Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INFORMATICA - Primo Anno
 Linguaggi di programmazione
 Tracce degli appelli di laboratorio di Ferilli
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

top
Utente medio

oh cazz


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Monopoli


Inserito il - 14/07/2004 : 21:22:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di top Invia a top un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusami, non te la prendere, ma per caso non ti fidi di ciò ke si scrive e si posta qui?
t'ho messo l'automa ke è grande quanto una casa!

"io voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho" - luciano

Modificato da - top in data
Torna all'inizio della Pagina

MnK
Nessuno può capire


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta


Inserito il - 14/07/2004 : 22:44:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MnK  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MnK Invia a MnK un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da top

scusami, non te la prendere, ma per caso non ti fidi di ciò ke si scrive e si posta qui?
t'ho messo l'automa ke è grande quanto una casa!


no no mi fido anzi.il problema e' che ci sono versioni contrastanti tra quello che dice chilavert e quello che dici tu...(almeno così mi e' sembrato)....

La bontà è l'unico investimento che non fallisce mai.
(H. D. THOUREAU)
Ah LA PRIKKOPRAKK L'antica arte della ristorazione cinese....
Torna all'inizio della Pagina

top
Utente medio

oh cazz


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Monopoli


Inserito il - 15/07/2004 : 10:46:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di top Invia a top un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chilavert si riferisce alla prova di laboratorio NELLO SCRITTO.

io mi riferivo alla prova di laboratorio in LABORATORIO! ti puoi fidare perché ho fatto entrambi gli appelli, sia il lab sia lo scritto. e chila può anke confermare

"io voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho" - luciano
Torna all'inizio della Pagina

MnK
Nessuno può capire


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta


Inserito il - 15/07/2004 : 11:19:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MnK  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MnK Invia a MnK un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da top

chilavert si riferisce alla prova di laboratorio NELLO SCRITTO.

io mi riferivo alla prova di laboratorio in LABORATORIO! ti puoi fidare perché ho fatto entrambi gli appelli, sia il lab sia lo scritto. e chila può anke confermare


Non ho motivo di nn fidarmi...

La bontà è l'unico investimento che non fallisce mai.
(H. D. THOUREAU)
Ah LA PRIKKOPRAKK L'antica arte della ristorazione cinese....
Torna all'inizio della Pagina

fabbattista
utente SEMPRE giovane

Gecko


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


Inserito il - 15/07/2004 : 16:43:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabbattista Invia a fabbattista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pichè qualcuno me la chiede, inserisco la traccia di laboratorio del 10 giugno 2004

Implementare in linguaggio C il seguente automa, definito sull’alfabeto X={a…z, 1…9, /, *, _}


Immagine:

14,65 KB
Torna all'inizio della Pagina

MnK
Nessuno può capire


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta


Inserito il - 16/07/2004 : 07:28:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MnK  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MnK Invia a MnK un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabbattista

Pichè qualcuno me la chiede, inserisco la traccia di laboratorio del 10 giugno 2004

Implementare in linguaggio C il seguente automa, definito sull’alfabeto X={a…z, 1…9, /, *, _}


Immagine:

14,65 KB


Grazie prof.Incrociamo i DITI per oggi pomeriggio.....

La bontà è l'unico investimento che non fallisce mai.
(H. D. THOUREAU)
Ah LA PRIKKOPRAKK L'antica arte della ristorazione cinese....
Torna all'inizio della Pagina

ohtar
Utente medio



Inserito il - 16/07/2004 : 09:12:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ohtar  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ohtar Invia a ohtar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mnk sei riuscito a farlo l'automa dell'appello del 10 giugno?

www.giovinazzo.it , per sapere tutto ciò che accade a Giovinazzo.
Torna all'inizio della Pagina

fabbattista
utente SEMPRE giovane

Gecko


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


Inserito il - 16/07/2004 : 10:37:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabbattista Invia a fabbattista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In bocca al lupo
Torna all'inizio della Pagina

ohtar
Utente medio



Inserito il - 16/07/2004 : 11:00:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ohtar  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ohtar Invia a ohtar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allego l'automa riconoscitore dell'appello del 10 giugno.
P.S.: Crepi il lupo

Allegato: 10giugno.txt
1,92 KB

www.giovinazzo.it , per sapere tutto ciò che accade a Giovinazzo.
Torna all'inizio della Pagina

ohtar
Utente medio



Inserito il - 16/07/2004 : 11:24:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ohtar  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ohtar Invia a ohtar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prof ma all'appello di lunedi ci sarà lei o Semeraro?

www.giovinazzo.it , per sapere tutto ciò che accade a Giovinazzo.
Torna all'inizio della Pagina

fabbattista
utente SEMPRE giovane

Gecko


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


Inserito il - 16/07/2004 : 11:35:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabbattista Invia a fabbattista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ohtar

Allego l'automa riconoscitore dell'appello del 10 giugno.
P.S.: Crepi il lupo




Se posso dare un consiglio, visto che la traccia in genere non lo richiede, non usate i file per fornire la stringa da riconoscere.

