Autore |
Discussione  |
|
bircastri
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: manfredonia
|
Inserito il - 01/07/2009 : 08:02:40
|
Salve ragazzi.
Potrei sapere da chi ha fatto l'esame il 25 giugno su cosa trattava la traccia????
|
Michael |
|
savy
Utente medio

Prov.: Bari
Città: Bitonto
|
Inserito il - 01/07/2009 : 10:44:20
|
erano quattro quesiti: -Trasformare un diagramma delle dipendenze in modello del DB in quinta forma normale. -Descrivere "Rigore e Formalità" e "Incrementalità", per ognuno vantaggi, svantaggi ed esempi. -Descrivere Business Delegate(contesto,problema,soluzione)anche utilizzando un diagramma di sequenza -Descrivere associazione tra classi utilizzando notazione UML e pseudocodice |
 |
|
bircastri
Utente medio

|
Inserito il - 01/07/2009 : 14:31:44
|
Ho capito savy, grazie.
Tu per caso hai consegnato anche il report?? Se lo hai fatto mi potresti dire un pò come mi devo muovere per stilarlo ecc ecc...
grazie mille |
Michael |
 |
|
dunerpenpo
Moderatore ITPS

Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 01/07/2009 : 17:40:54
|
Io ho fatto quel giorno l'appello di programmazione per il web e il ragazzo accanto a me stava svolgendo quella traccia, ma mi è sembrato di vedere 5 domande. Forse mi sono confuso con l'esercizio che c'era e mi sembravano 5, Giusto?
L'esercizio era "Trasformare un diagramma delle dipendenze in modello del DB in quinta forma normale"? |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
Se nessuno risponde ai vostri interventi per più di 5 giorni, contattatemi via email (I PM potrei non leggerli in tempo) e proveremo a trovare una risposta alla vostra domanda.
|
 |
|
bircastri
Utente medio

|
Inserito il - 02/07/2009 : 08:09:56
|
Anche io stavo facendo l'esame di prog per il web quel giorno e credo tu ti stia confondendo perchè anche io vidi al rafazzo di fianco a me lo stesso es |
Michael |
 |
|
dunerpenpo
Moderatore ITPS

|
Inserito il - 02/07/2009 : 16:28:51
|
Ok Perfetto!  |
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari
Se nessuno risponde ai vostri interventi per più di 5 giorni, contattatemi via email (I PM potrei non leggerli in tempo) e proveremo a trovare una risposta alla vostra domanda.
|
 |
|
savy
Utente medio

Città: Bitonto
|
Inserito il - 07/07/2009 : 11:50:02
|
qualcuno si ricorda il diagramma delle dipendenze dell'appello del 25? o se qualcuno ha dei diagrammi delle dipendenze per esercitarsi nella trasformazione in quinta forma normale. grazie |
 |
|
Arden_Oldman
Utente medio

|
Inserito il - 11/07/2009 : 19:10:41
|
Citazione: Messaggio inserito da savy
qualcuno si ricorda il diagramma delle dipendenze dell'appello del 25? o se qualcuno ha dei diagrammi delle dipendenze per esercitarsi nella trasformazione in quinta forma normale. grazie
Niente?? |
"L'informatica non riguarda i computer più di quanto l'astronomia riguardi i telescopi." (Edsger Wybe Dijkstra) |
 |
|
dunerpenpo
Moderatore ITPS

|
Inserito il - 12/07/2009 : 10:22:14
|
Puoi esercitarti con quello presente nel caso di studio... |
|
 |
|
|
Discussione  |
|