| Autore |
Discussione  |
|
top
Utente medio
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Monopoli
|
Inserito il - 14/07/2004 : 21:22:16
|
scusami, non te la prendere, ma per caso non ti fidi di ciò ke si scrive e si posta qui?  t'ho messo l'automa ke è grande quanto una casa!   |
"io voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho" - luciano |
Modificato da - top in data |
 |
|
|
MnK
Nessuno può capire
 
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 14/07/2004 : 22:44:01
|
Citazione: Messaggio inserito da top
scusami, non te la prendere, ma per caso non ti fidi di ciò ke si scrive e si posta qui?  t'ho messo l'automa ke è grande quanto una casa!  
no no mi fido anzi.il problema e' che ci sono versioni contrastanti tra quello che dice chilavert e quello che dici tu...(almeno così mi e' sembrato).... |
La bontà è l'unico investimento che non fallisce mai. (H. D. THOUREAU) Ah LA PRIKKOPRAKK L'antica arte della ristorazione cinese....
|
 |
|
|
top
Utente medio
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Monopoli
|
Inserito il - 15/07/2004 : 10:46:49
|
chilavert si riferisce alla prova di laboratorio NELLO SCRITTO.
io mi riferivo alla prova di laboratorio in LABORATORIO! ti puoi fidare perché ho fatto entrambi gli appelli, sia il lab sia lo scritto. e chila può anke confermare |
"io voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho" - luciano |
 |
|
|
MnK
Nessuno può capire
 
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 15/07/2004 : 11:19:40
|
Citazione: Messaggio inserito da top
chilavert si riferisce alla prova di laboratorio NELLO SCRITTO.
io mi riferivo alla prova di laboratorio in LABORATORIO! ti puoi fidare perché ho fatto entrambi gli appelli, sia il lab sia lo scritto. e chila può anke confermare
Non ho motivo di nn fidarmi...       |
La bontà è l'unico investimento che non fallisce mai. (H. D. THOUREAU) Ah LA PRIKKOPRAKK L'antica arte della ristorazione cinese....
|
 |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 15/07/2004 : 16:43:34
|
Pichè qualcuno me la chiede, inserisco la traccia di laboratorio del 10 giugno 2004
Implementare in linguaggio C il seguente automa, definito sull’alfabeto X={a…z, 1…9, /, *, _}
Immagine:
 14,65 KB |
 |
|
|
MnK
Nessuno può capire
 
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 16/07/2004 : 07:28:04
|
Citazione: Messaggio inserito da fabbattista
Pichè qualcuno me la chiede, inserisco la traccia di laboratorio del 10 giugno 2004
Implementare in linguaggio C il seguente automa, definito sull’alfabeto X={a…z, 1…9, /, *, _}
Immagine:
 14,65 KB
Grazie prof.Incrociamo i DITI per oggi pomeriggio..... |
La bontà è l'unico investimento che non fallisce mai. (H. D. THOUREAU) Ah LA PRIKKOPRAKK L'antica arte della ristorazione cinese....
|
 |
|
|
ohtar
Utente medio
 
|
Inserito il - 16/07/2004 : 09:12:27
|
| Mnk sei riuscito a farlo l'automa dell'appello del 10 giugno? |
www.giovinazzo.it , per sapere tutto ciò che accade a Giovinazzo. |
 |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 16/07/2004 : 10:37:18
|
| In bocca al lupo |
 |
|
|
ohtar
Utente medio
 
|
Inserito il - 16/07/2004 : 11:00:03
|
Allego l'automa riconoscitore dell'appello del 10 giugno. P.S.: Crepi il lupo
Allegato: 10giugno.txt 1,92 KB |
www.giovinazzo.it , per sapere tutto ciò che accade a Giovinazzo. |
 |
|
|
ohtar
Utente medio
 
|
Inserito il - 16/07/2004 : 11:24:41
|
| Prof ma all'appello di lunedi ci sarà lei o Semeraro? |
www.giovinazzo.it , per sapere tutto ciò che accade a Giovinazzo. |
 |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 16/07/2004 : 11:35:10
|
Citazione: Messaggio inserito da ohtar
Allego l'automa riconoscitore dell'appello del 10 giugno. P.S.: Crepi il lupo
Se posso dare un consiglio, visto che la traccia in genere non lo richiede, non usate i file per fornire la stringa da riconoscere.
Consiglio una delle due possibilità: - da tastiera (consigliata assai) - in memoria in una stringa
Lunedi allo scritto ci sono io sicuramente. |
 |
|
|
MnK
Nessuno può capire
 