Consiglio una delle due possibilità:
- da tastiera (consigliata assai)
- in memoria in una stringa

Lunedi allo scritto ci sono io sicuramente.
Torna all'inizio della Pagina

MnK
Nessuno può capire


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta


Inserito il - 16/07/2004 : 11:38:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MnK  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MnK Invia a MnK un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabbattista

Citazione:
Messaggio inserito da ohtar

Allego l'automa riconoscitore dell'appello del 10 giugno.
P.S.: Crepi il lupo




Se posso dare un consiglio, visto che la traccia in genere non lo richiede, non usate i file per fornire la stringa da riconoscere.

Consiglio una delle due possibilità:
- da tastiera (consigliata assai)
- in memoria in una stringa

Lunedi allo scritto ci sono io sicuramente.


scusi prof...
uno scanner propriamente detto nn acquisisce i carattere dal File sorgente?
e l'automa nn dovrebbe simulare questo comportamento?
io mi sono sempre esercitato con i file!

La bontà è l'unico investimento che non fallisce mai.
(H. D. THOUREAU)
Ah LA PRIKKOPRAKK L'antica arte della ristorazione cinese....
Torna all'inizio della Pagina

fabbattista
utente SEMPRE giovane

Gecko


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


Inserito il - 16/07/2004 : 11:46:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabbattista Invia a fabbattista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da MnK
scusi prof...
uno scanner propriamente detto nn acquisisce i carattere dal File sorgente?
e l'automa nn dovrebbe simulare questo comportamento?
io mi sono sempre esercitato con i file!



Si MNK, ma mi riferisco alla prova di laboratorio. La traccia non parla di scanner propriamente detto. Chiede solo di realizzare in C un certo automa.

Se ti sei esercitato con i file va benissimo. Il mio consiglio è per chi non si è esercitato a sufficienza. I ile possono spesso dare problemi tipo il percorso specificato.
Torna all'inizio della Pagina

MnK
Nessuno può capire


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta


Inserito il - 16/07/2004 : 12:09:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MnK  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MnK Invia a MnK un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusami fabio. ma l'automa in questione e' nn deterministico o sbaglio?quando da q2 legge * puo' piazzarsi o in q3 o rimanere in q2.
e l'automa?come lo facciamo a fare?
visto ke deve essere per forza deterministico?

La bontà è l'unico investimento che non fallisce mai.
(H. D. THOUREAU)
Ah LA PRIKKOPRAKK L'antica arte della ristorazione cinese....
Torna all'inizio della Pagina

ohtar
Utente medio



Inserito il - 16/07/2004 : 12:56:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ohtar  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ohtar Invia a ohtar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No Mnk se legge * resta in q2. E' da q3 che se legge * torna in q2. Comunque anch'io mi sono sempre esercitato con i file. Ma posso usare i file al laboratorio di oggi?

www.giovinazzo.it , per sapere tutto ciò che accade a Giovinazzo.
Torna all'inizio della Pagina

ohtar
Utente medio



Inserito il - 16/07/2004 : 12:57:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ohtar  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ohtar Invia a ohtar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi correggo hai ragione Mnk, perche da q2 a q3 c'è tutto tranne / quindi potrebbe essere anche *.Come si fa allora? Ma la traccia è giusta?

www.giovinazzo.it , per sapere tutto ciò che accade a Giovinazzo.
Torna all'inizio della Pagina

ohtar
Utente medio



Inserito il - 16/07/2004 : 18:24:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ohtar  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ohtar Invia a ohtar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evvai superato con distinto!!!!!!!!!!!!!
Cmq quando posso allego la traccia dell'appello.
Per Mnk: l'hai superato?

Ed ora tutti sotto con lo scritto di lunedi...

www.giovinazzo.it , per sapere tutto ciò che accade a Giovinazzo.
Torna all'inizio della Pagina

MnK
Nessuno può capire


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta


Inserito il - 16/07/2004 : 21:17:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MnK  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MnK Invia a MnK un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ohtar

Evvai superato con distinto!!!!!!!!!!!!!
Cmq quando posso allego la traccia dell'appello.
Per Mnk: l'hai superato?

Ed ora tutti sotto con lo scritto di lunedi...


No...mi sono fatto fregare....
la prossima volta buco il firewall di casa sua e mi becco la traccia....
cmq per la cronaca "io le cose le sapevo fare".....

La bontà è l'unico investimento che non fallisce mai.
(H. D. THOUREAU)
Ah LA PRIKKOPRAKK L'antica arte della ristorazione cinese....
Torna all'inizio della Pagina

ohtar
Utente medio



Inserito il - 17/07/2004 : 00:13:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ohtar  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ohtar Invia a ohtar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace Mnk, ma perchè ti sei fatto fregare?Chi dei due ti ha corretto l'automa?

www.giovinazzo.it , per sapere tutto ciò che accade a Giovinazzo.
Torna all'inizio della Pagina

MnK
Nessuno può capire


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta


Inserito il - 17/07/2004 : 09:27:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MnK  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MnK Invia a MnK un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ohtar

Mi dispiace Mnk, ma perchè ti sei fatto fregare?Chi dei due ti ha corretto l'automa?


Semplice nn l'hanno corretto perke' nn funzionava...

La bontà è l'unico investimento che non fallisce mai.
(H. D. THOUREAU)
Ah LA PRIKKOPRAKK L'antica arte della ristorazione cinese....
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,28 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000