Autore |
Discussione  |
dido
Nuovo Utente
|
Inserito il - 02/08/2009 : 23:00:00
|
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K
scusate ma i prof per gli esami del primo anno invece chi sono? Sono tutti quelli dell'anno scorso?Tutti confermati?
Intelligenza Artificiale Mod A - Esposito Intelligenza Artificiale Mod B - Ferilli
Metodi Formali Mod A - Pani Metodi Formali Mod B - Plantamura V.L.
Basi Di Dati II - Dell'Aquila Basi di Dati II - Malerba
Ium II - Costabile Ium II - De Carolis
Metodi Numerci - Del Buono Metodi Numerici - Lopez
Metodi Sperimentali - Visaggio
fonte la pagina degli incarichi didattici della facoltà di scienza: http://www.scienze.uniba.it/Organizz/compiti0910.pdf
|
 |
|
oldboy
Utente medio

|
Inserito il - 03/08/2009 : 10:39:07
|
Ma chi ha inventato la divisione in moduli degli esami? Non hanno ancora capito che è quello uno dei motivi per cui gli esami diventano caotici, asimmetrici e più pesanti? (dato che ogni professore vorrà fare un mini-esame per conto suo)
|
 |
|
airbag
utente salvato da un

Città: manchester
|
Inserito il - 03/08/2009 : 11:35:27
|
Costabile vs De Carolis WOW (sono due moduli opposti?) |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
M]i[K
utente juventino

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 03/08/2009 : 11:54:15
|
Citazione: Messaggio inserito da dido
Citazione: Messaggio inserito da M]i[K
scusate ma i prof per gli esami del primo anno invece chi sono? Sono tutti quelli dell'anno scorso?Tutti confermati?
Intelligenza Artificiale Mod A - Esposito Intelligenza Artificiale Mod B - Ferilli
Metodi Formali Mod A - Pani Metodi Formali Mod B - Plantamura V.L.
Basi Di Dati II - Dell'Aquila Basi di Dati II - Malerba
Ium II - Costabile Ium II - De Carolis
Metodi Numerci - Del Buono Metodi Numerici - Lopez
Metodi Sperimentali - Visaggio
fonte la pagina degli incarichi didattici della facoltà di scienza: http://www.scienze.uniba.it/Organizz/compiti0910.pdf
grazie..gentilissimo/a. |
Come si comporta un utente linux quando ha un appuntamento???Ecco qui, ve lo dico io,è semplice:
locate; talk; date; join; wine; cd $HOME; unzip; strip; look; touch; finger; head; mount; fsck; eject; gasp; more; yes; continue; yes; more; fsck; eject; umount; make clean; sleep... |
 |
|
oldboy
Utente medio

|
Inserito il - 03/08/2009 : 12:28:14
|
Citazione: Messaggio inserito da airbag
Costabile vs De Carolis WOW (sono due moduli opposti?)
Ma guarda, forse quello è l'unico esame "a moduli" sensato, almeno si limitano i danni...
|
 |
|
airbag
utente salvato da un

|
Inserito il - 03/08/2009 : 13:05:26
|
qualcuno ha il (o del ) materiale didattico del modulo di ium II della costabile? (non posso non vederlo) |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
leptica
Utente medio

Città: murgia parco
|
Inserito il - 03/08/2009 : 14:35:05
|
• Plutarco di mille nomi portatore • il tuo nome ornato delle armi del Balduzzi • Che di affanni e danni fu coltivatore • Or lontano ad altri puoi contar i peluzzi
|
 |
|
Peppino Caponi
Utente medio

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Grottaminarda
|
Inserito il - 03/08/2009 : 18:54:38
|
an seni res publica gerenda sit?
|
Modificato da - Peppino Caponi in data 03/08/2009 18:56:38 |
 |
|
plutarco
Nuovo Utente

|
Inserito il - 04/08/2009 : 10:25:22
|
Citazione: Messaggio inserito da leptica
• Plutarco di mille nomi portatore • il tuo nome ornato delle armi del Balduzzi • Che di affanni e danni fu coltivatore • Or lontano ad altri puoi contar i peluzzi
- Peano reclamò le maniere britanniche di operar. - Leptica accorrè ai ripari per esercitare le proprie abilità - come pochi avean fatto in un anno tribolante - e che a non pochi problemi risponder sanno. |
 |
|
mat83
Utente medio

|
Inserito il - 04/08/2009 : 15:35:44
|
Si adesso inizia la "sfilata" per dimostrare chi è piu figo   |
Modificato da - mat83 in data 04/08/2009 15:36:27 |
 |
|
airbag
utente salvato da un

|
Inserito il - 04/08/2009 : 20:43:16
|
|
 |
|
mkel
Utente medio

|
Inserito il - 14/09/2009 : 15:07:49
|
Ciao ragazzi, oggi sono andato in segreteria per chiedere come mai ancora non mi fossero arrivate le tasse e con mio grande stupore mi hanno detto di avermele inviate. Mah, comunque mi hanno detto l'importo da pagare, sono andato sul sito esse3 e risulta lo stesso importo. Volevo sapere se qualcuno di vuoi sa come controllare che le tasse questa volta sono giuste, visto che il malinteso è nato proprio dal ricalcolo delle tasse.
Grazie. |
 |
|
WonderBoy
Utente giovane

Città: UK
|
Inserito il - 14/09/2009 : 18:43:04
|
Per caso qualcuno sa com'è finita la querelle sul progetto di BDII?? Da quest'anno mi sa doveva cambiare qualcosa.... |
 |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 15/09/2009 : 22:02:58
|
Citazione: Messaggio inserito da WonderBoy
Per caso qualcuno sa com'è finita la querelle sul progetto di BDII?? Da quest'anno mi sa doveva cambiare qualcosa....
da quest'anno terranno il corso due docenti: Dell'Aquila Malerba
|
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
 |
|
WonderBoy
Utente giovane

Città: UK
|
Inserito il - 19/09/2009 : 01:40:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabri
Citazione: Messaggio inserito da WonderBoy
Per caso qualcuno sa com'è finita la querelle sul progetto di BDII?? Da quest'anno mi sa doveva cambiare qualcosa....
da quest'anno terranno il corso due docenti: Dell'Aquila Malerba
la modalità d'esame però non si sa vero? |
 |
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 19/09/2009 : 09:13:05
|
se leggi nei topic di bd2 si diceva che l'anno prossimo il caso di studio sarà fatto in laboratorio volta per volta |
 |
|
oldboy
Utente medio

|
Inserito il - 19/09/2009 : 09:36:51
|
Quasi quasi, se riseguissi quest'anno mi sa che verbalizzo prima di finire stò progetto mongoloide |
 |
|
Mauro84
Utente medio

|
Inserito il - 19/09/2009 : 09:53:51
|
Citazione: Messaggio inserito da oldboy
Quasi quasi, se riseguissi quest'anno mi sa che verbalizzo prima di finire stò progetto mongoloide
Credo sia scontato questo ;) |
 |
|
airbag
utente salvato da un

|
Inserito il - 19/09/2009 : 12:32:19
|
qualcuno può dire se il programma nuovo di IUM II varia rispetto a quello passato ( di quest'anno) ? |
 |
|
leptica
Utente medio

Città: murgia parco
|
|
Discussione  |
|