Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INFORMATICA - Primo Anno
 Linguaggi di programmazione
 system("pause");
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Iddqd
Arbiter Musicae

Apple


Regione: Puglia
Prov.: Foggia


Inserito il - 08/07/2004 : 23:36:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iddqd Invia a Iddqd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dirak

Compà complimenti per la questione spinosa...



Ecco ecco... Chiamatemi Baruch Spinoza...

Citazione:

Questo mi dice che sei un finocchio esponenziale.



Mi sembra una chiara implicazione.
Dirak, comunque visto che il detto ti piace tanto te lo giro nuovamente: SF come alli Power Rangers.

2.0211 If the world had no substance, then whether a proposition had sense
would depend on whether another proposition was true.
Torna all'inizio della Pagina

Antonio
Utente medio



Regione: Puglia
Prov.: Bari


Inserito il - 09/07/2004 : 00:03:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antonio Invia a Antonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabbattista

Citazione:
Messaggio inserito da Antonio

..mi unisco anch'io alla confraternita!!

ABBASSO SP

(anche se ammetto di averlo usato qua e la..)



Antonio, non ti preoccupare.

L'importante è ravvedersi in tempo e non perseverare nell'abuso di SP



..senza ombra di dubbio , prof.

Salute.

Torna all'inizio della Pagina

pbolo
PDott

pfn


Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli


Inserito il - 09/07/2004 : 00:29:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pbolo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pbolo Invia a pbolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
W IL SISTEM PAUSE!!!!!

pbolo


Torna all'inizio della Pagina

Chilavert
admin

vacca


Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari


Inserito il - 09/07/2004 : 09:10:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chilavert Invia a Chilavert un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmm... sono ancora indeciso sul fatto di abbracciare la setta o meno... datemi ancora qualche buon motivo per abbandonare per sempre il SYSTEM("pause");

E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare.
Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire,
che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]

Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente
ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
Torna all'inizio della Pagina

pbolo
PDott

pfn


Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli


Inserito il - 09/07/2004 : 10:11:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pbolo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pbolo Invia a pbolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma per i membri ci sono le magliette, adesivi, spille ????

pbolo


Torna all'inizio della Pagina

fabbattista
utente SEMPRE giovane

Gecko


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


Inserito il - 09/07/2004 : 14:06:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabbattista Invia a fabbattista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pbolo

ma per i membri ci sono le magliette, adesivi, spille ????



E a te che frega? Giuda traditore, adoratore della SP
Torna all'inizio della Pagina

pbolo
PDott

pfn


Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli


Inserito il - 09/07/2004 : 14:32:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pbolo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pbolo Invia a pbolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabbattista

Citazione:
Messaggio inserito da pbolo

ma per i membri ci sono le magliette, adesivi, spille ????



E a te che frega? Giuda traditore, adoratore della SP



bwabwabawb

pbolo


Torna all'inizio della Pagina

pbolo
PDott

pfn


Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli


Inserito il - 09/07/2004 : 14:39:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pbolo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pbolo Invia a pbolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iddqd



Quali svantaggi comporta il system("pause")?

1- Non portabilità;
2- La dipendenza del mio programma da uno esterno.
2a- Non validità nel tempo: la shell di windows un domani potrebbe non contenere più il comando pause;
3- L'esecuzione di un altro processo, con conseguente impiego di risorse.



ma tutte ste cretinate non esistono proprio.. a livello serio nessun programmatore in C usa la system pause (ho chiesto a un amico (anche se usano visual C)).. e per fare l'esame di linguaggi non ha senso parlare di portabilità.. non sarà mai portato sotto linux e decadono tutti gli altri sciocchi motivi

pbolo


Torna all'inizio della Pagina

Jumper
Utente Imperatore Supremo della Terra

Fanta2


Regione: Puglia
Prov.: Lecce


Inserito il - 09/07/2004 : 14:53:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jumper Invia a Jumper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da quando uso system pause tutte le femmine (non ragazze eh?!femmine!) mi guardano di +....




Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Bari


Inserito il - 09/07/2004 : 20:08:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

E' un buon esempio di pessima abitudine VernelFolla.
Dovresti scrivere tutto sto casino per evitare (chissà poi perché) di mettere due istruzioncine innocenti? In più anche nel caso della #if il tuo programma funzionerà su linux e dos, ma ancora non è portabile.


Non venirmi a dire che i define non servono! e con gli #if il mio programmino ha funzionato su linux e su dos, oltretutto da quando ci sono applicazioni serie in C portabili su unix e windows? Con tutte le differenze che ci sono!

Citazione:

Citazione:

infine se un'iddqd qualunque mi scopre magagne più veloci va a cambiare le macro


Eddai KernelForno! Essì ca SF, ma "un'iddqd" (contrazione di "una iddqd") non me lo aveva mai detto nessuno!


Un piccolo lapsus, forse intendevo iddqd come persona e non come omo

Citazione:

Ps: KernelPorno, ma che fine hai fatto? Non ti si vede da un bel po'... Non vieni più in chat?


Già, forse un giorno tornerò!

