| Autore |
Discussione  |
|
Devil Dark Slayer
Nuovo Utente
|
Inserito il - 31/07/2009 : 13:03:56
|
Di settembre,visto che gli efficentissimi professori non si sono nemmeno degnati di pubblicarle sul sito?
C'è modo di sapere le date,così noi studenti possiamo programmarci come si deve la sessione di settembre?
Se qualcuno ha notizie le scriva qui,grazie.
|
|
|
alexmigno
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
|
Inserito il - 02/08/2009 : 20:52:51
|
Anche io ho bisogno delle date dei prossimi appelli di Analisi dei Dati. Tenete conto anche dei tanti fuorisede che devono programmare eventuali traslochi, contratti, ... |
 |
|
|
Devil Dark Slayer
Nuovo Utente
|
Inserito il - 04/08/2009 : 13:11:41
|
Vabbè è impossibile saperle.
Questo esame è davvero ridicolo |
 |
|
|
ilblondo
Utente giovane

|
Inserito il - 11/08/2009 : 11:43:07
|
Queste date non le sa nessuno!??!?!?! Mi sa che ci tocca andar a chiedere direttamente a LU.... ma dopo ferragosto ;) Chi mi sa dire dov'è la sua aula? |
-------------------------------------------------------------------------------------- Esistono 10 tipi di persone: quelle che conoscono il binario e quelle che non lo conoscono |
 |
|
|
franco.pentangeli
Nuovo Utente
Città: Ceglie
|
Inserito il - 19/08/2009 : 11:08:45
|
Ciao a tutti,
qualcuno può darci una mano? Magari qualche rappresentante può gentilmente contattare i prof in questione così da ottenere info utili sull'esame...almeno una data indicativa... Grazie!
franco |
 |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS

Prov.: Bari
|
Inserito il - 19/08/2009 : 12:23:10
|
| la settimana prima e dopo ferragosto, il nostro dipartimento è chiuso(credo anke gli altri), perciò avevo pensato di fare un salto a fine agosto, per evitare viaggi a vuoto... |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
 |
|
|
franco.pentangeli
Nuovo Utente
|
Inserito il - 19/08/2009 : 13:12:41
|
| grazie! forse al dipartimento di matematica ne sanno di più |
Modificato da - franco.pentangeli in data 19/08/2009 13:13:40 |
 |
|
|
Devil Dark Slayer
Nuovo Utente
|
Inserito il - 19/08/2009 : 18:24:07
|
| Nac. contiamo tutti su di te.. |
Modificato da - Mk178 in data 20/08/2009 18:11:52 |
 |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS

|
Inserito il - 20/08/2009 : 18:13:51
|
Onde evitare la situazione verificatasi per gli appelli di giugno-luglio, prima di andare a parlare di persona con il prof(o perlomeno cercare d farlo), ho mandato la seguente mail:
Citazione: Ai Membri della Commissione d'esame: Prof.Lu Yun Gang Prof.ssa Mininni Rosa Maria Prof. Lanconelli Alberto
Per conoscenza Al Presidente del CCdL Al Segretario didattico del CdL
A seguito dei disagi riscontrati durante la sessione d'esame di giugno-luglio, causati della mancata pubblicazione online delle date di esame. Si invita il docenti titolare del corso, a comunicare le date per i due appelli previsti per settembre(almeno per quanto riguarda le prove scritte). Inoltre si invita a controllare la disponibilità delle date, evitando così la sovrapposizione con date già definite di altre materie del secondo anno, quali:
Algoritmi e Strutture Dati, Ingegneria del Software, Metodi di Osservazione e Misura, Progettazione di Basi di dati e Reti di Calcolatori.
Le date e gli orari, sono disponibili al seguente link: http://informatica.di.uniba.it/laurea_produzione3/appelli.php
Cordiali Saluti
-- N. M.
A nome dei Rappresentanti degli studenti del Consiglio del Corso di Laurea in "Informatica e Tecnologie per la Produzione del Software"
Speriamo bene... |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS
|
 |
|
|
franco.pentangeli
Nuovo Utente
|
Inserito il - 26/08/2009 : 16:03:39
|
ci sono novità??? Io non so come una persona può programmare i suoi impegni con queste barzellette... |
 |
|
|
Devil Dark Slayer
Nuovo Utente
|
Inserito il - 28/08/2009 : 15:53:50
|
infatti,stiamo quasi a settemrbe e ancora non si sa nulla
ennesima dimostrazione di serietà da parte di questi professori
|
 |
|
|
franco.pentangeli
Nuovo Utente
|
Inserito il - 29/08/2009 : 14:29:03
|
| a questo punto, penso che sia quasi necessario un appello ad ottobre. Come si fa a preparare altri esami a settembre in queste condizioni? |
 |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS