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 16/07/2004 : 11:38:05
|
Citazione: Messaggio inserito da fabbattista
Citazione: Messaggio inserito da ohtar
Allego l'automa riconoscitore dell'appello del 10 giugno. P.S.: Crepi il lupo
Se posso dare un consiglio, visto che la traccia in genere non lo richiede, non usate i file per fornire la stringa da riconoscere.
Consiglio una delle due possibilità: - da tastiera (consigliata assai) - in memoria in una stringa
Lunedi allo scritto ci sono io sicuramente.
scusi prof... uno scanner propriamente detto nn acquisisce i carattere dal File sorgente? e l'automa nn dovrebbe simulare questo comportamento? io mi sono sempre esercitato con i file! |
La bontà è l'unico investimento che non fallisce mai. (H. D. THOUREAU) Ah LA PRIKKOPRAKK L'antica arte della ristorazione cinese....
|
 |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 16/07/2004 : 11:46:39
|
Citazione: Messaggio inserito da MnK scusi prof... uno scanner propriamente detto nn acquisisce i carattere dal File sorgente? e l'automa nn dovrebbe simulare questo comportamento? io mi sono sempre esercitato con i file!
Si MNK, ma mi riferisco alla prova di laboratorio. La traccia non parla di scanner propriamente detto. Chiede solo di realizzare in C un certo automa.
Se ti sei esercitato con i file va benissimo. Il mio consiglio è per chi non si è esercitato a sufficienza. I ile possono spesso dare problemi tipo il percorso specificato. |
 |
|
|
MnK
Nessuno può capire
 
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 16/07/2004 : 12:09:54
|
scusami fabio. ma l'automa in questione e' nn deterministico o sbaglio?quando da q2 legge * puo' piazzarsi o in q3 o rimanere in q2. e l'automa?come lo facciamo a fare? visto ke deve essere per forza deterministico? |
La bontà è l'unico investimento che non fallisce mai. (H. D. THOUREAU) Ah LA PRIKKOPRAKK L'antica arte della ristorazione cinese....
|
 |
|
|
ohtar
Utente medio
 
|
Inserito il - 16/07/2004 : 12:56:00
|
| No Mnk se legge * resta in q2. E' da q3 che se legge * torna in q2. Comunque anch'io mi sono sempre esercitato con i file. Ma posso usare i file al laboratorio di oggi? |
www.giovinazzo.it , per sapere tutto ciò che accade a Giovinazzo. |
 |
|
|
ohtar
Utente medio
 
|
Inserito il - 16/07/2004 : 12:57:21
|
| Mi correggo hai ragione Mnk, perche da q2 a q3 c'è tutto tranne / quindi potrebbe essere anche *.Come si fa allora? Ma la traccia è giusta? |
www.giovinazzo.it , per sapere tutto ciò che accade a Giovinazzo. |
 |
|
|
ohtar
Utente medio
 
|
Inserito il - 16/07/2004 : 18:24:20
|
Evvai superato con distinto!!!!!!!!!!!!! Cmq quando posso allego la traccia dell'appello. Per Mnk: l'hai superato?
Ed ora tutti sotto con lo scritto di lunedi... |
www.giovinazzo.it , per sapere tutto ciò che accade a Giovinazzo. |
 |
|
|
MnK
Nessuno può capire
 
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 16/07/2004 : 21:17:40
|
Citazione: Messaggio inserito da ohtar
Evvai superato con distinto!!!!!!!!!!!!! Cmq quando posso allego la traccia dell'appello. Per Mnk: l'hai superato?
Ed ora tutti sotto con lo scritto di lunedi...
No...mi sono fatto fregare.... la prossima volta buco il firewall di casa sua e mi becco la traccia.... cmq per la cronaca "io le cose le sapevo fare"..... |
La bontà è l'unico investimento che non fallisce mai. (H. D. THOUREAU) Ah LA PRIKKOPRAKK L'antica arte della ristorazione cinese....
|
 |
|
|
ohtar
Utente medio
 
|
Inserito il - 17/07/2004 : 00:13:47
|
| Mi dispiace Mnk, ma perchè ti sei fatto fregare?Chi dei due ti ha corretto l'automa? |
www.giovinazzo.it , per sapere tutto ciò che accade a Giovinazzo. |
 |
|
|
MnK
Nessuno può capire
 
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 17/07/2004 : 09:27:25
|
Citazione: Messaggio inserito da ohtar
Mi dispiace Mnk, ma perchè ti sei fatto fregare?Chi dei due ti ha corretto l'automa?
Semplice nn l'hanno corretto perke' nn funzionava... |
La bontà è l'unico investimento che non fallisce mai. (H. D. THOUREAU) Ah LA PRIKKOPRAKK L'antica arte della ristorazione cinese....
|
 |
|
Discussione  |
|