per gli interessati: l'orario dell'appello del 25/06/09 è stato spostato dalle ore 9.00 alle ore 15.00 per chi si è prenotato tramite piattaforma dovrebbe essere arrivato un avviso...gentilmente confermatemi il nuovo orario, grazie!
l'ho visto anche io, ma oggi il professore ha detto che l'orario è cambiato e coloro che si sono prenotati tramite piattaforma ne avranno comunicazione tramite mail...
...non so che dirti, forse non verrà modificato sul calendario degli appelli
l'ho visto anche io, ma oggi il professore ha detto che l'orario è cambiato e coloro che si sono prenotati tramite piattaforma ne avranno comunicazione tramite mail...
Nooooooooooo!!!! avevamo capito male. il 25 l'orario è sempre alle 9.00 è l'orario del 24 che è stato spostato alle 15.00
ho appena chiesto conferma al prof. Pani
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
Nooooooooooo!!!! avevamo capito male. il 25 l'orario è sempre alle 9.00 è l'orario del 24 che è stato spostato alle 15.00
ho appena chiesto conferma al prof. Pani
ma l'orario del 24 è sempre stato alle 15....io mi sn prenotato da venerdì e da allora era segnato alle 15..