|
fabbattista
utente SEMPRE giovane
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 11/07/2004 : 20:32:58
|
Citazione: Messaggio inserito da novantuno
Ragazzi chi ha passato il laboratorio e non ha passato lo scritto deve prenotarsi per il prossimo appello ?
Mi fareste un piacere se per questo appello lo faceste, perchè dovendo gestire 2 corsi rischio di incasinarmi.
Grazie |
 |
|