Ho chiesto a quelli di ICD di postare la traccia dell'ultimo appello, non dovrebbe essere molto differente da un eventuale nostro scritto. speriamo qualche anima gentile lo faccia.
Ciao ragazzi... Nelle slide del prof riguardanti la progettazione a livello di business c'è il punto di debolezza E1: "Esposizione dei metodi di accesso ai servizi" ma che significa ??
Dove sono le sezioni info e infoTPS ??
Modificato da - flash790 in data 19/06/2009 12:18:18
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Città dell'Ammmore
Inserito il - 19/06/2009 : 13:02:02
Parlo dei sottoforum Ingegneria del SW di Informatica e Informatica TPS (in cui siamo ora)... lì trovi delle discussioni sull'argomento.
Per quanto riguarda la tua domanda, ti risponderei se mi portassi in sacrificio un ICDiano che ci desse lumi sulla traccia del loro primo appello.
Però in fondo sono buono e ti consiglio di concentrarti sull'essenza del Business Delegate (e anche del Front Controller) e di una sua implementazione "come si deve".
3 questioni differenti per 6 post... complimenti per l'offtopic
questione 1(questione ICD): non puoi costringere nessuno a postare nulla...anke se capisco ke è stupido non aiutarci a vicenda, ma in ogni caso non serve aprire un topic per questo.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI Sottoscriviti alla discussione ITPS/Generale/INFORMAZIONI (NON postate in questo topic le vostre richieste) Oppure Iscriviti al gruppo su Facebook Informatica T.P.S. Bari EX-Rappresentante LINK - udu: C. Facoltà di Scienze MM.FF.NN. & C. Corso di Laurea di Informatica TPS