|
Inserito il - 29/08/2009 : 15:23:01
|
Citazione: Messaggio inserito da franco.pentangeli
a questo punto, penso che sia quasi necessario un appello ad ottobre. Come si fa a preparare altri esami a settembre in queste condizioni?
No vabè, non diciamo cavolate. Allora: a settembre ci devono essere due appelli e ci saranno. Ki ha intenzione di sostenere tali appelli si preparasse. Come già detto, lunedì riprovo, ovviamente non accerterò come risposta date ai primi di settembre. Ma da qui a chiedere di fare un appello ad ottobre mi sembra esagerato.
|
|
 |
|
|
franco.pentangeli
Nuovo Utente
|
Inserito il - 29/08/2009 : 17:16:58
|
| Scusa, mi sono espresso male...però secondo me qualcosa intorno al 5-6 ottobre si potrebbe fare...almeno riusciamo a fare gli altri esami... |
 |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS

|
Inserito il - 29/08/2009 : 18:07:03
|
Citazione: Messaggio inserito da franco.pentangeli
Scusa, mi sono espresso male...però secondo me qualcosa intorno al 5-6 ottobre si potrebbe fare...almeno riusciamo a fare gli altri esami...
Ok... pur non avendo capito il vero problema per il quale dovrebbero essere costretti a fare delle date ad ottobre... ciò nonostante, ti dico ke non si può fare:
Citazione:
3. Gli esami si svolgono successivamente alla conclusione del periodo delle lezioni, esclusivamente nei periodi previsti per gli appelli d’esame
http://informatica.di.uniba.it/laurea_produzione3/regolamento_didattico.htm |
|
 |
|
|
Devil Dark Slayer
Nuovo Utente
|
Inserito il - 30/08/2009 : 02:13:39
|
| si vabbè ma che si sappia,non posso organizzarmi una sessione senza sapere le date cristo |
 |
|
|
Devil Dark Slayer
Nuovo Utente
|
Inserito il - 02/09/2009 : 13:01:56
|
e siamo arrivati a settembre
e ancora nulla
boh,io non ho parole. |
 |
|
|
ilblondo
Utente giovane

|
Inserito il - 02/09/2009 : 16:52:10
|
Domani vado a chiedere direttamente al prof!!! Qualcuno mi sa dire il suo ufficio qual'è o per lo meno dov'è? Dipartimento di matematica ok ma dove? Sul sito ovviamente non dice ne l'uffcio ne gli orari di ricevimento. Ho mandato almeno 3 mail ma nessuna risposta. Non è possibile fare un esposto al presidente di Facoltà? |
-------------------------------------------------------------------------------------- Esistono 10 tipi di persone: quelle che conoscono il binario e quelle che non lo conoscono |
 |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS

|
Inserito il - 02/09/2009 : 17:02:12
|
Citazione: Messaggio inserito da ilblondo
Domani vado a chiedere direttamente al prof!!! Qualcuno mi sa dire il suo ufficio qual'è o per lo meno dov'è? Dipartimento di matematica ok ma dove?
secondo piano aula 21...entrando dall'ingresso principale... sulla sinistra ci sono le scale... vai al secondo piano... dirtto per il corridoio e poi la trovi sulla sinistra. <ci sono andato 3-4 volte negli ultimi giorni(senza successo)... ma nn ti sto dicendo di non andare... più siamo ad andarci è più è PROBABILE ke lo troviamo.
Citazione: Messaggio inserito da ilblondo Ho mandato almeno 3 mail ma nessuna risposta.
Io l'ho mandata anke a tutti i membri della commisione d'esame...senza risposta.
Citazione: Messaggio inserito da ilblondo Non è possibile fare un esposto al presidente di Facoltà?
La cosa è stata segnalata al preside di Corso di laurea, al segretario didattico e alla segreteria del dipartimento di matematica...
Io credo di aver fatto il mio dovere....xò, più di così... domani ho ingegneria, se entro questa settimana non si sa niente... lunedì cercherò altre soluzioni.. |
|
 |
|
|
ilblondo
Utente giovane

|
Inserito il - 03/09/2009 : 11:03:47
|
Andato al dipartimento di matematica! Il prof nella sua aula non c'è! Sono andato in segreteria didattica e mi hanno detto che stanno contattando il prof Lu in tutti i modi. Al cellulare non risponde e neanche alle mail. La tipa della segreteria mi ha consigliato di chiamarla nel caso in cui ha novità. A chi vuole do il numero in mp della segreteria studenti. Fra un po' vado da Zuccaro e vedo che dice. Ah... La tipa ha detto che ha ricevuto la mail da un altro studente (immagino si tratti di Mk178) e la chiamata da Zuccaro. E' una situazione intorrerabile. Spero di non saltarmi questa sessione d'esame che mi ha sempre salvato il culo! Ma io dico... nella commissione d'esame ci sono altri professori... in questo caso non lo possiamo fare con un altro prof?!??! Vabbè... mi vado ad incazzare con zuccaro...
|
 |
|
|
Mk178
Moderatore ITPS

|
Inserito il - 03/09/2009 : 11:10:07
|
| ho mandato la mail a tutti i componenti della commissione d'esame. |
|
 |
|
Discussione  |
|