PS. Giangallo, ti riconfermo la mia sfida nello scrivere un sistema per la gestione degli esami universitari con le tabelle hash!e poi anche a biliardo!
Torna all'inizio della Pagina

Iddqd
Arbiter Musicae

Apple


Regione: Puglia
Prov.: Foggia


Inserito il - 09/07/2004 : 20:12:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iddqd Invia a Iddqd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pbolo


ma tutte ste cretinate non esistono proprio..



Tsk, sei la solita Bertuccia!
Uffff... Allora... (bah... guarda tu se posso perdere tempo con ignobili pboli...)
Sono motivazioni del tutto valide, Catalogna, e ovviamente non puoi obbiettare nulla con argomentazioni sensate.

Citazione:

a livello serio nessun programmatore in C usa la system pause (ho chiesto a un amico (anche se usano visual C))..



Ci mancherebbe altro! Se un programmatore serio usasse quello sciocco modo di fare la nostra confraternita lo schiaffeggerebbe.

Carciofo, io conosco molte persone che, avendolo usato ad un laboratorio della facoltà di "informatica", hanno pensato che fosse quello il modo giusto di fare... e se ci pensi, Rapa, se lo senti spiegare da un prof sei indotto a pensare che sia una cosa valida e sensata...

Citazione:

e per fare l'esame di linguaggi non ha senso parlare di portabilità..


Uffff... Ma ti pare che sia lecito insegnare una cosa come quella perché "al laboratorio non serve", Bietola!?!?!?

Citazione:

non sarà mai portato sotto linux e decadono tutti gli altri sciocchi motivi



Buonanotte.

2.0211 If the world had no substance, then whether a proposition had sense
would depend on whether another proposition was true.
Torna all'inizio della Pagina

fabbattista
utente SEMPRE giovane

Gecko


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


Inserito il - 09/07/2004 : 20:31:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabbattista Invia a fabbattista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedo che gli adoratori del System(Pause) continuano ad aumentare.

Bisogna prendere provvedimenti e sradicare questo male alle origini.

Confratelli, che ne pensate di intervenire drasticamenet al prossimo laboratorio di linguaggi?
Torna all'inizio della Pagina

Iddqd
Arbiter Musicae

Apple


Regione: Puglia
Prov.: Foggia


Inserito il - 09/07/2004 : 20:53:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iddqd Invia a Iddqd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabbattista

Vedo che gli adoratori del System(Pause) continuano ad aumentare.

Bisogna prendere provvedimenti e sradicare questo male alle origini.

Confratelli, che ne pensate di intervenire drasticamenet al prossimo laboratorio di linguaggi?



Un'idea vincente. Io direi di portare una large-trout e slappare tutti quelli che lo usano.

2.0211 If the world had no substance, then whether a proposition had sense
would depend on whether another proposition was true.
Torna all'inizio della Pagina

pbolo
PDott

pfn


Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli


Inserito il - 10/07/2004 : 10:19:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pbolo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pbolo Invia a pbolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se dovessi credere come dogma di fede tutto quello che dicono i ricercatori di laboratorio di linguaggi di programmazione starei fresco...

pbolo


Torna all'inizio della Pagina

fabbattista
utente SEMPRE giovane

Gecko


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


Inserito il - 11/07/2004 : 11:36:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabbattista Invia a fabbattista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confratelli, il governo è con noi.....

Immagine:

31,52 KB
Torna all'inizio della Pagina

Sinkler
Croce & Delizia

gattino


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta


Inserito il - 11/07/2004 : 12:05:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sinkler  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sinkler Invia a Sinkler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da iddqdSF

KernelPorno, ma che fine hai fatto? Non ti si vede da un bel po'... Non vieni più in chat?


a me mai nessuno mi dice Zinka che fine hai fatto!!
uff...

quindi

W SYSTEM("PAUSE");
Torna all'inizio della Pagina

Chilavert
admin

vacca


Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari


Inserito il - 11/07/2004 : 12:39:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chilavert Invia a Chilavert un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sinkler
a me mai nessuno mi dice Zinka che fine hai fatto!!
uff...

quindi

W SYSTEM("PAUSE");



Zinka, che fine hai fatto?

E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare.
Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire,
che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]

Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente
ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
Torna all'inizio della Pagina

genius
dott. ing. cav. ...FN

Genio


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi


Inserito il - 11/07/2004 : 12:53:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di genius  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di genius  Invia a genius un messaggio Yahoo! Invia a genius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabbattista nn so se è una cosa a nostro favore far vedere ke berlusconi è con noi....

"...e se non hai morale
e se non hai passione
se nessun dubbio ti assale
perché la sola ragione che ti interessa avere
è una ragione sociale
soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare
non farla nel mio nome
non farla nel mio nome
che non hai mai domandato la mia autorizzazione
se ti difenderai non farlo nel mio nome
che non hai mai domandato la mia opinione..."

Un blog farlocco
Torna all'inizio della Pagina

Sinkler
Croce & Delizia

gattino


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta


Inserito il - 11/07/2004 : 12:58:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sinkler  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sinkler Invia a Sinkler un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Chilavert

Zinka, che fine hai fatto?


...ma non bale...
Torna all'inizio della Pagina

fabbattista
utente SEMPRE giovane

Gecko


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


Inserito il - 11/07/2004 : 14:41:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabbattista Invia a fabbattista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Zinka, da quanto tempo non ti si vede. Che fine hai fatto?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,36 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000