|
Inserito il - 29/09/2009 : 12:54:57
|
Sto controllando gli orari e cambiano ogni giorno!
Non si capisce in quali giorni si frequenterà l'esame di: "Percezione e Rappresentazione delle Immagini" dice solo l'aula ma non i giorni.
poi anche a me ci sono lezioni che terminano alle 20.00 |

|
 |
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 29/09/2009 : 13:08:47
|
gli orari che hai visto sono stati aggiornati ieri l'ultima volta. ovviamente questo fatto delle 20 non è reale. già finire una lezione alle 19 complica la vita a molti pendolari ecc |
 |
|
priscill@84
Utente medio

|
Inserito il - 29/09/2009 : 13:27:56
|
C'è un'altra incongruenza: -sistemi per la collaborazione in rete -sistemi distribuiti multiagente sono esami dello stesso percorso e il giovedi fanno lezione entrambi dalle 17.00 alle 20.00, tra l'altro anche nella stessa aula ( HUME)  |
 |
|
Ivan86
Utente Capoeirista

Città: Bitritto
|
Inserito il - 29/09/2009 : 15:15:47
|
Citazione: Messaggio inserito da priscill@84
C'è un'altra incongruenza: -sistemi per la collaborazione in rete -sistemi distribuiti multiagente sono esami dello stesso percorso e il giovedi fanno lezione entrambi dalle 17.00 alle 20.00, tra l'altro anche nella stessa aula ( HUME) 
buono! te li levi in una botta sola
Speriamo che ci facciano chiarezza entro venerdi.
|

|
 |
|
filippo
Utente Molto Chiaro

|
Inserito il - 30/09/2009 : 00:27:19
|
Qualcuno ha commesso un errore. A me risulta che il giovedì pomeriggio c'è prima sistemi distribuiti multiagente, dalle 14:30 alle 16:30, e poi sistemi per la collaborazione in rete. Chiedete conferma al Prof. Pizzutilo e al prof. Pani. |
 |
|
|
Discussione  |
|