| Autore |
Discussione  |
|
pbolo
PDott

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Cittā: Novoli
|
Inserito il - 25/07/2004 : 12:36:53
|
| non so se sia migliore il secondo esercizio di teoria.. |
pbolo

|
 |
|
|
kyoto
Utente giovane

Prov.: Bari
Cittā: Altamura
|
Inserito il - 30/07/2004 : 09:14:04
|
Secondo me il vero problema č nel piano di studi, nel senso che un esame come linguaggi per uno studente che non ha una buona base di Matematica discreta e quasi "Arabo"... quindi, dato che le matricole tendono a sottovalutare matematica discreta al primo semestre, penso che sarebbe stato meglio per tutti avere l'esame di linguaggi al secondo anno. Comunque, per quando rigurda la parte di laboratorio, condivido tutto quello detto finora..possibile che un docente dica: "questo non č un corso di programmazione in C!!! I laboratori servono solo per chi non ha il computer a casa..ecc. ecc." E va bene, ma sfido chiunque a capire la dispensa del prof. Ferilli sull'Hash mezza copiata dal libro di algoritmi e strutture dati "Bertossi"..Se capitasse l'hash all'esame di laboratorio sarebbe una strage!!!
|
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Cittā: Bari
|
Inserito il - 30/07/2004 : 10:57:13
|
Citazione: Messaggio inserito da kyoto Se capitasse l'hash all'esame di laboratorio sarebbe una strage!!!
Forse era meglio non farlo notare al prof  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 30/07/2004 : 12:23:00
|
vabbč... un giorno capirai la mia battuta  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Cittā: Corato
|
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 02/08/2004 : 12:08:44
|
| ed anche quelle faccine... |
 |
|
|
kyoto
Utente giovane

Cittā: Altamura
|
Inserito il - 02/08/2004 : 13:31:00
|
Chilavert per riuscire a farti dormire la notte ho eliminato il messaggio e le "faccine"...ok??? Mo' inizia a dare 300 risposte polemiche a quest'altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

|
Inserito il - 02/08/2004 : 13:37:41
|
ehi, niente polemiche nel mio forum se no vi incenerisco tutti.
|
 |
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Cittā: Corato
|
Inserito il - 02/08/2004 : 14:46:38
|
Citazione: Messaggio inserito da kyoto
Chilavert per riuscire a farti dormire la notte ho eliminato il messaggio e le "faccine"...ok??? Mo' inizia a dare 300 risposte polemiche a quest'altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Elimina anche qualche punto esclamativo, a sto punto. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Cittā: Molfetta
|
Inserito il - 02/08/2004 : 16:00:51
|